The Answer Palermitano ha scritto:Noi caro Whata, bene offensivamente ma difensivamente la squadra a mio parere è 10 spanne sotto lo scorso anno, non era facile sostituire chi era andato via, vero, ma cosi ciò che si è fatto sembra veramente troppo poco e deprimente..

Sì, anch'io ho perplessità sulla difesa. Diciamo che al momento sembrerebbe stiano mettedo in piedi un roster per giocare a fare più punti dell'avversario. Cosa che "filosoficamente" a me fa abbastanza ribrezzo
Bisogna vedere cosa tirano fuori dagli (altri) International che sicuramente firmeranno di qui a giugno. Acquisizioni tipo quella di Luther Maddy, un rookie per la CFL, che sulla carta avrebbe tutto il potenziale per ben figurare. Ovviamente è un percorso rischioso, perchè anche chi ha giocato in NCAA ad alto livello non è detto faccia subito onde in Canada.
In Wally we trust!!
PS: ho visto anche delle aggiunte a roster passate totalmente sotto traccia - è facile individuare questi giocatori, perchè non hanno ancora ricevuto il numero di jersey. DL Kenneth Boatwright (6-4 245, South. Illinois), DB Robert Brown (6-3 205, Seton Hall), DL Marquis Jackson (6-4 255, Portland State), DB Tevin McDonald (5-11 195, East. Washington), DL Louis Palmer (6-2 265, Central Michigan), DL David Perkins (6-2 233, Illinois State), DB Cleveland Wallace (5-11 190, San Jose State). Una quantità di gente!! Ora, chiaramente hanno ben presente quali sono i reparti su cui investire (qualche LB in più non sarebbe male, a proposito) e non dico che da uno di questi uscirà un altro Cam Wake

...però almeno l'impegno c'è!!!