Mc Nabb è l'unico futuro HOF a cui non piacevano i palloni sgonfi quindi?

BruceSmith ha scritto: 06/04/2017, 15:29Whatarush ha scritto: 06/04/2017, 15:22 Intanto Tim-D ce lo siamo persi...dite a wolvie di scaldare i motori che ci serve un (autorevole) sostituto
ci serve solo qualcuno che parli bene di Luck per tendere il trappolone
Whatarush ha scritto: 06/04/2017, 15:36BruceSmith ha scritto: 06/04/2017, 15:29
ci serve solo qualcuno che parli bene di Luck per tendere il trappolone
Teo potrebbe essere la persona giusta
BruceSmith ha scritto: 06/04/2017, 15:38
se non è occupato a manifestare contro TAP (il forumista), io preferirei angy.
Whatarush ha scritto: 06/04/2017, 15:22 Intanto Tim-D ce lo siamo persi...dite a wolvie di scaldare i motori che ci serve un (autorevole) sostituto
BruceSmith ha scritto: 06/04/2017, 21:10 cazzeggiando qua e là.. giochino 2012
1. Indianapolis Colts (alby14) - QB Andrew LUCK, Stanford
Adesso in nba spadroneggiano certi troll....darioambro ha scritto:Wata, la vita cambia e ne cambia il contorno per le motivazioni più varie, in un forum è normale che ci sia ricambio, spesso è una cosa positiva perchè si trovano altre persone con le quali condividere una passione (NFL qui, altri sport altrove), ma non è sempre così, il topic NBA ad esempio ha perso tantissimo da quando personaggi storici non scrivono più.
darioambro ha scritto: 06/04/2017, 23:06 Wata, la vita cambia e ne cambia il contorno per le motivazioni più varie, in un forum è normale che ci sia ricambio, spesso è una cosa positiva perchè si trovano altre persone con le quali condividere una passione (NFL qui, altri sport altrove), ma non è sempre così, il topic NBA ad esempio ha perso tantissimo da quando personaggi storici non scrivono più.
Whatarush ha scritto: 06/04/2017, 23:19darioambro ha scritto: 06/04/2017, 23:06 Wata, la vita cambia e ne cambia il contorno per le motivazioni più varie, in un forum è normale che ci sia ricambio, spesso è una cosa positiva perchè si trovano altre persone con le quali condividere una passione (NFL qui, altri sport altrove), ma non è sempre così, il topic NBA ad esempio ha perso tantissimo da quando personaggi storici non scrivono più.
Certo dario. Da parte mia c'è semplicemente dispiacere per il fatto che persone che scrivevano magari 40 post al giorno ora non hanno più la possibilità, il tempo o la voglia di venire a trovarci anche solo ogni tanto per un "ciao, come va".
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
pippo77 ha scritto: 06/04/2017, 23:32 Spesso mi succede nella vita di non riuscire più a dire o a ricevere un "ciao,come va?"...ed il bello è che non so perché....
Cazzo mi hai messo tristezza whata..... Ricomincia a parlare di TE da convertire in DE....
PS:quelli che mi mancano più di tutti qui sono china e vikings11 che mi ha portato qui praticamente... Ogni tanto passa ancora....china proprio no