Esco dal topic ma: nolan smithiL_jAsOne ha scritto:Quindi è tutto finto? Ma che cazzo ci credevo sul serio io

Esco dal topic ma: nolan smithiL_jAsOne ha scritto:Quindi è tutto finto? Ma che cazzo ci credevo sul serio io
jayone ha scritto: Penny diccelo tu quali sono i post trollatori. Io ho ribadito sempre la mia serieta' in materia.
Miserabili e basta vi trovo
Ah bellissimo. Vediamo se ci prendo: IL TOCCO DEL MALEazazel ha scritto:PS. Satanista....in realtà giocavo solo sul mio nickname (uno dei nomi del diavolo) che in realtà deriva semplicemente da un film che mi piacque molto, con Denzel Washington.
Esattamente, anche con un simpatico John Goodman, poi con sympathy for the devil in chiusura che parte sull'ultima scena, tantissima robadatruth34 ha scritto:Ah bellissimo. Vediamo se ci prendo: IL TOCCO DEL MALEazazel ha scritto:PS. Satanista....in realtà giocavo solo sul mio nickname (uno dei nomi del diavolo) che in realtà deriva semplicemente da un film che mi piacque molto, con Denzel Washington.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
ghista ha scritto:Ho perso un pezzo: Larry Bird era massone pure lui?
famiglia povera, padre suicida. Era un facile Prescelto direi. Massone sicuroesba ha scritto:ghista ha scritto:Ho perso un pezzo: Larry Bird era massone pure lui?
Ditemi di no, vi prego.
senza dubbio e' stato uno di quelli che hanno usato di piu' probabilmente anche a sua insaputa.Django ha scritto:da tifoso Phila.....e AI3 come è messo nei rapporti con ila massoneria ?
http://68.media.tumblr.com/760309c01b1d ... 1_1280.jpg