FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Quindi ora Gagliardini non è libero di andare a vedere un big match di Champions? Ogni giorno ne sento una nuova di follia.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
MrZakkWylde ha scritto: 11/04/2017, 22:39 Gagliardini allo Stadium a vedere la juve sinceramente non mi è piaciuta molto
Concordo. Ci fosse stato Josè col cacchio che Gagliardini andava allo Stadium....
Ma tutto ciò è sempre frutto del fatto che non abbiamo una dirigenza all'altezza,con Zanetti che al massimo fa delle cene di beneficienza e Zhang che capisce di calcio come io capisco di sommergibili.....
Sento parlare di rinnovi di Ausilio e Gardini, ma con questi al massimo vinciamo il trofeo dei bar...
Speravo in Suning e nella loro capacità manageriale.Fino ad ora mi hanno fatto rimpiangere Ivanhoe Fraizzoli ed Ernesto Pellegrini.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Che poi, qualcuno mi può spiegare che benefici può portare attaccare in questo modo quello che ad oggi è il vostro miglior prospetto (nonchè italiano)?
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Rico Tubbs ha scritto: 11/04/2017, 22:47MrZakkWylde ha scritto: 11/04/2017, 22:39 Gagliardini allo Stadium a vedere la juve sinceramente non mi è piaciuta molto
Non ci vedo niente di male, nel suo tempo libero puo' fare quello che vuole. Anzi se si fosse portato pure il resto dei centrocampisti magari avrebbero imparato qualcosa.
Rico Tubbs ha scritto: 11/04/2017, 22:52MrZakkWylde ha scritto: 11/04/2017, 22:51 Milito, Zanetti, Samuel e Cambiasso non li ho visti mai andare a vedere partite di altre squadre di A. Sarò all'antica io
Il mercoledi' erano sempre occupati, mica come sti 4 asini.

Never Underestimate the Heart of a Champion
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
FedeBoddah ha scritto: 12/04/2017, 9:55 Che poi, qualcuno mi può spiegare che benefici può portare attaccare in questo modo quello che ad oggi è il vostro miglior prospetto (nonchè italiano)?
Non si tratta di attaccare Gagliardnii, ma di criticare un comportamento.Io ritengo inappropriato che un giocatore dell'Inter,soprattutto dopo un periodo di figure di merda,si faccia vedere in quello che è lo stadio più odiato dai tifosi interisti.
io non credo che voi apprezzereste se Higuain o Marchisio fossero inquadrati al Meazza durante una partita di Inter o Milan.Si tratta anche di usare un po' di cervello.tutto lì.....
-
- Hero Member
- 642
- 869
Dipende anche dal contesto Pitter. Era con Caldara e Spinazzola (2 compagni di squadra fino a 3 mesi fa), passa come un viaggio organizzato tra giovani amici, nulla di male dai. Se invece fosse stato solo non sarebbe stato un bel messaggio per l'ambiente.
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
DROGBA86 ha scritto: 12/04/2017, 11:39 Dipende anche dal contesto Pitter. Era con Caldara e Spinazzola (2 compagni di squadra fino a 3 mesi fa), passa come un viaggio organizzato tra giovani amici, nulla di male dai. Se invece fosse stato solo non sarebbe stato un bel messaggio per l'ambiente.
Si Drogba era in compagnia,ma la sua squadra ( quella che lo paga e anche bene....) veniva da due partitacce e la tifoseria interista è incazzata come una bestia....
Credi fosse il caso di farsi vedere allo Stadium....?
Io direi di no e tanti miei compagni di tifo la pensano come me.
poi,chiaramente non ha ammazzato nessuno,ma secondo me lo poteva evitare.Questione di gusto e di tatto,evidentemente doti non possedute dal virgulto bergamasco.
- negher
- Pro
- 345
- 5262
PITTER ha scritto: 12/04/2017, 11:27FedeBoddah ha scritto: 12/04/2017, 9:55 Che poi, qualcuno mi può spiegare che benefici può portare attaccare in questo modo quello che ad oggi è il vostro miglior prospetto (nonchè italiano)?
Non si tratta di attaccare Gagliardnii, ma di criticare un comportamento.Io ritengo inappropriato che un giocatore dell'Inter,soprattutto dopo un periodo di figure di merda,si faccia vedere in quello che è lo stadio più odiato dai tifosi interisti.
io non credo che voi apprezzereste se Higuain o Marchisio fossero inquadrati al Meazza durante una partita di Inter o Milan.Si tratta anche di usare un po' di cervello.tutto lì.....
Come ho già detto io non ci vedo nulla di male soprattutto alla luce dell'eccezionalità dell'evento (arriva il Barca che comunque resta per un ragazzo giovane il top mondiale con il più forte di tutti). Avesse l'abbonamento capirei ma riguardo a ieri mi sembra che di sia alzato un polverone eccessivo.
Poi ognuno ha il diritto di pensarla come vuole e Dio me ne scampi dal volermi mettere nei panni di un interista ma ho letto tweet veramente eccessivi (fermo restando che i socia producono merda sul nulla che e' un piacere)
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
PITTER ha scritto: 12/04/2017, 11:27FedeBoddah ha scritto: 12/04/2017, 9:55 Che poi, qualcuno mi può spiegare che benefici può portare attaccare in questo modo quello che ad oggi è il vostro miglior prospetto (nonchè italiano)?
Quello è condivisibile, assolutamente.
Il problema sono i soliti leoncini da tastiera che stanno scrivendo le peggio nefandezze sul profilo di Gagliardini.
Quello mi pare eccessivo, imho.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
I cretini da tastiera neanche li commento....però che Gagliardini abbia almeno commesso un'ingenuità mi sembra abbastanza chiaro.
ma quello che mi preoccupa di più è che pare che in FCI nessun si preoccupi di prendere una posizione.
ma quello che mi preoccupa di più è che pare che in FCI nessun si preoccupi di prendere una posizione.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
DROGBA86 ha scritto: 12/04/2017, 11:39 Dipende anche dal contesto Pitter. Era con Caldara e Spinazzola (2 compagni di squadra fino a 3 mesi fa), passa come un viaggio organizzato tra giovani amici, nulla di male dai. Se invece fosse stato solo non sarebbe stato un bel messaggio per l'ambiente.
se non fosse che Caldara e Spinazzola sono due giocatori della Juventus parcheggiati a Bergamo...
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Oltre a Spinazzola, Caldara e Gagliardini c'era pure Conti comunque... Gruppo di amici.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
c'era pure conti, per la precisione
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
non metto in dubbio che siano amici,son cresciuti assieme ci mancherebbe pure...
ma è una questione di opportunità:io quando la Juve arrivava settima(e c'erano giocatori che ci sono oggi che stanno per vincere il 90esimo scudetto di fila)non mi ricordo di aver visto Bonucci(all'epoca considerato un bidone)o Chiellini a San Siro per le gare di Champions dell'Inter...e quella Juventus di figure di palta quando arrivava settima ne faceva...
hai perso(lui non era in campo...ma essere membro di una squadra è appunto anche questo)contro una squadra sostanzialmente di B...venendo preso a pallate per un tempo...e sei nella settimana di una partita importantuccia in cui rischi di perdere e farti sorpassare dalla rivale cittadina
poi,ovviamente,i leoni da tastiera si commentano da soli e non meritano manco una riga per evitare di dargli spazio
ma è una questione di opportunità:io quando la Juve arrivava settima(e c'erano giocatori che ci sono oggi che stanno per vincere il 90esimo scudetto di fila)non mi ricordo di aver visto Bonucci(all'epoca considerato un bidone)o Chiellini a San Siro per le gare di Champions dell'Inter...e quella Juventus di figure di palta quando arrivava settima ne faceva...
hai perso(lui non era in campo...ma essere membro di una squadra è appunto anche questo)contro una squadra sostanzialmente di B...venendo preso a pallate per un tempo...e sei nella settimana di una partita importantuccia in cui rischi di perdere e farti sorpassare dalla rivale cittadina
poi,ovviamente,i leoni da tastiera si commentano da soli e non meritano manco una riga per evitare di dargli spazio
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12994
- 3638
Io non la vedo così grave come la state mettendo giù voi. Ti capita di vedere una bella gara di Champions, che ti frega? Magari tifava Barca! Nel volley capita spesso durante i PO di vedere giocatori di altre squadre nei palazzetti "nemici".
E poi, secondo il vostro discorso, anche un tifoso interista non dovrebbe andare allo Stadium a vedere una gara di Champions? Io ci andrei volentieri.
E poi, secondo il vostro discorso, anche un tifoso interista non dovrebbe andare allo Stadium a vedere una gara di Champions? Io ci andrei volentieri.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()