Messaggio
da elfride4 » 09/05/2017, 11:05
Adesso arriva il momento della verità, saranno due mesi di speculazioni e di terrore per noi mormoni.
Tutto passa per Hayward, il resto sono chiacchiere sul contorno.
Hill credo si sia fregato rinunciando al rinnovo proposto a febbraio, 90 in 3 anni era un'offerta monstre e dubito possa arrivare ai 130 in 4 anni di cui si parlava, soprattutto alla luce dei suoi cronici problemi fisici.
Sarò ridondante, ma dare tutti quei soldi per un trentenne con qualche acciacco che non è neanche un top 10 nel suo ruolo mi pare una follia, anche alla luce dei nostri ricorrenti problemi a firmare qualcuno in FA. Spero si riesca a dumpare almeno Burks, il caro Alec purtroppo è diventato una zavorra a livello salariale.
Ammettendo che si riesca a rifirmare Hill e Hayward, c'è bisogno che uno fra Favors o Hood riesca ad uscire dalle sue difficoltà fisiche, Derrick è stato agghiacciante quanto commovente da vedere, Rodney dopo aver trovato continuità l'anno scorso ha ripreso a zoppicare (in tutti i sensi) come durante la stagione da rookie. Se entrambi tornassero a pieno regime, ci si può divertire sul serio, pensare al terzo seed e affrontare (presumibilmente) gli Spurs senza partire battuti.
Sulla serie appena terminata, gara 3 è stata giocata al massimo, peccato per l'ultima in cui ci si è svaccati eccessivamente, ma la serie contro i Clippers ha portato un conto salato, sia a livello fisico ma anche mentalmente. Bisogna ripartire da qui, consapevoli della forza di questo gruppo e di uno staff eccezionale, da Snyder a Lindsey, e continuare il sentiero tracciato fino ad ora
Like
0
Share