Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Re: Los D'Angeles Lakers 'Thank you Mitch!'

Messaggio da Morau » 11/03/2017, 14:33

sul mid range mi sono già espresso. io non credo che non lo abbia ma non lo usi.
il tiro ad oggi parte troppo dal basso, ma il rilascio va bene pure per l'nba. e pure nella sua lunghezza la meccanica è talmentente strana che potrebbe "disorientare" i difensori nba i primi tempi. e a ben vedere facendo un parallelo col tiratore più simile a lui (kevin martin) non ha avuto grosse rogne di meccanica in nba.
problematiche nel p&r non le ho notate sinceramente. magari lo esplora poco, o semplicemente è una questione di sistema offensivo. oltretutto è raro che lonzo tenga tanto la palla in mano.

che poi fultz sia più fisico è tutto da discutere. io ball lo vede lottare sotto le plance coi lunghi tutte le partite nonostante sia mingherlino. fultz ha un fisico più sviluppato e quando attacca il ferro cerca più il contatto. in questo è più fisico.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/03/2017, 15:23

Ma comunque alla pick dei rockets non ci arrivano né Fultz né Ball secondo me.
Immagine

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 11/03/2017, 15:31

Grande Brian! :laughing:
Ammiro molto la tua costanza ed il tuo perenne non avere un cazzo da fare!
:forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/03/2017, 15:33

Il fatto che tu mi risponda a ruota, mi fa pensare che hai una vita piena come la mia
Immagine

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 11/03/2017, 15:46

Brian_di_Nazareth ha scritto:Il fatto che tu mi risponda a ruota, mi fa pensare che hai una vita piena come la mia Immagine

Solo le notifiche attive su tapatalk per i topic delle squadre che tifo!
:forza: :forza: :forza:

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 11/03/2017, 15:51

Oh, poi magari qualcuno spende pure due parole sulla voglia di mettersi in gioco e sulla voglia di vincere di Markelle Fultz, che ha deciso di farsi un anno di college in un gulag come Washington chiudendo la stagione 9-22 con 13L consecutive.

La garra, questa sconosciuta. Un anno di garbage time, in pratica. Addirittura molto peggio di Simmons prima di lui.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 11/03/2017, 15:58

Credo che questo in ottica NBA conti il giusto.
La storia è piena di giocatori vincenti al college e perdenti in NBA e viceversa.
Non penso sia assolutamente un metro di giudizio per ciò che potrà essere un giocatore al piano di sopra.
Poi a Lonzo andare a UCLA faceva pure un gran bel comodo eh, non è che sia andato lì per caso.
Fultz è andato in una squadra della PAC 12, mica in una division di squadre di football.

Chiaramente capisco la simpatia per UCLA, c'è un certo fascino nei confronti dei Bruins anche da parte mia, però non può essere una discriminante.
Una franchigia NBA non può limitarsi a pensieri del genere, deve andare necessariamente oltre.
Se prendono Ball perchè lo reputano il prospetto migliore ed il fit migliore, sarò il primo a tifare per lui e per noi anche se non condivido.
Se lo prendono perchè è della zona ed è andato a UCLA, abbiamo un grande problema.

E già ieri ho visto ed ascoltato la presentazione di Pelinka e ci sono state delle leccate a Kobe che avrei tranquillamente evitato.
Bisogna pensare in un altro modo a quei livelli, non puoi andare sempre dagli amici e dai vicini di casa.
Ultima modifica di The Goods il 11/03/2017, 16:11, modificato 1 volta in totale.

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 11/03/2017, 16:10

Brian_di_Nazareth ha scritto:Il fatto che tu mi risponda a ruota, mi fa pensare che hai una vita piena come la mia Immagine
quello di brian non è fancazzismo, ma totale disprezzo verso le regole non scritte del Karma :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 11/03/2017, 16:21

A proposito di pelinka, solo io trovo scandaloso che in due settimane o quello che sono non ci sia stata una dichiarazione ufficiale della società per ringraziare Mitch e John Black per tutti gli anni che sono stati ai lakers?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Re: RE: Re: Los D'Angeles Lakers 'Thank you Mitch!'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/03/2017, 17:09

The Goods ha scritto:

Solo le notifiche attive su tapatalk per i topic delle squadre che tifo!
:forza: :forza: :forza:
Io ho attivato la notifica trollate: e' il tasto in alto a destra.
Immagine

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 11/03/2017, 18:03

Morau ha scritto:sul mid range mi sono già espresso. io non credo che non lo abbia ma non lo usi.
il tiro ad oggi parte troppo dal basso, ma il rilascio va bene pure per l'nba. e pure nella sua lunghezza la meccanica è talmentente strana che potrebbe "disorientare" i difensori nba i primi tempi. e a ben vedere facendo un parallelo col tiratore più simile a lui (kevin martin) non ha avuto grosse rogne di meccanica in nba.
problematiche nel p&r non le ho notate sinceramente. magari lo esplora poco, o semplicemente è una questione di sistema offensivo. oltretutto è raro che lonzo tenga tanto la palla in mano.

che poi fultz sia più fisico è tutto da discutere. io ball lo vede lottare sotto le plance coi lunghi tutte le partite nonostante sia mingherlino. fultz ha un fisico più sviluppato e quando attacca il ferro cerca più il contatto. in questo è più fisico.

"Cuoto" (cit.) Io li ammiro tutti e due.

Andatevi a vedere lo scontro diretto tra Lonzo e Fultz. Ball che fin da inizio match si prende in "carica" (in difesa) Fultz e lo limiti molto (se non erro gli piazza anche una stoppata). Ball che è un 6'5 che sfiora i 2metri. Sticazzi.
Poi anche a me la meccanica di tiro fa cagare, ma il rilascio è molto veloce e come dice qui sopra Morau non è neanche semplice da marcare (almeno agli inizi :forza: :forza: ).
Fultz è più compatto a livello di fisica e leggermente più strutturato, tecnicamente da sbavo e fatto e finito come comboguard per l'NBA moderna.
Però a livello di flash, IQ e playmaking ad oggi Ball gli è davanti.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7238

Messaggio da lelomb » 11/03/2017, 21:44

Comunque dietro a fultz e la scelta di washington c'è tutta una storia che avevo letto sul suo recruit l'intesa col coach ecc ecc ecc

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 12/03/2017, 11:08

lelomb ha scritto:Comunque dietro a fultz e la scelta di washington c'è tutta una storia che avevo letto sul suo recruit l'intesa col coach ecc ecc ecc
Che è stato il primo college ad offrirgli una borsa di studio, se non sbaglio. Un po' pochino eh. Quando hai tutta la nazione che ti viene dietro, dubito che non trovi un altro coach con cui avere intesa ma che abbia anche una squadra decente. Anche perchè Romar è palesemente un cane, difatti a Washington stanno chiedendo la sua testa perchè nonostante abbia portato buoni (se non ottimi) recruit, UW non va al Torneo dal 2011, quando c'erano Isaiah Thomas, Justin Holiday e Terrence Ross.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7238

Messaggio da lelomb » 12/03/2017, 11:13

E allo stesso modo resta un po' pochino che scelga washington sopra a altri programmi come metro di valutazione della sua personalità e tipo di approccio al gioco. Ci entrano talmente tanti fattori in queste scelte che estrarne qualcosa di indicativo e definitivo è davvero forzato, magari gli piaceva l'idea di passare un anno con base a seattle.
Durante le interviste faranno le loro valutazioni.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1577
1263

Messaggio da Manuel80 » 12/03/2017, 11:25

Luca10 ha scritto:Oh, poi magari qualcuno spende pure due parole sulla voglia di mettersi in gioco e sulla voglia di vincere di Markelle Fultz, che ha deciso di farsi un anno di college in un gulag come Washington chiudendo la stagione 9-22 con 13L consecutive.

La garra, questa sconosciuta. Un anno di garbage time, in pratica. Addirittura molto peggio di Simmons prima di lui.

Magari ha inteso la NCAA come campionato preparatorio, mi metto in mostra, magari mi fanno lavorare sui miei difetti, non ho problemi di vincere, gioco i minuti che voglio.

Il college ê contento perché grazie a lui sta in prima pagina, lui perché essenzialmente passa una stagione preparando quella che poi sarà la sua professione.

Ci sono pro e contro in entrambe le situazioni.
Se vai a Kansas Duke ecc, e fai fatica rischi di rimetterci posizioni al draft e quindi soldi.
Alla fine uno si fa i suoi conti, e decide, difficile giudicare da esterni.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”