Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Dietto » 13/03/2017, 11:27

Voi siete uno spettacolo. Mi ripeto, dove eravate quando c'era Obama? Era tutto rose e fiori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » 13/03/2017, 16:23

Dietto ha scritto:Voi siete uno spettacolo. Mi ripeto, dove eravate quando c'era Obama? Era tutto rose e fiori?

1. Obama è stato un grandissimo presidente. Period.

2. Anche se Obama avesse fatto qualche errore e non ci sarebbero problemi ad ammetterlo, ciò non cambia il fatto che Trump sia una assoluta sciagura, sia antidemocratico, sia instabile mentalmente, abbia idee razziste, xenofobe, fantasiose e abbia un piano economico (o forse non ce l'ha) irrealizzabile. Continua a dire falsità, è ipocrita.

We have now passed the 50-day mark of the Donald Trump administration and one thing is clear: There is no new Trump.
There is only the same old Trump: Dangerous and unpredictable, gauche and greedy, temperamentally unsuited and emotionally unsound.
If you were trying to create in a lab a person with character traits more unbecoming in a president, it would be hard to outdo the one we have.
He continues to have explosive Twitter episodes — presumably in response to some news he finds unflattering or some conspiracy floated by fringe outlets — that make him look not only foolish, but unhinged.

The Trump administration, in its fight against the “deep state,” could risk exacerbating the very problems it has pinned on shadowy bureaucratic forces: leaking, internal conflict and the politicization of institutions like intelligence agencies.
American institutions do not resemble the powerful deep states of countries like Egypt or Pakistan, experts say. Nor do individual leaks, a number of which have come from President Trump’s own team, amount to a conspiracy.
The diagnosis of a “deep state,” those experts say, has the problem backward.
Mr. Trump has put institutions under enormous stress. He has attacked them publicly, implied he would reject intelligence findings that cast his election in a poor light, hobbled agencies by failing to fill critical positions and cut off bodies like the National Security Council from shaping policy.
That has forced civil servants into an impossible dilemma: acquiesce, allowing their institution to be sidelined, or mount a defense, for example through leaks that counter Mr. Trump’s accusations or pressure him into restoring normal policy-maker practices.

L'impeachment prima possibile.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 13/03/2017, 16:24

1. Ahahahahahahgahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Non sono riuscito a leggere il resto dopo sta cazzata. Ahahahahahahahahah se queste so le premesse riposto fra 4 anni che è meglio.

Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1909

Messaggio da Gio » 13/03/2017, 16:54

Dietto ha scritto:Voi siete uno spettacolo. Mi ripeto, dove eravate quando c'era Obama? Era tutto rose e fiori?

Dietto, tipico ragionamento del caz... :dash2:

con Obama presidente io ero qua, tu? Il fatto che obama avesse fatto delle cazzate immonde, non giustifica assolutamente quello che sta facendo il presidente corrente (per ora nulla, solo tweet a cavolo e ordini esecutivi inutili). Perche altrimenti come puoi accusare obama di aver mentito dopo quello che ha detto/combinato bush jr.? O dopo la sparate di clinton.... ? Se per te va bene forse dovresti veramente smettere di postare per i prossimi 4 anni. Oppure potresti iniziare a fare quello che dovrebbe fare trump, ritrattare o dare prove.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3433
2044

Messaggio da joesox » 14/03/2017, 17:45

Dietto ha scritto:...dove eravate quando c'era Obama?

E i tuoi post contro Obama dove sono?

Visto che io sono un suo estimatore, non vi sono post miei contro Obama.
Così come non troverai post miei contro Larry Bird, tanto per dire.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 14/03/2017, 17:53

non so se sia peggio dietto che stile periodo alemanno, spara merda a priori contro obama, e si masturba pensando a qualsiasi cosa su trump.
o joe che difende obama sempre e comunque a spada tratta (anche quando non lo sarebbe),e trova qualsiasi roba pur di spalar merda su trump.
di sicuro il secondo la vive veramente male.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 14/03/2017, 17:54

joesox ha scritto:
Dietto ha scritto:...dove eravate quando c'era Obama?

E i tuoi post contro Obama dove sono?

Visto che io sono un suo estimatore, non vi sono post miei contro Obama.
Così come non troverai post miei contro Larry Bird, tanto per dire.
What?
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Jakala » 14/03/2017, 18:44

Dietto ha scritto:Se l'ha detto Spicer sarà vero. Vedremo

Sul messaggio sopra, forse ti sfugge qualche consecutio.

EDIT: magari riportiamo tutto però:
“The one question dealt with whether or not the tweet dealt with wiretaps during the thing,” Spicer added, referring to the 2016 election. “The other is an investigation. They are two separate issues, and there is no reason to believe that there is any type of investigation with respect to the Department of Justice"
Breaking news ti tocca cambiare versione, visto che Spicer ha precisato che con wiretapping Trump intendeva "sorveglianza".
Quindi 1-0 per me malgrado la tua palla in tribuna Spicer ha fatto autogol.

Prima che lo chiedi a me Trump importa di più di Obama perché io vivo in Italia, membro fondatore della UE, organizzazione che Trump e il sodale Putin vogliono spaccare.
Dal mio egoistico punto di vista prima Trump viene normalizzato meglio é; libero tu di pensarla come Salvini/Grillo/Meloni che vivremmo meglio senza UE.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 14/03/2017, 18:45

Jakala ha scritto:
Dietto ha scritto:Se l'ha detto Spicer sarà vero. Vedremo

Sul messaggio sopra, forse ti sfugge qualche consecutio.

EDIT: magari riportiamo tutto però:
“The one question dealt with whether or not the tweet dealt with wiretaps during the thing,” Spicer added, referring to the 2016 election. “The other is an investigation. They are two separate issues, and there is no reason to believe that there is any type of investigation with respect to the Department of Justice"
Breaking news ti tocca cambiare versione, visto che Spicer ha precisato che con wiretapping Trump intendeva "sorveglianza".

Prima che lo chiedi a me Trump importa di più di Obama perché io vivo in Italia, membro fondatore della UE, organizzazione che Trump e il sodale Putin vogliono spaccare.
Dal mio egoistico punto di vista prima Trump viene normalizzato meglio é; libero tu di pensarla come Salvini/Grillo/Meloni che vivremmo meglio senza UE.

What? Ma che c'è una svendita de lsd oggi?

Immagine

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 14/03/2017, 18:47

Che c'è libero non ti ha dato ancora la versione ufficiale per voi sostenitori di Trump https://www.theguardian.com/us-news/vid ... ance-video

Hope is a lying bitch

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 14/03/2017, 18:49

Si, d'accordo, era chiaro anche prima. E quindi?

Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1909

Messaggio da Gio » 14/03/2017, 18:52

Dietto ha scritto:
Jakala ha scritto: Breaking news ti tocca cambiare versione, visto che Spicer ha precisato che con wiretapping Trump intendeva "sorveglianza".

What? Ma che c'è una svendita de lsd oggi?

Magari, ma no.

Spicer ha precisato che ovviamente trump non intendeva quello che postato su twitter, le sue erano "accuse" "generali" messe tra virgolettato e pertanto prese come tali .... esternazioni fatte piu per evidenziare il problema piu che accuse specifiche a obama ....

Intanto oggi e` scaduto il termine dato al dipartimento di giustizia per fornire "tutte" le "prove" in loro "possesso" riguardanti le "presunte" "intercettazioni" alla trump tower durante la passata campagna elettorale/votazioni ..... Il termine e` stato esteso al 20 cm .... dopopdiche verrano inviati gli sceriffi.

lele_warriors ha scritto:non so se sia peggio dietto che stile periodo alemanno, spara merda a priori contro obama, e si masturba pensando a qualsiasi cosa su trump.
o joe che difende obama sempre e comunque a spada tratta (anche quando non lo sarebbe),e trova qualsiasi roba pur di spalar merda su trump.
di sicuro il secondo la vive veramente male.

Che joe difenda obana a spada tratta e` pacifico, ma e` anche vero che non deve cercare molto per "spalare" merda su trump, il prez sta facendo tutto da solo.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 14/03/2017, 18:56

Qui stiamo chiedendo l'impeachment (per cosa poi non si sa) per uno perché dice cazzate. E difendiamo quello che bombardava pure sua nonna. Tutt'apposto.

Immagine

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Jakala » 14/03/2017, 19:08

Dietto ha scritto:Qui stiamo chiedendo l'impeachment (per cosa poi non si sa) per uno perché dice cazzate. E difendiamo quello che bombardava pure sua nonna. Tutt'apposto.

Ehm, non ho sentito la tua spiegazione per il wiretap?
Avevo ragione io per caso?

Hope is a lying bitch

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 14/03/2017, 19:10

Jakala ha scritto:
Dietto ha scritto:Qui stiamo chiedendo l'impeachment (per cosa poi non si sa) per uno perché dice cazzate. E difendiamo quello che bombardava pure sua nonna. Tutt'apposto.

Ehm, non ho sentito la tua spiegazione per il wiretap?
Avevo ragione io per caso?

Ma ragione su cosa? Hai detto quello tu? Immagine

Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”