Infatti Gerry, se leggete attentamente i suoi post, cerca di trovare qualcosa di positivo nella loro azione ma sottolinea sempre che non li voterà.

Gerry Donato ha scritto: 04/05/2017, 13:16 Un solo piccolo problema: io da ormai 3 anni sono passato negli over 35 però![]()
doc G ha scritto: 05/05/2017, 11:59 Adesso, lo so anche io che non è un problema di rilevanza assoluta, lo so anche io che prendere per i fondelli un politico a gratis testimonia una antipatia pregiudiziale, ma come evitare di prendere per il culo Di Maio che dice che per la pace in Libia dovremmo scegliere come mediatore il Venezuela? Dico, il VENEZUELA? Anzi, meglio evitare di dire altro, fa già ridere abbastanza così.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 05/05/2017, 14:25 Qualcuno non ha capito ovvero ha fatto finta di non capire
http://www.corriere.it/politica/17_magg ... resh_ce-cp
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe, anche secondo me è roba folle e scritta con i piedidoc G ha scritto:Paperone ha scritto: 05/05/2017, 14:25 Qualcuno non ha capito ovvero ha fatto finta di non capire
http://www.corriere.it/politica/17_magg ... resh_ce-cp
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Dai, Pap, è evidente a tutti che sia una aggiunta, la non punibilità scatta nei casi previsti ed in più nelle ore notturne anche in caso di minaccia più lieve. Anche perché una limitazione di orari sarebbe chiaramente incostituzionale e nessun giudice potrebbe emettere una sentenza di condanna perché un fatto è avvenuto qualche ora prima del tramonto.
Resta il fatto che sia una roba scritta con i piedi, come può venire in mente a qualcuno con un pizzico di buon senso di aggiungere una locuzione simile?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
lele_warriors ha scritto: 05/05/2017, 13:51doc G ha scritto: 05/05/2017, 11:59 Adesso, lo so anche io che non è un problema di rilevanza assoluta, lo so anche io che prendere per i fondelli un politico a gratis testimonia una antipatia pregiudiziale, ma come evitare di prendere per il culo Di Maio che dice che per la pace in Libia dovremmo scegliere come mediatore il Venezuela? Dico, il VENEZUELA? Anzi, meglio evitare di dire altro, fa già ridere abbastanza così.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ora arriva beppe donato a spiegare il perchè di tutto ciò e la tattica che ci sta dietro![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Gerry Donato ha scritto: 06/05/2017, 15:05lele_warriors ha scritto: 05/05/2017, 13:51
ora arriva beppe donato a spiegare il perchè di tutto ciò e la tattica che ci sta dietro![]()
Cerco solo di fare andare il cervello.![]()
La ratio è logica e chiara, persino scolastica sul piano assoluto: sapete quali sono gli unici tre stati su 190 riconosciuti dall'ONU che fanno registrare la cifra di 0 alla voce "importazione di petrolio"?
Lui parla di ALBA per altro ed in effetti tutti quegli stati sono in fondo a quella classifica, non è un'impostazione così delirante e non condivisibile a tutto tondo.
Poi però bisogna entrare nel merito di quegli stati, Bolivia o Dominica che pure possano essere, ed allora pur non sapendo come funziona una mediazione di questo tipo mi pare critico che proprio un paese che una mediazione dovrebbe subire venga incaricato di farla altrove.
L'aggravante per il M5S è che questi hanno già avuto flirt non smentiti con questo benedetto Venezuela, e finché non ci dicono cose che non sappiamo o non provano la loro controinformazione, non mi paiono accettabili queste loro posizioni.