Utah Jazz - House of the tank
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Utah Jazz - Where Mormon happens
Spero che non ci siano dubbi sul fatto che Gobert debba vincere il DPY.
Tra l'altro contro i Clips ha annullato di fatto il gioco classico Blake-DJ e tenuto il primo a 3/8 dal campo mi pare.
Exum, leggevo, da dopo l'ASG viaggia a 17 di media sui 36 minuti, col 50% dal campo.
Il quintetto titolare con Diaw in campo viaggia a +29
Tra l'altro contro i Clips ha annullato di fatto il gioco classico Blake-DJ e tenuto il primo a 3/8 dal campo mi pare.
Exum, leggevo, da dopo l'ASG viaggia a 17 di media sui 36 minuti, col 50% dal campo.
Il quintetto titolare con Diaw in campo viaggia a +29

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Gobert invece temo non lo vinca, Leonard e Green son più cool..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Sconfitta nel finale, ma gara in cui abbiamo attaccato male a tratti, Hayward molto nascosto, specie nel finale.
Abbiamo mosso poco la palla, non ce lo possiamo permettere.
Abbiamo mosso poco la palla, non ce lo possiamo permettere.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Uccisi da Bobby Portis...
Hayward ancora sotto il par..
Hayward ancora sotto il par..
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
3° sconfitta di fila che vanifica quanto di buono fatto contro Rockets e Clips. Hayward da 38 punti, ma non sono mai stati in vantaggio praticamente.

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Solo Hayward e Rudy hanno giocato...
Hill 16 con 17 tiri...
Jj ho paura che arrivi cotto ai PO..
Hill 16 con 17 tiri...
Jj ho paura che arrivi cotto ai PO..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Gobert è chiaramente l'Mvp della squadra....
La Reunion...
La Reunion...

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Brutta partita a LA....
1-4 nelle ultime 5..
1-4 nelle ultime 5..
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Partita persa nel primo quarto.
In queste situazioni, rimango basito su alcune gestioni di Snyder.
I Clips dopo la partita di Salt Lake di qualche giorno fa, hanno capito che quando Rudy preflotta vale la pena attaccarlo comunque perché se Gobert aiuta, DeAndre risulterà libero per il rimbalzo offensivo, quindi alla peggio hai delle ottime possibilità per una second chance, specie con la strutturazione con Diaw/Iso Joe da strech 4. Ecco, perché noi non facciamo la stessa cosa? E' così difficile capire che bisogna attaccare DJ in quanto è l'unico difensore di livello che hanno in squadra? Il recupero a fine terzo quarto dopo essere stati praticamente sempre sotto di 10 è dovuto principalmente all'uscita per falli di Jordan, con Gobert a dominare.
Poi purtroppo l'inizio del quarto quarto ha evidenziato un' altra situazione che Quin non ha letto velocemente. Con Marisa in campo la nostra area risultava essere praticamente sempre vuota, in particolare in contumacia Rudy (Withney ha subito smentito le mie speranze di essere utile contro di lui facendo delle cazzate clamorose in attacco), ma anche con il rientro di Gobert le cose non sono troppo cambiate. Ma a questo punto, sapendo della pericolosità di Speights dall'arco, perché non mettere Gobert su Felton in modo da poter avere Rudy a centro area dato che Raymond da 3 non è pericoloso?? Come se poi Marisa andasse in post...
Dopo l'ultima partita, in cui Snyder aveva fatto lui la prima mossa invece di rincorrere l'avversario, è stato nuovamente outcoached da Rivers, e sta diventando anche lui uno dei tanti, se non troppi, punti di domanda della squadra.
Questo, al netto di un' entrata in partita ingiustificabile di Hayward e Hill, ma anche con loro due in partita dubito l'avremmo spuntata.
E questo mi da veramente fastidio perché mi pare evidente che di base saremmo più forti di loro, ma alla fine a perdere siamo (quasi) sempre noi
In queste situazioni, rimango basito su alcune gestioni di Snyder.
I Clips dopo la partita di Salt Lake di qualche giorno fa, hanno capito che quando Rudy preflotta vale la pena attaccarlo comunque perché se Gobert aiuta, DeAndre risulterà libero per il rimbalzo offensivo, quindi alla peggio hai delle ottime possibilità per una second chance, specie con la strutturazione con Diaw/Iso Joe da strech 4. Ecco, perché noi non facciamo la stessa cosa? E' così difficile capire che bisogna attaccare DJ in quanto è l'unico difensore di livello che hanno in squadra? Il recupero a fine terzo quarto dopo essere stati praticamente sempre sotto di 10 è dovuto principalmente all'uscita per falli di Jordan, con Gobert a dominare.
Poi purtroppo l'inizio del quarto quarto ha evidenziato un' altra situazione che Quin non ha letto velocemente. Con Marisa in campo la nostra area risultava essere praticamente sempre vuota, in particolare in contumacia Rudy (Withney ha subito smentito le mie speranze di essere utile contro di lui facendo delle cazzate clamorose in attacco), ma anche con il rientro di Gobert le cose non sono troppo cambiate. Ma a questo punto, sapendo della pericolosità di Speights dall'arco, perché non mettere Gobert su Felton in modo da poter avere Rudy a centro area dato che Raymond da 3 non è pericoloso?? Come se poi Marisa andasse in post...
Dopo l'ultima partita, in cui Snyder aveva fatto lui la prima mossa invece di rincorrere l'avversario, è stato nuovamente outcoached da Rivers, e sta diventando anche lui uno dei tanti, se non troppi, punti di domanda della squadra.
Questo, al netto di un' entrata in partita ingiustificabile di Hayward e Hill, ma anche con loro due in partita dubito l'avremmo spuntata.
E questo mi da veramente fastidio perché mi pare evidente che di base saremmo più forti di loro, ma alla fine a perdere siamo (quasi) sempre noi
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
http://basketball.realgm.com/wiretap/24 ... -Selfishly
che succede? con chi ce l'ha Gobert secondo voi?
che succede? con chi ce l'ha Gobert secondo voi?
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ci ho pensato, è lui quello in odore di contrattone, ma non mi pareva il tipo...e comunque chiedevo a voi che seguite meglioDavid Ginola 14 ha scritto:Hill..?

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
È stata una sparata frutto della frustrazione..
Buona W anche se non troppo convincente contro i Pelicans...
Sempre bene Gobert...
Buona W anche se non troppo convincente contro i Pelicans...
Sempre bene Gobert...
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Senza Favors, Hill e Neto si vince a Sacramento..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Grande W contro Washington... bene i play e Ingles..