Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playoffs - WAS (4) vs ATL (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - WAS (4) vs ATL (5)

Messaggio da T-wolves » 23/04/2017, 11:58

Innanzitutto Taurean Prince è il mio rookie preferito di questa classe. Detto questo Atlanta sono già diversi anni che ai PO è molto ostica da battere in casa, figurarsi in questa versione dove ha tanti giocatori "comprimari" che quindi faticano un pò di più in trasferta, ma sono squadra d'inerzia tra le mura amiche. La mossa di panchinare Bazemore mi è piaciuta. Primo quarto scoppiettante di Schroder che ne segna subito 15, lui e Millsap gli artefici della bella prestazione, supportati molto bene dagli altri. Wall ha fatto una partita senza senso, se Beal è totalmente freddo, però non vai tanto lontano, immagino si riprenda abbastanza facilmente da questa serata storta al tiro. Fossi in Morris farei meno il galletto che poi Millsap si segna le dichiarazioni e ti purga. Amico Porter saresti tu il terzo violino della squadra, ogni tanto potresti anche farlo vedere. Alla fine, però il grosso problema è stato difensivo, dove non hanno affatto difeso bene. Io aspetterei di vedere gara 4, sinceramente pensare che gli Hawks potessero cadere 3-0 mi era abbastanza difficile da credere.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 25/04/2017, 4:40

Stavolta a parte un buon inizio, siamo sempre stati attaccati quasi disperatamente alla partita. Pessimo secondo quarto con qualcosa tipo 8 o 9 palle perse (dopo le 0 nel primo) e percentuali ridicole dal campo. Millsap sapevo m'avrebbe fatto bestemmiare in questa serie e c'ha massacrato, siamo riusciti anche a subire un quarto da Howard di 10 anni fa e non abbiamo approfittato dei 3 falli di Schroeder nel primo quarto che l'hanno tenuto fuori partita per molti minuti...eppure potevamo giocarcela meglio negli ultimi minuti.

Serie lunga quindi come ci si aspettava, 2-2, si ritorna a Washington, ci resta solo il fattore campo...speriamo di ritrovare Porter e Morris nel tragitto.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 25/04/2017, 10:02

morris davvero un quaquaraquà, parla parla e alla fine viene cazziato..eppure è lunico che potrebbe davvero tenere milsapp, porter non lo vedrei benissimo su di lui in marcatura.

calderon :notworthy: :notworthy: :notworthy: Lui e bazemore veri vincitori della partita.

Taurean prince ha scritto in fronte "2-3 forward. 3-D. Budenholzer Property. All Right Reserved"

washington continua a fare il compitino senza aggiustare quasi nulla, conscia della propria superiorità. atlanta invece le sta provando tutte per sfangarla. Serie vivissima.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 25/04/2017, 12:33

ed ecco che quando vai a giocare là poi perdi perchè cavalieri oscuri tipo Hardaway Jr, Bazemore, Prince, Calderon (e per fortuna non ha fatto granchè quell'interprete del ruolo faccia di merda aka Muscala :forza: ) vedono la madonna

serie viva, per me Atlanta può vincere e garantirsi un biglietto per l'ennesimo sweep da Lebron. ahimè. mi stanno sulle palle non ci posso fare niente :forza:

grandissimo Bud comunque, Brooks invece che becca parziali con Beal e Wall inchiodati alla panca, vizio che non si toglierà mai

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 25/04/2017, 13:43

La sensazione dopo queste 4 partite è che Wittman fosse una capra, ma sapesse allenare una serie, Brooks c'ha fatto salire di livello, ma ai playoff paga qualcosa in fatto di aggiustamenti (come si diceva già ai tempi di OKC con talento a disposizione più alto). Boh...vediamo un po' che succede.

Per il resto quoto quanto detto da 'pepps, specie sul primo capoverso...in pratica siamo stati battuti dal secondo quarto di Howard e da Calderon, volevo scriverlo nel post "a caldo", ma ho temuto fosse una esagerazione, invece mi sa che è andata proprio così :forza: , certo che però per portarla a casa ci vuole la difesa di Morris su Millsap vista in gara 1 intanto.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 25/04/2017, 14:40

Non l'ho vista tutta, solo a sprazzi, però il dominio di Calderon è stato un qualcosa di insensato e non preventivabile. Miglior partita di Bazemore nella serie, per me una chiave importante è stata la difesa degli Hawks su Gortat che non gli lasciano più lo spazio che aveva nelle prime due gare, ma si fanno battere dagli altri. Stavolta Wall non mi pare abbia giocato come nelle altre, sicuramente serve un Morris diverso. Oubre è ancora abbastanza acerbo e in alcune partite si nota molto, per me l'assenza di Mahinmi potrebbe essere più incisiva di quello che sembri (al netto che è tutt'altro che un fenomeno), ma dalla panca qualcuno che dia energia non farebbe male. Boh, per è stata anche una questione di energia, Atlanta in casa mi sembra che riesca a trovare quel qualcosa in più, la sensazione è che entrambe le squadre fanno fatica a tirare la zampata in trasferta.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 25/04/2017, 14:40

Curioso di vedere la reazione dei wizards, se positiva o negativa. Mi sembra evidente che dopo l'immenso salto di qualità di metà stagione, si siano adagiati sugli allori consci del fatto che senza difendere ma provando a segnare un punto in più sono già una bella gatta da pelare per molti. E lo stesso spartito mi é sembrato nelle prime 2 gare della serie. Nel momento in cui ci si é spostati ad Atlanta questo non é più bastato e la squadra ha risentito del mancato apporto offensivo di morris e porter, dei quali é andato scemando anche l'impegno difensivo con l'allontanarsi delle mura amiche.

Unita a questo, c'è la manifestazione cronica dei limiti di Brooks di interpretazione di una serie che hanno portato a questa serie in parità. Ovviamente con la complicità di bud e dei falchi comprimari.

Per me i wizards sono dei mini thunder, oggettivamente troppo forti per perdere serie come queste ma per ogni okc c'è una Memphis e ogni volta si é costretti a fare gli straordinari per battere una squadra quadrata e preparata anche se non fenomenale.

Detto questo vedere questo wall é davvero bellissimo.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 27/04/2017, 2:43

Ma Atlanta pensava ci fosse un altro quarto da giocare? :nonsa: Gli ultimi 37" li hanno gestiti alla cazzo...
Noi da par nostro abbiamo provato a sbagliare ogni attacco che potesse chiuderla molto prima...vabbè fattore campo ancora rispettato.

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 29/04/2017, 9:49

Wall ingiocabile in gara 6. Troppo veloce, troppo grosso, troppo affamato. Sotto coi celtics ora

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 29/04/2017, 13:54

Io ho guardato più il draft Nfl che la partita, però i Wizards mi sono sempre sembrati in controllo. C'è stato un momento dove gli Hawks si erano rifatti sotto dall'oltre -20 all -5 o forse pure più vicino, sicuramente la giornata al tiro di Hardaway non è stata delle migliori e mi sembra che in generale Atlanta abbia giocato come quando gioca in trasferta non è arrivato grande apporto dai comprimari. Si rifà rivedere Markieff, ma Beal e soprattutto Wall l'hanno vinta senza troppi problemi anche duettando.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6uPbh-9TPlM[/youtube]
Qui ho capito che non era sera per Atlanta :forza: e che probabilmente Wall l'avrebbe vinta.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 29/04/2017, 13:58

T-wolves ha scritto: 13/04/2017, 13:49 Pronostico: 4-2 WSH
lebronpepps ha scritto: 14/04/2017, 8:15Maghi in 6
TMC_1 ha scritto: 14/04/2017, 17:02Washington 4-2
kobe 84 ha scritto: 14/04/2017, 17:18Washington in 6
darioambro ha scritto: 14/04/2017, 21:27WAS in 6.
Frizzi ha scritto: 15/04/2017, 18:11 Wiz 4-2

Rispondi

Torna a “NBA”