Moderatamente sensati - Il topic della politica
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Non so se è il caso di Poletti perché non ne conosco bene l'operato. Ma sogno davvero il momento in cui un politico potrà essere competente ed essere un comunicatore di merda e che nessuno ci veda niente di male
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Mentre negli usa il merito dominaPorsche 928 ha scritto:Grande Poletti... "e il M5S si impenna!!!" (Semicit.)
https://www.fastcompany.com/3069166/i-b ... -i-learned
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Tra l'altro ora non voglio fare l'avvocato difensore di Poletti eh, ma questa me l'ero persa http://www.corriere.it/scuola/secondari ... 1d99.shtml
Mi chiedo chi lo ha criticato ai tempi per quell'uscita in che mondo viva...
Mi chiedo chi lo ha criticato ai tempi per quell'uscita in che mondo viva...
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
BomberDede ha scritto: 29/03/2017, 8:51 Non so se è il caso di Poletti perché non ne conosco bene l'operato. Ma sogno davvero il momento in cui un politico potrà essere competente ed essere un comunicatore di merda e che nessuno ci veda niente di male
Non scadiamo nell'eccesso opposto ora, fare politica vuol dire anche comunicare e veicolare in maniera efficace il proprio messaggio
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Per il presidente del consiglio sono d´accordo. Per i ministri un pò meno. Sarà forse che uno dei miei politi preferiti di sempre (Prodi) ha sempre sofferto di essere un comunicatore peggiore di Silvio ma penso davvero che fare il ministro sia un mestiero "Tecnico". Poi ci sarà il presidente del consiglio, il segretario del partito e così via a spiegare, fare slogane cazzi vari. Ma scelgo tutta la vita uno competente e muto che il silvio di turno
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
non voglio fare polemica, davvero. sono rimasto shockato da quanto è successo ad Alatri e stavo leggendo qua e là la ricostruzione.
ho una domanda tecnica "da avvocati": cosa si intende per "consumo di gruppo" legata ad una arresto per droga?
in questo caso, si parla di un recidivo, trovato con "300 dosi di cocaina, 150 di crack e 600 di hashish":
non riesco a capire se è una cosa 'normale' o si è trattato di una cazzata sesquipedale.
ho una domanda tecnica "da avvocati": cosa si intende per "consumo di gruppo" legata ad una arresto per droga?
in questo caso, si parla di un recidivo, trovato con "300 dosi di cocaina, 150 di crack e 600 di hashish":
non riesco a capire se è una cosa 'normale' o si è trattato di una cazzata sesquipedale.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
BruceSmith ha scritto: 30/03/2017, 16:20 non voglio fare polemica, davvero. sono rimasto shockato da quanto è successo ad Alatri e stavo leggendo qua e là la ricostruzione.
Purtroppo non ne ho idea.
Però altrettanto purtroppo ti posso garantire che in attesa di processo è abbastanza comune la scarcerazione, a meno che non si tratti di un processo da prima pagina.
Ricordo che qualche anno fa a Terni ci fu un convegno sul femminicidio, in cui parlò una signora pubblico ministero del tribunale di Terni. Casualità volle che più o meno mentre lei parlava contro il femminicidio, un tale che era stato denunciato per minacce e stalking nei confronti della miglie che l'aveva appena lasciato, che la signora PM aveva lasciato libero in attesa di processo, uccise la moglie che l'aveva denunciato.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
PS
Ma il sacro Bolog cosa dice del Venezuela, dove Maduro ha ufficialmente instaurato la dittatura e che fino a qualche tempo fa era portato come esempio?
Ma il sacro Bolog cosa dice del Venezuela, dove Maduro ha ufficialmente instaurato la dittatura e che fino a qualche tempo fa era portato come esempio?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
PPS E del PM Ruggiero, che si presenta con la cravatta tricolore in un processo farlocco contro le agenzie di rating, dove non c'era manco il minimo sospetto di reato se non nella mente bacata di qualche complottista, vogliamo parlarne?
E vogliamo parlare di un PM che processa le agenzie di rating per aver declassato l'Italia nel 2011, strano, visti i successi economici che ne sono seguiti, che ha cercato di mettere in piedi un processo sui vaccini che causano l'autismo, che ha indagato Berlusconi intercettandolo in una indagine su carte di credito perché chiamava Minzolini direttorissimo, un Pm del genere davvero può continuare a svolgere la sua attività come se niente fosse?
E vogliamo parlare di un PM che processa le agenzie di rating per aver declassato l'Italia nel 2011, strano, visti i successi economici che ne sono seguiti, che ha cercato di mettere in piedi un processo sui vaccini che causano l'autismo, che ha indagato Berlusconi intercettandolo in una indagine su carte di credito perché chiamava Minzolini direttorissimo, un Pm del genere davvero può continuare a svolgere la sua attività come se niente fosse?
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
No, infatti per me scende in politica
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
doc G ha scritto: 30/03/2017, 23:11 PPS E del PM Ruggiero, che si presenta con la cravatta tricolore in un processo farlocco contro le agenzie di rating, dove non c'era manco il minimo sospetto di reato se non nella mente bacata di qualche complottista, vogliamo parlarne?
a noi piace pensarlo ancora dietro al motore (cit.) che il PM abbia cercato di farsi giustizia da solo contro le infami agenzie di rating... quelle che hanno attivamente partecipato a creare la più grossa crisi mondiale dal 29. forse non erano proprio le stesse

sempre a spaccare il capello in quattro, voi buonisti garantisti.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
doc G ha scritto: 30/03/2017, 23:08 PS
tolgierei il "fino a qualche tempo fa"
articolo uscito ieri, proprio in concomitanza col colpo di mano di Maduro
ogni commento credo sia superfluo
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
pinopao ha scritto: 31/03/2017, 9:35doc G ha scritto: 30/03/2017, 23:08 PS
tolgierei il "fino a qualche tempo fa"
articolo uscito ieri, proprio in concomitanza col colpo di mano di Maduro
ogni commento credo sia superfluo
Vabbè, con Marcelli ti piace vincere facile, è peggio di Giulietto Chiesa!

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
nemmeno so chi sia e meno male 

- pinopao
- Hero Member