Playoffs - BOS (1) vs WAS (4)
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Playoffs - BOS (1) vs WAS (4)
Guarda che nell'ultimo quarto wall è andato 2 volte al ferro, IT 6 volte eh. Gli errori ci stanno da ambo le parti ma esordire dicendo che per colpa degli arbitri Boston ha vinto all'OT è proprio distorcere quello che è successo.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Credo di aver argomentato a sufficienza, ad ogni modo sicuramente mica bisogna considerare solo l'ultimo quarto.
Per la cronaca negli ultimi 4 minuti dei regolamentari Morris e Wall vanno al ferro con Crowder e Smart che fanno interventi alquanto dubbi = due rimesse (da notare poi come su un intervento analogo Thomas vada in lunetta e Morris finisca la partita per sei falli). Fallo di Gortat in attacco su Thomas su un contatto come se ne vedono mille e il finale epico con Thomas che lucra DUE falli sempre su Gortat nella stessa identica maniera che fa Harden. Volendo ci sarebbe pure un tiro di Morris da 3 metri che non trova manco il ferro, contatto almeno dubbio di Horford. Chiudo dicendo che lo sfondamento di Smart (non fischiato) è un intervento quasi spalla contro spalla sulla virata di Wall, era sfondamento, ma al replay molto meno netto di quello che si possa credere. Il sesto fallo di Gortat sul 114 pari tutto ok, no? Una palese palla a due. A Gortat non hanno fischiato un blocco irregolare grande come una casa su Smart, ma peggio di lui in questa partita non hanno trattato letteralmente nessuno.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ZRzaDLNUS1s[/youtube]
Fallo di Morris su Thomas.... Ma dove? Il fallo su Porter ovviamente non visto.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=QIr00U0ZoU4[/youtube]
Oubre è fermo, fallo suo.... Thomas si butta all'indietro (cosa che fa regolarmente sulle penetrazioni).
Per la cronaca negli ultimi 4 minuti dei regolamentari Morris e Wall vanno al ferro con Crowder e Smart che fanno interventi alquanto dubbi = due rimesse (da notare poi come su un intervento analogo Thomas vada in lunetta e Morris finisca la partita per sei falli). Fallo di Gortat in attacco su Thomas su un contatto come se ne vedono mille e il finale epico con Thomas che lucra DUE falli sempre su Gortat nella stessa identica maniera che fa Harden. Volendo ci sarebbe pure un tiro di Morris da 3 metri che non trova manco il ferro, contatto almeno dubbio di Horford. Chiudo dicendo che lo sfondamento di Smart (non fischiato) è un intervento quasi spalla contro spalla sulla virata di Wall, era sfondamento, ma al replay molto meno netto di quello che si possa credere. Il sesto fallo di Gortat sul 114 pari tutto ok, no? Una palese palla a due. A Gortat non hanno fischiato un blocco irregolare grande come una casa su Smart, ma peggio di lui in questa partita non hanno trattato letteralmente nessuno.
Oubre è fermo, fallo suo.... Thomas si butta all'indietro (cosa che fa regolarmente sulle penetrazioni).
-
- Pro
- 735
- 1212
pepper90 ha scritto: 03/05/2017, 17:24 Tipo i due libero che gli hanno regalato quando ha perso il controllo in virata, o tipo il blocco irregolare di Gortat su una rimessa da fondo che libera beal per i due liberi...se bisogna parlare di arbitri almeno si parli di tutti gli episodi
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Infatti non esiste al mondo parlare di arbitri dopo la partita di ieri.
C'era anche uno sfondamento clamoroso di Wall su Smart.
Molti fischi mi hanno lasciato veramente perplesso.
Dovessi citarne uno da tifoso di Washington parlerei piuttosto del sesto a Gortat, fischiato un po' precipitosamente sull'ennesima giocata di Smart che passerà inosservata.
La semplice verità è che Wall a fine partita era stanco, e non è più riuscito a reggere sui lielli pazzeschi dei primi tre quarti.
Beal non ha giocato neanche lontanamente ai suoi livelli.
Per il resto, degli arbitri, non mi sembra neanche il caso di parlare: hanno sbagliato qualcosa, ma certo non sono stati decisivi.
-
- Pro
- 735
- 1212
T-wolves ha scritto: 03/05/2017, 20:15 Credo di aver argomentato a sufficienza, ad ogni modo sicuramente mica bisogna considerare solo l'ultimo quarto.
Bah...
L'unica cosa su cui concordo è la palla a due che andava fischiata in occasione del sesto fischiato a Gortat, che non c'era.
Per il resto non concordo su niente. Niente.
Ognuno la vede a modo suo...

- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
a me paiono due episodi sfortunati, sfortunati per Porter e Oubre
Thomas non mi pare far nulla di intenzionale
andava lasciato correre tutto
di certo in nessuna delle due occasioni c'è un fallo da parte di uno wizards su Thomas
detto ciò è vero che le partite si vincono anche con gli episodi, e che 1 punto +, 1 punto -, conta, se poi vai agli OT
ma la sensazione (mia) è che lo sbilanciamento arbitrale non abbia deciso la partita
è da prendere atto invece che la "grazia" di cui godono alcuni giocatori (Harden e Thomas in questo periodo) è esagerata (my opinion)
Thomas non mi pare far nulla di intenzionale
andava lasciato correre tutto
di certo in nessuna delle due occasioni c'è un fallo da parte di uno wizards su Thomas
detto ciò è vero che le partite si vincono anche con gli episodi, e che 1 punto +, 1 punto -, conta, se poi vai agli OT
ma la sensazione (mia) è che lo sbilanciamento arbitrale non abbia deciso la partita
è da prendere atto invece che la "grazia" di cui godono alcuni giocatori (Harden e Thomas in questo periodo) è esagerata (my opinion)
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
A me che passi Boston o Washington frega il giusto, però insomma da tifoso neutrale era abbastanza facile notare certe cose. 8 falli in più, 12 liberi, 2 usciti per falli con un altro a 5 (Boston nemmeno uno con problemi eppure sempre in 9 uomini erano) e in tutto ciò ho pure argomentato i vari contatti. Ripeto siamo tipo a 3-4 errori da una parte e 8-9 dall'altra, in una partita andata all'OT. In una partita dove Thomas la pareggia con due falli (non uno) di stampo Harden. In una serie dove Thomas va in lunetta il doppio di Wall (20 a 9) eppure nella serie precedente tiravano la stessa quantità di liberi: 8.
Poi si può anche parlare del campo che è meglio, soprattutto perchè parlare di arbitri è limitativo e poco costruttivo. Anche perchè come avevo già detto Beal è l'uomo che l'ha persa e probabilmente è stato pure il giocatore più antipatico in campo simulando qualche contatto qua e la. Morris e i falli è un problema (non legato all'arbitraggio anche se uno era inesistente e uno dubbio), un problema che si porta dalla serie con Atlanta. Ok che Bogdanovic difensivamente tendi a pagarlo, ma sfruttarlo un filo di più poteva fare comodo. Jennings bene, ma non benissimo in queste due gare.... Dubito Satoransky possa fare troppo peggio. Se Washington vuole recuperare può farlo sicuramente, ora con le spalle al muro vediamo cosa farà.
Poi si può anche parlare del campo che è meglio, soprattutto perchè parlare di arbitri è limitativo e poco costruttivo. Anche perchè come avevo già detto Beal è l'uomo che l'ha persa e probabilmente è stato pure il giocatore più antipatico in campo simulando qualche contatto qua e la. Morris e i falli è un problema (non legato all'arbitraggio anche se uno era inesistente e uno dubbio), un problema che si porta dalla serie con Atlanta. Ok che Bogdanovic difensivamente tendi a pagarlo, ma sfruttarlo un filo di più poteva fare comodo. Jennings bene, ma non benissimo in queste due gare.... Dubito Satoransky possa fare troppo peggio. Se Washington vuole recuperare può farlo sicuramente, ora con le spalle al muro vediamo cosa farà.
- Myu
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 22
- 52
Che sia trattato in un certo modo o meno, Thomas è sempre andato in lunetta più di Wall, non è certo una novità di questa serie.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
LADRIIII
Beal sull'ultimo tiro si è mangiato un rigore, ma evidentemente non era proprio serata per lui
La panchina di Boston fa rientrare sempre dopo gli inizi monstre di Washington, al Verizon non credo sarà così, in trasferta certi giocatori tendenzialmente rendono meno, bisognerà tenere duro in avvio per poi far pagare la nostra maggior lunghezza
Beal sull'ultimo tiro si è mangiato un rigore, ma evidentemente non era proprio serata per lui
La panchina di Boston fa rientrare sempre dopo gli inizi monstre di Washington, al Verizon non credo sarà così, in trasferta certi giocatori tendenzialmente rendono meno, bisognerà tenere duro in avvio per poi far pagare la nostra maggior lunghezza
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
su invito di Albo.
posso dire ancora poco di questa (sono sicuro, formidabile) serie, tuttavia ho rivisto gli ultimi 6 minuti del quarto periodo ed effettivamente qualche fischio di troppo in favore di Thomas si è visto. Più che altro non c'è stato lo stesso metro arbitrale dall'altra parte.
é il più classico degli home cooking con la squadra di casa in recupero e l'avversaria che perde un pò il controllo della gara.
detto questo, Beal ha sbagliato un canestro facile facile e quindi c'è poco da lamentarsi.
l'importante è che smart continui a dominare le partite come sempre ha fatto e la serie non inizia nemmeno.
posso dire ancora poco di questa (sono sicuro, formidabile) serie, tuttavia ho rivisto gli ultimi 6 minuti del quarto periodo ed effettivamente qualche fischio di troppo in favore di Thomas si è visto. Più che altro non c'è stato lo stesso metro arbitrale dall'altra parte.
é il più classico degli home cooking con la squadra di casa in recupero e l'avversaria che perde un pò il controllo della gara.
detto questo, Beal ha sbagliato un canestro facile facile e quindi c'è poco da lamentarsi.
l'importante è che smart continui a dominare le partite come sempre ha fatto e la serie non inizia nemmeno.
-
- Pro
- 735
- 1212
Noodles ha scritto: 04/05/2017, 10:09 su invito di Albo.
Albo...Chiunque tu sia...
Ma farti una barcata di cazzi tuoi???

Facciamo così...
La prossima volta guarda 30 secondi di partita...
Tanto scriveresti comunque cose indimenticabili di questo genere.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
anto ha scritto: 04/05/2017, 11:07Noodles ha scritto: 04/05/2017, 10:09 su invito di Albo.
Albo...Chiunque tu sia...
Ma farti una barcata di cazzi tuoi???![]()
![]()
![]()
Facciamo così...
La prossima volta guarda 30 secondi di partita...
Tanto scriveresti comunque cose indimenticabili di questo genere.
ed ho pure scritto che non c'era ragione di attaccarsi ai fischi...pensa se mi avessi pure letto prima di rispondermi, quanto ti avrebbe fatto bene, a livello spirituale e morale.
-
- Pro
- 735
- 1212
Noodles ha scritto: 04/05/2017, 11:11
ed ho pure scritto che non c'era ragione di attaccarsi ai fischi...pensa se mi avessi pure letto prima di rispondermi, quanto ti avrebbe fatto bene, a livello spirituale e morale.
Ed hai pure premesso di avere visto sei minuti di partita, tranquillo che ho letto...
Pensa quanto ti avrebbe fatto bene a livello di onestà intellettuale e morale averla vista tutta, prima di esprimere un giudizio del tutto campato in aria.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
anto ha scritto: 04/05/2017, 11:16Noodles ha scritto: 04/05/2017, 11:11
Ed hai pure premesso di avere visto sei minuti di partita, tranquillo che ho letto...
Pensa quanto ti avrebbe fatto bene a livello di onestà intellettuale e morale averla vista tutta, prima di esprimere un giudizio del tutto campato in aria.

giudizio su cosa?
i tifosi celtics sono la mia gioia....vedono sempre all'orizzonte dei mulini a vento.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
un estratto del prode Don Olynykiotte e Sancho Smart:

al motto di:
'“La stirpe si eredita, il pride si acquista; e il pride vale da solo quello che la stirpe non vale.”

al motto di:
'“La stirpe si eredita, il pride si acquista; e il pride vale da solo quello che la stirpe non vale.”
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
AAA ROSICONI CERCASI
Smart e' un giocatorino sopravvalutato
IT non e' un leader e neppur un all star
Il seed numero 1 e' immeritato per questa squadra
Tanto adesso Was al ribalta, low hands.....4 a 2 per i capitolini e via di off season a farsi il fegato gonfio....tengo le picks oppure intavolo una mega trade????
E' dura la vita del tifoso dei Celtics....
Smart e' un giocatorino sopravvalutato

IT non e' un leader e neppur un all star

Il seed numero 1 e' immeritato per questa squadra

Tanto adesso Was al ribalta, low hands.....4 a 2 per i capitolini e via di off season a farsi il fegato gonfio....tengo le picks oppure intavolo una mega trade????

E' dura la vita del tifoso dei Celtics....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21