Messaggio
da TheKirchhoffLaw » 20/06/2016, 4:54
Che intensità ragazzi, veramente uno spettacolo bellissimo!
Ammetto di aver storto il naso su alcune scelte arbitrali pro-Cavs, ma questo non toglie alcun merito alla prestazione di Cleveland... che cuore!
Da tifoso neutrale è stata veramente una grande emozione vedere questa battaglia finale... un applauso a Lebron, che si toglie quest'ultima scimmia dalla spalla, e un inchino a Irving, che con la sua tripla pazzesca (più tutte le altre giocate offensive straordinarie) ascende all'Olimpo del basket.
Certo, io sono comunque convinto che, prima di vincerla i Cavs, siano stati i Warriors a perderla... e le colpe imho vanno indirizzate principalmente a Curry, che purtroppo sfodera ancora una volta una prova assolutamente non brillante. Nemmeno Klay è particolarmente sfavillante, ma almeno in difesa è il solito ossesso... mentre Green si sarebbe meritato l'MVP in caso di vittoria dei Warriors.
P.S. ora che assaporeranno l'amarezza della sconfitta, prevedo un'altra annata storica da parte di Golden State il prossimo anno... e vedremo se i problemi di Steph alle Finals sono cronici oppure sono solo frutto di inesperienza ad alto livello.
Like
0
Share