Messaggio
da lele_warriors » 13/03/2017, 15:42
Ho un problema nel mio frigorifero ad incasso.
Avrà circa 11-12 anni, e da qualche giorno mi trovo regolarmente acqua sul fondo.
Semplicemente perchè il buchetto che c'è verso il fondo, sulla parete, è probabilmente otturato, perchè li l'acqua non defluisce, e quindi finisce per scendere e trovarmela sul fondo.
Sta cosa succedeva ogni tanto negli ultimi anni, ogni tot settimane/mesi, ma poi pulendo il buco bene o male si risolveva istantaneamente o quasi.
Ora invece da alcuni giorni nada, provato a pulirlo svariate volte, passato dentro con stuzzicadenti, tubicini vari, ma nulla, l'acqua non defluisce e quindi tempo poche ore si riforma di nuovo. ieri tempo 2-3 ore già c'era di nuovo l'orlo dell'acqua oltre il buco, altre volte magari resiste qualche ora di più.
da cosa dipende? centra qualcosa volendo anche il freezer? che per capirci dovrei sbrinare a breve, visto che si è formato abbastanza ghiaccio. Chiedo perchè non ho la più pallida idea...
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)