Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
The Roots
Senior
Senior
839
536

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da The Roots » 12/04/2017, 13:47

Roba da matti. Stiamo davvero parlando di un giocatore che non può andare a vedere una partita, o che fosse meglio pensare se andarci o no? E wade che guarda le finali di conference Boston-orlando dopo che i celtics gli avevano dato il benservito nel 2010? Nell'anno della decision? Doveva essere linciato? Scusate ma proprio non riesco a capire
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/04/2017, 13:58

non entro nel merito del discorso di gagliardini.
ma paragonare nba a calcio europeo non esiste. 2 mondi che non centrano nulla fra di loro.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 12/04/2017, 14:02

Sono un pessimo tifoso, lo so, ma in una fase di merda della stagione della tua squadra non mi pare una bella mossa andare a vedere la partita dell'avversaria storica e più odiata. Ma parlo a livello di fastidio e morta la, mai mi sognerei di insultare il mio giocatore, tantomeno sui social.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 12/04/2017, 14:44

C'è da considerare pure che Guaigliardini(cit.) è all'Inter da 3-4 mesi, era peggio se si fossero palesati Handanovic o Icardi
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 12/04/2017, 15:06

Ragazzi ma davvero stiamo parlando di uno che è andato a vedere una partita? Tra l'altro parliamo di uno che sta avendo un rendimento molto alto ed è già uno dei nostri migliori giocatori?

Non saprei davvero che dire, se parliamo di ste fesserie siamo messi male

Poi oh era Juve Barcellona, mica l'amichevole del piffero che fanno ogni inizio anno

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 12/04/2017, 15:25

Small Ticket ha scritto: 12/04/2017, 15:06 Ragazzi ma davvero stiamo parlando di uno che è andato a vedere una partita? Tra l'altro parliamo di uno che sta avendo un rendimento molto alto ed è già uno dei nostri migliori giocatori?

Non saprei davvero che dire, se parliamo di ste fesserie siamo messi male

Poi oh era Juve Barcellona, mica l'amichevole del piffero che fanno ogni inizio anno

Questo è un forum di sport americani e i tifosi sono di solito molto tiepidi,anche in ambito calcistico e quelli interisti forse lo sono anche di più.
Io parlo per me,chiaramente,e a me che invece non sono molto tiepido,ma che all'Inter ci tengo molto ( forse troppo...) che Gagliardini sia andato allo Stadium,nella settimana del derby e dopo due partite giocate alla stracazzo dalla propria squadra,con la tifoseria interista in subbuglio,non mi è sembrata la cosa più intelligente del mondo. Poi,come ho già scritto,non ha ucciso nessuno,ma parlando di calcio e non di NBA o di MLB,per me ha fatto una stronzata.
Non andrò a San Siro a tirargli un motorino dagli spalti,ma come giocatore mi è scaduto parecchio.
credo che se ne farà senz'altro una ragione...però anche da certi comportamenti si denota la serietà di un giocatore.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 12/04/2017, 15:31

Come giocatore o come uomo? :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 12/04/2017, 16:38

Si ma io vorrei capire per quale logica la serità del giocatore, il professionista gagliardini ne escono male da questa situazione?

Presumo che oggi si sia regolarmente allenato, da Milano è andato a Torino, quindi non avrà fatto le 6 di mattina..davvero non capisco

Secondo me il problema sta in noi tifosi certe volte

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 12/04/2017, 17:25

Delle volte anche la forma è importante:
sei in un periodo nero con la tua squadra,i tifosi sono incazzati,e tu non trovi nulla di meglio di andare nello stadio più detestato dalla tua tifoseria ....
per me è una cazzata,se per voi no ,pazienza amici come prima.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 12/04/2017, 17:31

Ma ha esultato ai gol? Preferisco che un mio giocatore veda un match di prestigio che vada per locali

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 12/04/2017, 17:37

Ma dopo sarà anche andato per locali, ovviamente. Però continua a non essere un dramma.

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 12/04/2017, 18:02

Qua nessuno ha parlato di dramma.... si fa per parlare. Certo al mondo ci sono argomenti molto più interessanti e importanti,per carità.....
E comunque se l'argomento non è interessante basta ignorarlo.
Facile.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 12/04/2017, 18:37

Ovviamente era riferito a chi lo ha insultato, non a chi disapprova ma in maniera civile. Un punto di vista diverso ci sta. Sull'andare per locali, anche se non vi ho fatto riferimento, mi son tornati in mente, tra i tanti, Inzaghi e Vieri che ci andavano spesso e volentieri ma poi in campo han sempre fatto il loro. Gagliardini si dimostra anche un appassionato di calcio, oltre che calciatore, ci sta che vada a vedersi un quarto di finale di Champions, in cui ci sono in campo un sacco di campioni. Sull'opportunità di farlo, sapendo che qualcuno poteva offendersi... punti di vista.

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 13/04/2017, 9:08

Toni Monroe ha scritto: 12/04/2017, 18:37 Ovviamente era riferito a chi lo ha insultato, non a chi disapprova ma in maniera civile. Un punto di vista diverso ci sta. Sull'andare per locali, anche se non vi ho fatto riferimento, mi son tornati in mente, tra i tanti, Inzaghi e Vieri che ci andavano spesso e volentieri ma poi in campo han sempre fatto il loro. Gagliardini si dimostra anche un appassionato di calcio, oltre che calciatore, ci sta che vada a vedersi un quarto di finale di Champions, in cui ci sono in campo un sacco di campioni. Sull'opportunità di farlo, sapendo che qualcuno poteva offendersi... punti di vista.

Ok.Faccenda chiusa,almeno per me.
Tornando al calcio giocato,che è meglio,ma M'bapè proprio impossibile provare a prenderlo ?
Mi ricorda il primo Ronaldo ( il fenomeno) sembra una gazzella quando corre,ma sotto porta è freddissimo.

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 13/04/2017, 9:20

PITTER ha scritto: 13/04/2017, 9:08 Tornando al calcio giocato,che è meglio,ma M'bapè proprio impossibile provare a prenderlo ?
Mi ricorda il primo Ronaldo ( il fenomeno) sembra una gazzella quando corre,ma sotto porta è freddissimo.

Ho come l'impressione che quest'estate ci sarà la fila davanti alle porte del principato. E una squadra senza Champions, con un progetto tecnico e societario in stato embrionale come e' l'Inter può puntare solo su due cose:
-posto da titolare. E fin lì penso che siete a posto
-una montagna di soldi. E potreste anche avercelo ma potrebbero non bastare se entrano in gioco i Real e City di turno.

Certo se arrivasse sarebbe un buonissimo segnale circa le intenzioni dei vostri cinesi ricchi.

Bloccato

Torna a “Calcio”