Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Il basket è morto

Messaggio da jayone » 10/03/2017, 19:01

http://www.gazzetta.it/Volley/10-03-201 ... 6436.shtml

A proposito di quello che si diceva qualche post fa...

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 12/03/2017, 19:57

https://webcache.googleusercontent.com/ ... clnk&gl=us

Sounds crazy I know. But hear me out.
On February 20 2017 Boogie was traded to the New Orleans Pelicans.
A few days later Cousins mentioned in the press conference that he would go home and pull his hair out “praying, praying, praying” that he’d be sent help.
He surprisingly changed his number to 0, to symbolize "New Life" with the Pelicans.
Boogie Cousins, or B.C., chose the number 0.
0 B.C. What is the significance of this? 0 B.C. also stands for year 0, the year signifying the birth of Christ, the coming of a savior.
Historical and biblical history describe the coming of Jesus from Nazareth, Israel.
Remember earlier how Boogie was praying that he'd be sent help?
Think it's just a coincidence that his best friend from the Kings, Omri Casspi, who was traded with him to the pelicans, was the first Israeli NBA player to be drafted?
In Casspi's only game with New Orleans he broke his thumb and was waived. Dare I say it? He died for our sins.
Now back to year 0. The year that intersects B.C. and A.D. on the calendar.
A.D. Is it just a coincidence that A.D. is also the initials of our very own Superstar?
Right now the pelicans are 3-6. Those numbers look familiar. Scholars debate the exact date of Jesus's crucifixion: "Scholars have dated it anywhere from A.D. 21 to 36."
So, for the sake of the story, lets say Jesus lived to be 36, crucified in 36 A.D.
36
3-6
Now A.D., Anthony Davis, wears the number 23. 23 A.D.
What happened in the year 23 A.D.? That's correct, the Hans regained control of China that year.
The Han dynasty is famous for being an age of economic prosperity in China.
The Pelicans were one of the only two NBA teams that played in China this year.
The coach of the Pelicans is Alvin Gentry. Gentry, or Gentrification? Gentrification is a process of renovation, or revival of a deteriorated neighborhood via the influx of wealth, to eventually increase property values and prosperity.
Could this be a parallel between what happened in 23 A.D. in China and what is happening now in New Orleans?
This brings me to yesterday's game. AD had an incredible performance, finishing with 46 points and 21 rebounds against Charlotte.
What do you call people from Charlotte? Charlottons? CHARLATANS?
Flash back to 1st century China, where there are more parallels than I first thought. Who were the charlatans for China? That's right, the Mongolians.
Remember how AD scored 46 last night? Is there something significant that happened in 46 A.D.?
Probably not. Wait ACTUALLY, A DROUGHT AND INVASION OF LOCUSTS HIT MONGOLIA THAT YEAR.
My heart is beating so fast. I'm shaking.
I'm sure y'all are all well aware that AD has had the last 3 40/20 games in the nba.
3 is also the number of the draft pick that is protected in the trade with the Kings.
Now for something truly eerie. look at the box score from last night. Cousins had an off game. 6 turnovers! did anyone else have any turnovers? Yep, going down the line, Holiday had 2 and Frazier had 2. 6, 2, 2.
622.
The NBA draft is on June 22 this year, or 6/22!!?!?
I don't know what else all of this could mean, other than the pick that the Pelicans traded to the Kings ends up being the 3rd pick of the draft, meaning the Pelicans would keep it and dominate the NBA for years to come!!!!!!!

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 13/03/2017, 21:31

Ringrazio chi indirettamente mi ha segnalato questo topic, e ringrazio naturalmente jayone che prova ad aprire squarci di luce nelle tenebre dell'omologazione, dell'accettazione supina di quello che vogliono farci credere, della credenza che la realtà sia reale.

Non posso non notare che Noodles non scriveva sul forum da anni, e improvvisamente ricompare per raccontarci la storia ufficiale, quella dei libri di testo, degli storici del potere e dei governanti. Curioso no? Chi l'ha mandato? Per conto di chi vuole spegnere ogni scintilla di verità alternativa?

Premesso ciò, tutta la ricostruzione di jayone per quelle che sono le mie limitate conoscenze fila, la sua visione d'insieme è logica e fluida.
Solo una cosa non capisco, e torno a bomba al titolo e al primo post rileggendoli alla luce delle successive 20 pagine.
Se è vero com'è vero che il NWO, le lobby sioniste e i poteri occulti hanno preso il controllo delle operazioni 200-300 anni fa, come fa il basket a essere morto solo di recente?
Il basket infatti è uno sport giovane, la Nba è giovanissima. Anche volendo circoscriverla al momento in cui è diventata star system e ha mosso le masse e i milioni di dollari, bisogna risalire quanto meno agli anni di Bird e Magic. Un certo Stern sale al trono nel 1984, e pochi mesi dopo verrà draftato Michael Jordan. I casi della vita..
Quindi: nei mitologici anni '90 già era tutto evidentemente farsa, corruzione dei costumi e controllo delle menti, perchè mai dovremmo rimpiangerli? Con altri strumenti tecnologico-mediatici i padroni del vapore perseguivano e ottenevano gli stessi identici obiettivi di oggi.
Still taking my time to perfect the beat

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 13/03/2017, 22:03

Ed estendendo questo concetto perché il basket si e il football americano no. O che vogliamo dire dello sport professionistico più seguito al mondo... e tutti gli altri in fila

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 13/03/2017, 22:41

Visione d'insieme logica e fluida? A me non sembra molto. Come sottolineato da tanti utenti prima, cito Noodles, ci sono dei buchi pazzeschi. Oltre all'antisemitismo di fondo, giustificato dicendosi antisionista, un passaggio mi ha lasciato esterrefatto. Qualche pagina fa sulla società futura, ci fu un passaggio di jayone del tipo "oggi è l'omosessualità, domani chissà". Ecco ci tenevo a sottolineare che pensare che l'omosessualità sia una malattia, o generalmente un problema, qualifica già tutto il discorso. Pensieri da medioevo, o da inquisizione, che viene vista come una bella cosa tra l'altro.
Alla faccia che ci sia un gruppo di persone che ci vuole controllare, i presunti salvatori, quelli che credono di avere una visione libera, vorrebbero discriminare gli omosessuali...sti cazzi che libertà.

"E quello che voglio sempre sottolineare e' che sti stronzi sono i piu' nazisti di tutti, sono quelli che credono veramente al concetto di razze e non si mischiano con noi poveri. Si divertono ad annientarci, adesso e' il momento di farci diventare froci fra qualche anno transessuali [...]"

Che poi io non capisco una cosa di tanti teorie complottistiche, diciamo piu che altro quelle con presunte basi scientifiche....perchè non provare a dimostrare ciò che si crede in modo rigoroso?
Esempio. Tesi: le Torri non potevano crollare per l'impatto di un aereo. Ok benissimo, dimostrarlo. Fatti un modello, fatti i conti e dimostrare che la tua tesi è verosimile. La fisica per farlo c'è, gli strumenti di computazione anche. Fai dei cazzo di conti come si deve e provalo.
Non dire "è no, i professori di fisica, gli ingegneri sono corrotti, sono a servizio del sistema" o "guarda il video su utube".
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 14/03/2017, 10:14

Aldilà del come siano crollate, è impensabile credere alla favoletta dei due terroristi che attaccano gli IUESSEI da soli e pilotano aerei come professionisti perchè si sono allenati con flight simulator 2000...
E' stata una mossa più o meno pilotata, e questo reputo sia innegabile.
Cmq, invito tutti a fare un viaggio in Israele, per rendersi conto di che cosa è veramente il razzismo e la discriminazione razziale (degli israeliani nei confronti dei palestinesi eh).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 14/03/2017, 13:12

albizup ha scritto:Visione d'insieme logica e fluida? A me non sembra molto. Come sottolineato da tanti utenti prima, cito Noodles, ci sono dei buchi pazzeschi. Oltre all'antisemitismo di fondo, giustificato dicendosi antisionista, un passaggio mi ha lasciato esterrefatto. Qualche pagina fa sulla società futura, ci fu un passaggio di jayone del tipo "oggi è l'omosessualità, domani chissà". Ecco ci tenevo a sottolineare che pensare che l'omosessualità sia una malattia, o generalmente un problema, qualifica già tutto il discorso. Pensieri da medioevo, o da inquisizione, che viene vista come una bella cosa tra l'altro.
Ti ringrazio per aver esposto la tua opinione. La tua posizione era abbastanza chiara e volevo solo precisare due passaggi importanti:
1- Parlare di antisemitismo dopo tutto quello che e' successo in palestina e' ridicolo.
2- Solo a scopo informativo ti dico che l'omosessualita' era considerata una malattia fino a 60 anni fa. Vale lo stesso discorso per i transessuali, oggi essere transessuali significa essere malati secondo lo stato italiano.
Quindi non occorre che ti rifai all'inquisizione e al medioevo.

albizup ha scritto: Alla faccia che ci sia un gruppo di persone che ci vuole controllare, i presunti salvatori, quelli che credono di avere una visione libera, vorrebbero discriminare gli omosessuali...sti cazzi che libertà.
Io non voglio discriminare nessuno, ho solo voluto mettere in risalto che ci sia un controllo che sta spingendo fortemente sull'omosessualita'.
Tra l'altro nel topic non sono stato nemmeno io il primo a farlo ma l'utente lebronpepps col suo post sugli oscar.

albizup ha scritto: Che poi io non capisco una cosa di tanti teorie complottistiche, diciamo piu che altro quelle con presunte basi scientifiche....perchè non provare a dimostrare ciò che si crede in modo rigoroso?
Esempio. Tesi: le Torri non potevano crollare per l'impatto di un aereo. Ok benissimo, dimostrarlo. Fatti un modello, fatti i conti e dimostrare che la tua tesi è verosimile. La fisica per farlo c'è, gli strumenti di computazione anche. Fai dei cazzo di conti come si deve e provalo.
Non dire "è no, i professori di fisica, gli ingegneri sono corrotti, sono a servizio del sistema" o "guarda il video su utube".
Tu non e' che non capisci e' che non vuoi capire... sono due cose ben diverse.
Nel caso specifico del 9/11 c'e' stata una commissione di professori, fisici ed ingegneri che ha dimostrato come sia tutta una farsa e che i crolli in caduta libera siano gli stessi di una demolizione controllata.

Sul fatto dell'impatto aereo nel WTC7 non c'e' nulla. Come e' caduto??? Secondo la verita' ufficiale grazie ad un incendio pensa te...

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 14/03/2017, 13:15

T-Time ha scritto: Il basket infatti è uno sport giovane, la Nba è giovanissima. Anche volendo circoscriverla al momento in cui è diventata star system e ha mosso le masse e i milioni di dollari, bisogna risalire quanto meno agli anni di Bird e Magic. Un certo Stern sale al trono nel 1984, e pochi mesi dopo verrà draftato Michael Jordan. I casi della vita..
Quindi: nei mitologici anni '90 già era tutto evidentemente farsa, corruzione dei costumi e controllo delle menti, perchè mai dovremmo rimpiangerli? Con altri strumenti tecnologico-mediatici i padroni del vapore perseguivano e ottenevano gli stessi identici obiettivi di oggi.
D'accordissimo con questo punto. Hai fatto bene a citare Bird e Magic che sono stati due tra i primi iniziati all'interno dell'NBA.

Poi se vuoi andare ancora di piu' nello specifico sai meglio di me che questi che controllano sono legatissime alle mistiche e ai numeri...

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 14/03/2017, 13:40

Quindi è tutto finto? Ma che cazzo ci credevo sul serio io

Immagine
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Messaggio da PENNY » 14/03/2017, 13:46

Credo sia il topic a più alto numero di trollate e contro trollate ever made. Palma d'oro per gli interventi a gamba tesa di quelli che non colgono i post trollatori e li citano come opinioni sensate pro o contro le loro tesi :laughing:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 14/03/2017, 13:55

Io purtroppo invece credo sia tutto vero... Mi è venuto il dubbio sulla lobby degli omosessuali capeggiata da Signorini e platinette. Ma ora ci sto ripensando

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 14/03/2017, 14:33

Topic della stagione a mani basse si può dire?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 14/03/2017, 18:58

PENNY ha scritto:Credo sia il topic a più alto numero di trollate e contro trollate ever made. Palma d'oro per gli interventi a gamba tesa di quelli che non colgono i post trollatori e li citano come opinioni sensate pro o contro le loro tesi :laughing:
Penny diccelo tu quali sono i post trollatori. Io ho ribadito sempre la mia serieta' in materia.

Tra l'altro sempre bello vedere azazel che lui stesso si e' definito un satanista nascondersi sempre dietro i pollicioni dei suoi amichetti e mai fare un intervento serio. Probabilmente pensa che sia un troll gigante...

Miserabili e basta vi trovo

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 14/03/2017, 19:24

ahahahah non ho le capacità per poter postare in materia, "non sono studiato". Mi limito a leggere e tra tutte le cose che ho letto sinora, a parte i post divertenti a cui regalo volentieri dei pollici (sono lì per quello no?), devo dire che quelli più convincenti e che hanno portato maggiori argomentazioni mi sono sembrati quelli di nood...sarà una colpa?

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 14/03/2017, 19:27

PS. Satanista....in realtà giocavo solo sul mio nickname (uno dei nomi del diavolo) che in realtà deriva semplicemente da un film che mi piacque molto, con Denzel Washington.

Rispondi

Torna a “NBA”