Si ma alla frase 'Quagliarella scambia con Skriniar' e 'Bruno Fernandes cerca in profondita' Skriniar' c'e' qualcosa che non quadra

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Pozz4ever ha scritto: 05/04/2017, 21:26 Provo profonda vergogna per questo commento di stasera. Televisione di stato.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Rambaudi che appena sveglio stamattina ancora non si capacita del mancato secondo giallo di Sturaro.rowiz ha scritto:A me, da esterno, Rambaudi non è dispiaciuto. A differenza dell' inascoltabile (da sempre) Cerqueti. E evito di commentare Somma
pinopao ha scritto: 06/04/2017, 0:53 Io non faccio testo perché mi stanno tutti sulle balle... Cerqueti peró è davvero duro da digerire. Peggio c'è solo Rimedio in Rai mentre Bizzotto non mi dispiace, anche se ultimamente deve aver avuto ordine di fare un po' l'esaltato anche lui
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Bluto Blutarsky ha scritto: 06/04/2017, 10:15 In generale per un telecronista (e per la rete) è meglio commentare una rimonta (o comunque una partita viva), devono pur sempre valorizzare e genuinamente "montare" l'evento che trasmettono. Quindi è abbastanza normale che mettessero più enfasi sui gol del Napoli e della Roma.