Ti ho già iscritto

hispanico82 ha scritto: 04/05/2017, 14:46 Gente, la mia situazione attuale è questa: il sabato la mia signora lavora, e la baby sitter mi ha appena comunicato che non c'è quasi sicuramente. Ora, nonostante ci sono troppi juventini ed è risaputo che mi stanno sul cazzo, la soluzione migliore per incontrarvi è quella di partire in mattinata, fare 3 ore, mangiamo insieme e nel tardo pomeriggio riparto per casa, saltando la cena.
Tutto questo con al seguito hispanichina10 e hispanichino14, che chiaramente appiopperò a Erodaz tutto il tempo. Almeno così sarà facile insegnare ai miei figli come diventare da grandi, basta dirgli di non essere come voi.
Vi aggiorno.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Rakim ha scritto: 04/05/2017, 12:24dipper 2.0 ha scritto: 03/05/2017, 19:12 Ho già troppi casini al lavoro e non seguo.
Ma il pranzo è un incontro di concetto e livello ? Io dovrei fare 250 km da bologna per bere e mangiare ? e lo sport ? Lo sport ?
Bologna?
dipper 2.0 ha scritto: 04/05/2017, 19:10
40017 vivo a san giovanni in persiceto.
EDIT: un utente mi ha detto che sono incluso per pranzo e cena. Io vengo elegante.
Bonaz ha scritto: 04/05/2017, 18:20hispanico82 ha scritto: 04/05/2017, 14:46 Gente, la mia situazione attuale è questa: il sabato la mia signora lavora, e la baby sitter mi ha appena comunicato che non c'è quasi sicuramente. Ora, nonostante ci sono troppi juventini ed è risaputo che mi stanno sul cazzo, la soluzione migliore per incontrarvi è quella di partire in mattinata, fare 3 ore, mangiamo insieme e nel tardo pomeriggio riparto per casa, saltando la cena.
Tutto questo con al seguito hispanichina10 e hispanichino14, che chiaramente appiopperò a Erodaz tutto il tempo. Almeno così sarà facile insegnare ai miei figli come diventare da grandi, basta dirgli di non essere come voi.
Vi aggiorno.
Mi sono ricordato di avere un impegno
shilton ha scritto: 05/05/2017, 13:53 Per i bimbi stiamo studiando un contromeeting con la proiezione degli ultimi Juve-Napoli.
In sala verrà analizzato in seguito il montaggio analogico.
shilton ha scritto: 05/05/2017, 12:48 Non abbiamo ancora prenotato una minchia ma poi s'aggiusta (cit.).
Pernotti ok grazie al paziente, ormai nel comitato organizativo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()