Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
vabbè ma le cazzate su twitter, a ritroso, sono la regola hahahahaha
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
SAi quante cazzate abbiamo scritto noi (che in quel periodo eravamo nella sua stessa posizione, cittadini normali) in questi anni su questo forum o su twitter?

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
ieri è andato sotto la lente d'ingrandimento di calciommerda, ottimo account twitter che vi invito a seguire se volete farvi 2 risatelele_warriors ha scritto:Ma passi il tuo tempo libero cercando roba di mesi/anni fa per rinfacciarla alla gente? (cit.)![]()
![]()
![]()
quello di michu lo avevo visto, ma per me va contestualizzato, visto che michu all'epoca, prenapoli, pareva un signor giocatore, e poi è totalmente collassato.
quella di balotelli volevo giusto postarla dopo

Cmq il tutto è cominciato quando hanno scovato un suo tweet contro la juve, del tipo chi ama il calcio odia la juve. Qualcuno gli ha chiesto se avesse cambiato idea oggi e lui se n'è uscito dicendo che non ce n'era bisogno, visto che quello non era un suo pensiero ma solo un tweet

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Teo ha scritto:SAi quante cazzate abbiamo scritto noi (che in quel periodo eravamo nella sua stessa posizione, cittadini normali) in questi anni su questo forum o su twitter?
C'è il topic su Freddy Adu che è l' epitome del "a rileggerlo ora forse ho scritto qualche cazzata"
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Ma poi come se oggi non fosse un comune cittadino, non è che scrive sul Washington Post 
E soprattutto come se non scrivesse cazzate anche su Ultimo Uomo, come chiunque scrive di sport, qualche granchio lo pigli

E soprattutto come se non scrivesse cazzate anche su Ultimo Uomo, come chiunque scrive di sport, qualche granchio lo pigli
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Oggi è un giornalista e non credo possa scrivere (a meno di essere un Zuliani o un Somma qualsiasi) il tweet sulla Juve

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
da segnalare il bizzarro esperimento dei biglietti per Roma-Lione a metà prezzo per chi ha l'abbonamento a Sky
tra un po' le tv porteranno direttamente il pubblico allo stadio come quello dei programmi di Maria de Filippi, buffet incluso...
tra un po' le tv porteranno direttamente il pubblico allo stadio come quello dei programmi di Maria de Filippi, buffet incluso...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Non so come pormi (cit. ma tanto mike qua non legge) su questa cosa delle agevolazioni sui biglietti, alla fine alla paytv interessa più che l'utente se la guardi a casa dal divano, quindi non so se è per forza una cosa "negativa", ma aspetto di leggere le vostre argomentazioni per avere un quadro più preciso.
Sulla telecronaca di Caressa, ieri sera ho guardato ma ero anche distratto, leggevo poi su twitter che un sacco di gente se ne è lamentata. Era così fastidiosa? Cioè molto più del solito quando hanno da commentare una italiana in Europa? Io ho notato in realtà un ritmo che per certi versi mi ha ricordato il mondiale del 2006, da gran telecronista (e sono uno che non perde occasione per prendere in giro il Caressa caporedattore....), ma potrei essere stato poco attento per notare le solite storture esagerate (tipo quando si mette ad interpretare il pensiero dei giocatori).
Sulla telecronaca di Caressa, ieri sera ho guardato ma ero anche distratto, leggevo poi su twitter che un sacco di gente se ne è lamentata. Era così fastidiosa? Cioè molto più del solito quando hanno da commentare una italiana in Europa? Io ho notato in realtà un ritmo che per certi versi mi ha ricordato il mondiale del 2006, da gran telecronista (e sono uno che non perde occasione per prendere in giro il Caressa caporedattore....), ma potrei essere stato poco attento per notare le solite storture esagerate (tipo quando si mette ad interpretare il pensiero dei giocatori).
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
In generale mi è sembrata una gran telecronaca, alla Caressa di dieci anni fa. Almeno in media, poi qualche cagata sua solita l'avrà sparata.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
per me il solito Caressa ignobile, ma sono prevenuto verso tutti i telecronisti quindi non fateci caso 

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
pinopao ha scritto:da segnalare il bizzarro esperimento dei biglietti per Roma-Lione a metà prezzo per chi ha l'abbonamento a Sky
In realtà non mi è parsa una cosa bizzarra, alla fine la stessa sky aveva interesse affinchè l'ultima italiana rimasta passasse avendo i diritti della EL. Bene o male ci stava, chi si è lamentato, da quello che ho avuto modo di leggere, sono stati quelli che avevano già comprato il biglietto (parliamo però sempre che valeva solo per le due tribune eh), e che speravano di poter risparmiare qualche euro ma soprattutto i tifosi della altre squadre che in futuro si aspettano di avere lo stesso trattamento.
La bizzarìa sta semmai in colui che decide e che stabilisce i premi che per una volta sola, poteva abbassare i prezzi per riempirlo. Non che servisse a chissà che per il risultato finale, la Roma gioca in un acquario da eoni oramai e ha vinto ugualmente, ma poteva essere un gesto e un segnale positivo.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
diciamo che è una cosa inedita... magari dovremo abituarci in futuro con gli spalti sempre più vuoti e il prodotto pay-tv che diventa sempre più triste a vedersi
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Caressa discreto, ma ancora con picchi di tuttologismo

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ricordo solo un "ammazza che tiro sto tolisso", e sul colpo di testa finale di dezko si è sentito chiaramente il suono di un pugno che sbatteva contro un tavolino o qualcosa del genere
per il resto, una buona telecronaca

per il resto, una buona telecronaca
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
mediaset andrà con la Juve fissa su premium immagino, hanno già comunicato qualcosa ?