stemene ha scritto: 26/04/2017, 23:10
Brian_di_Nazareth ha scritto: 26/04/2017, 21:59
Il tizio dell'articolo non lo conosco: lasciamo che la police faccia il suo lavoro, ma anche dalle dichiarazioni piuttosto nette di Conley, potrebbe essere una montatura.
Se le cose stanno come nell'articolo, io credo che cmq la donna rischi qualcosa agli occhi della legge.
E se Conley e i suoi riescono a dimostrare quello che c'è nell'articolo linkato, forse il CB ex Ohio non scenderà tanto nel draft.
Il problema è che il draft è domani. Immagino che andrà a finire come con La'el Collins.
Lo pensavo anch'io, ma non ne sono più così sicuro.
In parte perchè qualche insider che seguo si aspetta una caduta minima (qualcuno ipotizza anche solo fine primo giro), in parte perchè con Collins la vicenda era ancora più fosca e c'era di mezzo un omicidio.
Collins aveva un colloquio con la polizia per il giorno dopo il draft nel caso dell'omicidio di una sua ex.
Qui Conley non ha impegni con la polizia e la tipa che lo sta accusando pare si stia defilando.
Insomma, vicenda un po' differente. Tanto più che è successa il 9 aprile: da allora avranno ben verificato se ci sono segni di stupro...
Vediamo che succede domani, ma leggendo in giro sono meno pessimista sul futuro prossimo di Conley