TheKirchhoffLaw ha scritto: 26/04/2017, 10:57
Ma secondo voi ci sono speranze per provarci una seconda volta il prossimo anno?
Alla fine Marc non è ancora in declino, Conley imho si confermerà sui livelli di questa stagione, Randoph calerà un poco ma la sua nicchia di utilità la trova sempre... restano da vedere la salute di Parsons e la qualità della panchina.
Avete spazio per rifirmare Green?
E' un discorso che avrei voluto fare finiti i playoff, ma intanto posso darti qualche spunto di riflessione..
- marc e conley sono al top e penso che ancora qualche anno in canna lo abbiano
-green è restricted (credo) e non so bene che intenzioni abbia. Nel senso, nel nostro sistema si sposa bene ma non è di certo un fenomeno. Considerate le scadenze di cui parlo nel prossimo punto penso che lo spazio ci sia. Dipenderà quanti pazzi tipo l'utente t-wolves (

) sanno che esiste e lo desiderano.
-lo zio tony, zibo e vincenzo sono in scadenza. fosse per me li terrei tutti a costi relativi, soprattutto i primi due che sono le faccie della franchigia. Zibo in particolare ha i suoi anni e a meno che non voglia andare in un team per vincere (e lo capirei sia chiaro) penso rimarrà.
-parsons è un mezzo casino, non si sa quanto sia effettivamente marcio e il suo salario pesa come un macigno. A livello di garanzie da davvero poco.
MA la variabile più impazzita ed imprevedibile che non possiamo controllare e credo sia anche l'unica che ci farebbe svoltare davvero è un' altra.
In questo momento abita a New York, ha divorziato, non è preso bene con la squadra. Ma questo è davvero un discorso da fare più avanti

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.