Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talking

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Re: Trash Talking 2017

Messaggio da Meccanodonte » 14/03/2017, 8:52

maspero71 ha scritto:rimane il fatto che secondo me se uno salta una pick, non vedo perché non possa scegliere più tardi ... o appena può o magari con la penalità di aspettare 5 o 10 scelte ...
Può scegliere a fine draft (=più tardi), è sempre stato così.
A me è saltata una pick al primo giro nel primo anno di fanta perchè ho sbagliato l'orario (credevo fosse l'inizio e non la deadline).
Aspettare 5 o 10 scelte non ha senso, qual è il criterio? Si può al limite valutare di farla scalare al termine di quello specifico giro invece che al termine del draft.

maspero71
Senior
Senior
50
116

Messaggio da maspero71 » 14/03/2017, 9:01

Meccanodonte ha scritto:
maspero71 ha scritto:rimane il fatto che secondo me se uno salta una pick, non vedo perché non possa scegliere più tardi ... o appena può o magari con la penalità di aspettare 5 o 10 scelte ...
Può scegliere a fine draft (=più tardi), è sempre stato così.
A me è saltata una pick al primo giro nel primo anno di fanta perchè ho sbagliato l'orario (credevo fosse l'inizio e non la deadline).
Aspettare 5 o 10 scelte non ha senso, qual è il criterio? Si può al limite valutare di farla scalare al termine di quello specifico giro invece che al termine del draft.
il criterio c'è nel momento in cui uno lo decide ... ti sei scordato, scegli non quando ti ricordi, ma 5/10 scelte dopo quella che hai skippato ...
comunque dopo aver perso la scelta basta gufare tantissimo quello che si voleva scegliere ... a me sta andando bene con la 4 di due anni fa ... :biggrin:

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 14/03/2017, 9:12

maspero71 ha scritto:
Meccanodonte ha scritto: Può scegliere a fine draft (=più tardi), è sempre stato così.
il criterio c'è nel momento in cui uno lo decide ... ti sei scordato, scegli non quando ti ricordi, ma 5/10 scelte dopo quella che hai skippato ...
comunque dopo aver perso la scelta basta gufare tantissimo quello che si voleva scegliere ... a me sta andando bene con la 4 di due anni fa ... :biggrin:
Certo, "contestavo" solo la scelta del criterio, che mi sembra facilmente attaccabile (perchè 5 owner dovrebbero beneficiare dello skip e il sesto no?).
Per questo proponevo, al limite, di mandarlo a fine stesso giro e non a fine draft. Non mi vengono in mente al momento motivi di contestazione e non si sfavorirebbe troppo il disgraziato che è caduto in fallo.
L'unica cosa è che forse lo slittamento potrebbe infastidire chi aveva già "messo la sveglia".

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 14/03/2017, 13:10

VBC offre per John Andreoli (OF, CHC)
Tutti i soldi che vuole per tutti gli anni che campa

Si può fare? :forza:

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 14/03/2017, 17:54

Piuttosto, secondo me, dovremmo lasciare alle squadre tutte le loro scelte. Una volta raggiunte le 20 si conclude il draft. Santa Fe avrebbe la sua terza scelta naturale per riparare all'errore. Mi sembra una soluzione ottima. Noi la scelta ce l'avevamo, anzi ne avevamo altre tre! Visto che i comms seguono il draft da vicinissimo, potrebbero intervenire tempestivamente nel caso qualcuno scelga erroneamente il 21esimo farmino. E sarebbe una scelta semplicemente non valida. Al limite si può mettere una penale per mantenere alta l'attenzione.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 14/03/2017, 18:01

joesox ha scritto:Piuttosto, secondo me, dovremmo lasciare alle squadre tutte le loro scelte. Una volta raggiunte le 20 si conclude il draft. Santa Fe avrebbe la sua terza scelta naturale per riparare all'errore. Mi sembra una soluzione ottima. Noi la scelta ce l'avevamo, anzi ne avevamo altre tre! Visto che i comms seguono il draft da vicinissimo, potrebbero intervenire tempestivamente nel caso qualcuno scelga erroneamente il 21esimo farmino. E sarebbe una scelta semplicemente non valida. Al limite si può mettere una penale per mantenere alta l'attenzione.

Oppure mettere una penale a chi prende qualcuno già preso per mantenere alta l'attenzione? :penso:

La proposta che fai si può anche mettere in atto non vedo controindicazioni di sorta.

Ribadisco il fatto che la maggior parte della lega si lamenta (per lo più a seguito di un torto subito) e poi in nessun modo ufficiale si adopera per risolvere il problema.

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 14/03/2017, 18:09

Pixi89 ha scritto:
joesox ha scritto:Piuttosto, secondo me, dovremmo lasciare alle squadre tutte le loro scelte. Una volta raggiunte le 20 si conclude il draft. Santa Fe avrebbe la sua terza scelta naturale per riparare all'errore. Mi sembra una soluzione ottima. Noi la scelta ce l'avevamo, anzi ne avevamo altre tre! Visto che i comms seguono il draft da vicinissimo, potrebbero intervenire tempestivamente nel caso qualcuno scelga erroneamente il 21esimo farmino. E sarebbe una scelta semplicemente non valida. Al limite si può mettere una penale per mantenere alta l'attenzione.

Oppure mettere una penale a chi prende qualcuno già preso per mantenere alta l'attenzione? :penso:

La proposta che fai si può anche mettere in atto non vedo controindicazioni di sorta.

Ribadisco il fatto che la maggior parte della lega si lamenta (per lo più a seguito di un torto subito) e poi in nessun modo ufficiale si adopera per risolvere il problema.

Indubbiamente gli errori si possono fare. Errore non nostro non aver ricontrollato tutte le farm.

Apro una proposta immediatamente. Visto il tema "caldo" spero che molti partecipino.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 14/03/2017, 18:35

Cioè, cosa succede concretamente se qualcuno sbaglia la scelta? Non riesco a capirlo bene dalla tua proposta.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 14/03/2017, 18:45

Lasciando tutte le scelte però vai ulteriormente a dilatare i tempi di un draft che già così non sono corti.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 14/03/2017, 18:49

E con le deadline per le scelte come si fa? Ogni owner deve consultare se tutti gli altri prima di lui hanno finito o non finito il draft?
Si allungherebbe il brodo per aiutare qualcuno che semplicemente è stato troppo pigro per andare a spulciare il paginone delle spread dove sono riassunti tutti i farm.

The Goods
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 14/03/2017, 18:53

Neanche secondo me è questa la soluzione...
Posto che per me andrebbe riformato il draft in più punti, ma serve una proposta organica.
Nello specifico, la soluzione sarebbe quella di far recuperare in ogni momento la pick "sbagliata" o "skippata", come avviene nella realtà (nel secondo caso).
Bruciare una pick è completamente insensato.
Questo prescinde l'errore mio e di Joe in particolare, lo dico e penso da molto tempo.

joesox
Moderator
Moderator
3463
2100

Messaggio da joesox » 14/03/2017, 18:56

Tasco ha scritto:

Cioè, cosa succede concretamente se qualcuno sbaglia la scelta? Non riesco a capirlo bene dalla tua proposta.

Nel nostro caso, ad esempio, perdiamo la 41 e, visto che era la nostra ultima, scegliamo con la 56 che sarebbe stata la nostra successiva.
Ma che non abbiamo per la cancellazione delle scelte extra.

marietto
Pro
Pro
1097
200

Messaggio da marietto » 14/03/2017, 18:58

The Goods ha scritto: Nello specifico, la soluzione sarebbe quella di far recuperare in ogni momento la pick "sbagliata" o "skippata", come avviene nella realtà (nel secondo caso).
Bruciare una pick è completamente insensato.

Quoto questa soluzione magari potendolo fare alla fine del giro di competenza per non penalizzare chi viene dopo avvallando in parte le perplessità di Meccano.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 14/03/2017, 18:59

Ange86 ha scritto:Per il draft comunque bisogna ritornare a fare come gli altri anni. Mi sembra ingiusto che ci siano squadre che di partenza hanno 4-5 ore per fare una scelta. Se una squadra non ha quella scelta non può occupare una scadenza. Ed è quello che abbiamo sempre fatto.

Post del 2014.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 14/03/2017, 19:05

Ma perchè devi recuperare un pick skippato/sbagliato? Lo perdi così paghi l'errore e magari la prossima volta stai più attento.

Posto che io metterei pure un clock riferito alla scelta precedente. Perchè se il draft scorre via veloce, mi pare assurdo che poi ci sia chi si prende mezza giornata sfruttando il molto anticipo rispetto alla sua deadline.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”