Gli Oscar di Play.it
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3585
- 3645
Re: Gli Oscar di Play.it
A me ha stupito la partecipazione di diversi utenti appassionati che qui non postano mai, mentre invece latitano completamente persone che avevano partecipato al cinesondaggione e in generale bazziccano\bazzicavano la sezione di tanto in tanto: Jerry, Noodles che ogni tanto ricompare in NBA, Jamal, Kerouac, Shilton...oppure altri come Marko e Rizz che sicuramente hanno una vasta conoscenza e potrebbero dire la loro
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1975
- Contatta:
Io propongo il criterio che sto personalmente adottando. Non per voler insegnare niente a nessuno, ma sicuramente è più pratico.
Film - cinque in un anno si selezionano facilmente. anzi, la sfida è limitarsi a cinque.
Ma attori e regista, uno è più che sufficiente...
Film - cinque in un anno si selezionano facilmente. anzi, la sfida è limitarsi a cinque.
Ma attori e regista, uno è più che sufficiente...
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
a me va benissimo la formula franci.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Io voto solo i film, perchè per attori e registi è molto più complicato, anche per andarli a cercare. Per i film è più immediato vista la lista.
- PENNY
- Pro
- 3585
- 3645
Che si fa? Si riparte o aspettiamo a lunedi? Bluto se sei incasinato posso aprire io
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 9530
- 4367
PENNY ha scritto:Che si fa? Si riparte o aspettiamo a lunedi? Bluto se sei incasinato posso aprire io
Spara PENNY
- PENNY
- Pro
- 3585
- 3645
Andata
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1122
- 3303
- Contatta:
Propongo di chiudere il topic con la votazione.
È stato giusto continuare a provarci, ma invece di aumentare l'affluenza è crollata, è inutile elemosinare che la gente voti se non è interessata.
Invalidiamo gli ultimi due anni (08 e 09), lasciamo passare un po' di tempo e un domani ci riproviamo ripartendo da qui, magari pensando a come snellire le votazioni. Intanto abbiamo acquisito uno storico e un metodo.
Magari ci possiamo dare appuntamento tra qualche mese con la votazione per il 2016, così intanto la gente ha avuto tempo di recuperarsi non dico tutti ma un po' dei principali film della stagione.
È stato giusto continuare a provarci, ma invece di aumentare l'affluenza è crollata, è inutile elemosinare che la gente voti se non è interessata.
Invalidiamo gli ultimi due anni (08 e 09), lasciamo passare un po' di tempo e un domani ci riproviamo ripartendo da qui, magari pensando a come snellire le votazioni. Intanto abbiamo acquisito uno storico e un metodo.
Magari ci possiamo dare appuntamento tra qualche mese con la votazione per il 2016, così intanto la gente ha avuto tempo di recuperarsi non dico tutti ma un po' dei principali film della stagione.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
- 12
- 25
Io nel pomeriggio avrei votato.
Effettivamente l'affluenza non è esaltante e altri modi per snellire la votazione non me ne vengono in mente.
Forse fare un anno alla volta scegliendo solo il miglior film con 5 preferenze lo renderebbe più immediato e simile al cinesondaggione originale,ma come ben dici se manca l'interesse ci si può fare poco.
Effettivamente l'affluenza non è esaltante e altri modi per snellire la votazione non me ne vengono in mente.
Forse fare un anno alla volta scegliendo solo il miglior film con 5 preferenze lo renderebbe più immediato e simile al cinesondaggione originale,ma come ben dici se manca l'interesse ci si può fare poco.
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Io purtroppo questa settimana sono letteralmente soffocato dal lavoro e non sono riuscito a metterci la testa. Appena trovo il tempo voto nel topic ma non posso garantirlo.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12709
- 3485
Idem
Purtroppo per queste votazioni non bastano i canonici 5 minuti. Solo con i film. Forse.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
-
- Hero Member
- 2916
- 1975
- Contatta:
Idem
Per votare frettolosamente meglio astenersi. Imho.
Per votare frettolosamente meglio astenersi. Imho.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 9530
- 4367
Bluto Blutarsky ha scritto: ↑31/03/2017, 10:37 Propongo di chiudere il topic con la votazione.
Aspettate ancora un paio di giorni raga...sto provando a mandarvi qualche votante (link)
-
- Hero Member
- 2916
- 1975
- Contatta:
Però se non c è fretta possiamo prendercela comoda. Tenendo le votazioni aperte a lungo. Non abbiamo di per sè scadenze. Dipende più che altro da voi che lo gestite. Se volete lasciarlo aperto o meno. Se sa di scocciatura . Come può benissimo essere. Giusto riprendere più avanti.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Io propongo invece di continuare in questa sezione. L'affluenza è quella che mi aspettavo, anzi è stata sopra le aspettative per i primi due turni.
Per me rimane comunque una fonte di ispirazione per vedere dei film nel futuro.
Per me rimane comunque una fonte di ispirazione per vedere dei film nel futuro.