Io voglio fare un po' il rompi coglioni, ruolo che tra l'altro riesco a fare con discreto successo, per mettere in risalto come nel giro di una settimana diversi addetti ai lavori, sopratutto di altre citta' e testate giornalistiche, stiano stigmatizzando in negativo la pick per Foster.
Ripeto come per altro gia' scritto qualche riga fa.....alla 31 per la tipologia ed il talento del ragazzo, era da fare a mani basse questa operazione.
Da Miami ieri sera ho appreso che parrebbe che tutte le squadre che non lo hanno preso lo hanno fatto perche' il ragazzo ad Alabama sia stato 'trattato' per situazione da concussion medio-grave, quindi ne' l'operazione alla spalla, ne' il piscio diluito, ne' alterchi con infermieri...ma bensi'....una concussion.....
Sapete quanti giocatori di football dal highschool fino al debutto NFL vengono trattasi come casi da concussion?????
Lo chiedo perche' visto anche il ruolo di LB, le percentuali potrebbero essere molto cuoriose.
Vediamo se giochera' e se si come lo fara'.....per il resto mi permetto di dire che tutti sti rumors hanno la valenza di un pirito lanciato di notte.....