Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 29/04/2017, 14:39

Su Bridgewater se non erro dovesse saltare tutta la stagione per infortunio sarebbe comunque sotto contratto l'anno dopo, inoltre se eserciti l'opzione sul quinto anno e si dovesse ri-fare male (tipo Floyd....) poi non puoi manco tagliarlo e hai solo buttato dei soldi della finestra. Credo abbiano fatto bene a non esercitarla, tanto se si riprende lo firmi e via andare, per come la vedo io non è un problema.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 29/04/2017, 20:07

Il quarto giro si conclude con Jaleel Johnson DT per me era uno dei più completi, non un fenomeno, ma comunque uno di quelli versatili che piace a Zimmer. L'altra scelta mi lascia più perplesso, ovvero Ben Gedeon MLB, classico two-down linebacker che al college è pure forte in Nfl vedremo, mi sembra bravo a placcare e mi sembra pure intelligente nel giocare, ma temo che i limiti atletici possano farsi sentire. Poi facciamo due trade down consecutive per ricavare 2 quinti giri e 1 settimo da un quarto.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 29/04/2017, 21:45

Al quinto giro arriva l'erede di Patterson, cioè Rodney Adams slot reciver che non conosco minimamente e immagino sarà il KR + Danny Isidora OG interessante che per la depth, dovrebbe essere un upgrade alla robaccia che abbiamo ora come ora.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/04/2017, 0:33

Al sesto Bucky Hodges TE ricevitore, giocatore interessante considerando la posizione in cui l'abbiamo pescato è praticamente un WR che ha problemi a bloccare e droppa qualche pallone di troppo, però è uno con potenziale. Poi ci sono i settimi giri.... Stacy Coley WR che può essere utilizzato negli ST come KR o PR, Ifeadi Odenigbo DE pass rusher produttivo al college, Elijah Lee LB con problemi in coverage, discreto placcatore e buono contro le corse e infine Jack Tocho CB non velocissimo, ma sa placcare.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/04/2017, 0:49

Tirando le somme:
Cook, il dopo Peterson
Elflein, il C titolare con Berger spostato a guardia, l'erede di Sullivan
Johnson, il DT titolare, il sostituto di Floyd
Gedeon o Lee che battaglieranno con i LB che abbiamo per il dopo Greenway da affiancare al duo Barr&Kendricks
Adams o Coley il dopo Patterson, soprattutto come ST e si spera facciano meglio come WR
Hodges, quel TE che doveva essere Pruitt e che non abbiamo mai avuto
Odenigbo, un DE da sviluppare che ci mancava dopo il bust Crichton
Tocho, un CB da depth fa sempre bene e credo ci mancasse

PS Spielman ha fatto due trade up e un numero senza senso di trade down, più o meno abbiamo fatto lo stesso numero di trade di tutte le altre messe assieme :stralol:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 02/05/2017, 21:52

Ufficiale il quinto anno per Barr.

Gli UDFA:
Tashawn Bower, DE, LSU
Dylan Bradley, DT, Southern Mississippi
Aviante Collins, T, TCU
Nick Fett, T, Iowa State
Caleb Kidder, DE, Montana
Wes Lunt, QB, Illinois
Sam McCaskill, DE, Boise State
Terrell Newby, RB, Nebraska
Josiah Price, TE, Michigan State
Horace Richardson, CB, SMU
R.J. Shelton, WR, Michigan State
Shaan Washington, LB, Texas A&M
Eric Wilson, LB, Cincinnati

mabonotto
Rookie
Rookie

Messaggio da mabonotto » 03/05/2017, 23:35

T-wolves ha scritto: 02/05/2017, 21:52 Ufficiale il quinto anno per Barr.

Gli UDFA:
Tashawn Bower, DE, LSU
Dylan Bradley, DT, Southern Mississippi
Aviante Collins, T, TCU
Nick Fett, T, Iowa State
Caleb Kidder, DE, Montana
Wes Lunt, QB, Illinois
Sam McCaskill, DE, Boise State
Terrell Newby, RB, Nebraska
Josiah Price, TE, Michigan State
Horace Richardson, CB, SMU
R.J. Shelton, WR, Michigan State
Shaan Washington, LB, Texas A&M
Eric Wilson, LB, Cincinnati

Non ne conosco nemmeno uno.... Qualcosa di interessante?
Che poi, usare una delle settime che avevamo per un Punter pareva brutto? ANdato via Locke, non mi sembra abbiamo dei fenomeni. Ed anche un kicker da mettere in competizione con Forbath sarebbe stata un'idea, almeno da Undrafted

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 04/05/2017, 0:02

Speravo anche io si prendesse un K e un P, però a quanto pare rimaniamo con quelli che avevamo già cioè Forbath (Koehn) come K e Quigley (Symmank) come P, ne avevamo già due a roster per ogni posizione, sinceramente nulla di che, ma a quanto pare piacciono quelli. Sono due mestieranti Nfl e due undrafted dello scorso anno per capirci.

Tra gli undrafted di questa edizione mi sembra ci sia ben poco roba.... C'è la star degli OL alla combine ovvero Collins, c'e Bradley che è DL senza posizione e un pò piccolino e il LB Wilson che ha macinato tante stats, ma sinceramente sarei sorpreso se uno facesse il roster, mi sembra più roba da PS al massimo, tra l'altro sicuro qualche draftato salterà e credo più di uno.

Sinceramente se escludiamo il posto di OT di riserva, dove c'è quasi da pregare, mi sembra che la profondità in tutti i reparti ci sia. Poi si in generale la OL e il reparto K & P non mi sembra un gran che come livello generale, ma l'anno scorso sicuro non era meglio.

A meno di cataclismi una esclusione dai PO sarebbe sorprendente a mio avviso. Poi siamo sempre una squadra che se va bene ne vince 1 in post season, però almeno quella soddisfazione datecela.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 12/05/2017, 16:29

Arriva Michael Floyd ex Patriots e soprattutto Cardinals con un annuale da 1.5 milioni (che può arrivare fino a 6 con gli incentivi). A quanto pare eravamo l'unico team sul giocatore nativo proprio di Saint Paul che fu primo giro nel 2012.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 24/05/2017, 9:03

Peter King: Dalvin Cook Will Be A Top 5 Running Back By Halloween
It’s a bold prediction, Cotton. We’ll see how it works out for him.

Peter King of the Monday Morning Quarterback over at Sports Illustrated has put together his early Power Rankings, and he has the purple sneaking into the top half of the rankings at #16. Much of what King has to say about the team isn’t terribly surprising, but there is one tidbit at the end of what he has to say that might raise a few eyebrows
[...]
"Vikings prediction in 10 words or less: By Halloween, Cook will be a top-five NFL back."
http://www.dailynorseman.com/2017/5/23/ ... nning-back
--------------

Mah, certo guardare un prospetto nel ruolo, dopo aver visto giocare una carriera intera ad Adrian Peterson, non aiuta nel giudizio. Ma visti un po' di Highlight del ragazzo non sono rimasto per niente impresso. Non mi sembra particolarmente veloce (anzi), né potente nei cambi di direzione o nel rompere i tackle. Mi pare di capire che abbia avuto anche un infortunio al ginocchio non proprio irrilevante, all'inizio della scorsa stagione.
Contando la situazione tutta da verificare della OL e la presenza di Murray, quella di King mi pare più fantascienza ma hey, siamo in offseason, questi sono gli articoli che servono a tenere un po' di contatto col football.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hz_TN_sC0Ww[/youtube]

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 24/05/2017, 10:56

Cook mi sembra un gran RB, ha avuto problemi muscolari, ha problemi di fumble e soprattutto è sceso al draft per problemi fuori dal campo, però da quel punto di vista Spielman ha tranquillizzato dicendo che hanno fatto le doverose indagini e per loro non ci saranno problemi, sui problemi off-field intendo. Per il resto stiamo parlando di un giocatore che poteva andare nelle prime 20-25 del draft tranquillamente, mi sembra l'esatta tipologia di RB moderno che non sarà forte come Peterson, ma ti da più opzione rispetto a Peterson che sapeva fare due cose in croce anche se quelle che faceva le faceva a livelli soprannaturali.

Conoscendo il nostro CS dubito farà faville al primo anno perchè verrà gestito con il contagocce, però sinceramente partendo dalla 48, trasformata in 41, era difficile aspettarsi un RB di questo calibro, io sono molto contento. Per me al netto di infortuni lui e Murray faranno un 50% delle portate a testa più o meno.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/06/2017, 11:20

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 31/07/2017, 13:37

Rinnovato Griffen che aveva altri due anni di contratto, prolungandolo per altri 4, per un totale di 6 anni. La cosa stupenda è il dead money che sostanzialmente si esaurisce dopo i solo primi due anni.

Rinnovato anche Rhodes per altri 5 anni, oltre già l'anno in vigore che era il quinto anno opzionale del rookie contract, anche lui quindi come Griffen sarà sotto contratto per altri 6 anni.

Due parti fondamentali della difesa, l'anno scorso abbiamo rinnovato Smith che è l'altro assieme a Joseph imprescindibile. Gli altri sono ancora nel rookie contract i vari Barr, Kendricks e Hunter.

Le cifre sono buone, quindi bene così. Avevamo anche ristrutturato Robison qualche settimana fa trasformando l'annuale in un biennale.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Messaggio da azazel » 01/08/2017, 12:56

Oggi, nel giro delle preview per QCP, toccava ai Vikings, spero di non aver scritto troppe sciocchezze: Minnesota Vikings 2017 – Nel limbo

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 01/08/2017, 13:58

azazel ha scritto: 01/08/2017, 12:56 Oggi, nel giro delle preview per QCP, toccava ai Vikings, spero di non aver scritto troppe sciocchezze: Minnesota Vikings 2017 – Nel limbo
Leggermente più severo del giudizio che darei io, ma magari rientriamo nel margine che passa tra le aspettative di chi segue la squadra e chi giustamente valuta da fuori.
Per me ad esempio, i limiti nel playbook d'attacco (anzi, "nei" playbook visto il passaggio di consegne a stagione in corso) riguardavano più la necessità di doversi sbarazzare velocemente della palla, che non nei limiti del Qb.
Poi sulla situazione della OL, vedo tanta divisione anche tra i tifosi. Io dico che la priorità era tenere fuori dal campo elementi come Clemmings.
Son stati presi due tackle in FA. Non sono nomi attraenti e non sono contratti entusiasmanti... dal mio punto di vista si scommette su due giocatori che nell'ultima stagione, tutto sommato giocavano fuori posizione. Pure dovesse rivelarsi l'ennesima scommessa persa, rimango ottimista del fatto che non arriveremo agli scempi dell'ultima stagione. :laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”