C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi
Che siamo cotti lo avevo già scritto?
Mi sa di sì.
Mi sa di sì.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
No, dissero quelli che hanno capito la differenza fra Roma e la roma. Cosa in cui voi dopo 90 anni ancora latitaterowiz ha scritto:Dietto ha scritto:![]()
3o grado
Dissero quelli costretti dalla vita ad offendere una cosa che amano.
MNCRIC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Dietto ha scritto:No, dissero quelli che hanno capito la differenza fra Roma e la roma. Cosa in cui voi dopo 90 anni ancora latitaterowiz ha scritto:
Dissero quelli costretti dalla vita ad offendere una cosa che amano.
MNCRIC
Bravo, ciao. Oggi non è aria.
@answ: sì, ma SpallettO dice di no...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
ma se rowiz è in malafede, tim è in spinaceto? 

Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
#paperoneescidaquestoscrittoreThe goat ha scritto:ma se rowiz è in malafede, tim è in spinaceto?

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
Dispiace per ieri, perché il primo tempo è stato quello che ci voleva...ma quando le gambe non girano più poi arrivano tre pere nel secondo tempo. Certo, senza il gol di Lacazette, si sarebbe parlato di tutt' altra prospettiva.
Purtroppo la panca è corta, più di quello che i numeri dicono, perchè se aspetti così tanto per mettere Paredes, se non pensi a Vermaelen, un motivo ci sarà.
Peccato, veramente peccato
Purtroppo la panca è corta, più di quello che i numeri dicono, perchè se aspetti così tanto per mettere Paredes, se non pensi a Vermaelen, un motivo ci sarà.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Dietto ha scritto:#paperoneescidaquestoscrittoreThe goat ha scritto:ma se rowiz è in malafede, tim è in spinaceto?
mi adeguavo semplicemente al lviello della discussione.
perché, non mi dire che erano seri!?
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
rowiz ha scritto:Dispiace per ieri, perché il primo tempo è stato quello che ci voleva...ma quando le gambe non girano più poi arrivano tre pere nel secondo tempo. Certo, senza il gol di Lacazette, si sarebbe parlato di tutt' altra prospettiva.
d'accordo su tutto.. ma credo che recuperando un minimo di energie mentali non sarà così impossibile vincere due a zero a Roma al ritorno..
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
MarkoJaric ha scritto:rowiz ha scritto:Dispiace per ieri, perché il primo tempo è stato quello che ci voleva...ma quando le gambe non girano più poi arrivano tre pere nel secondo tempo. Certo, senza il gol di Lacazette, si sarebbe parlato di tutt' altra prospettiva.
d'accordo su tutto.. ma credo che recuperando un minimo di energie mentali non sarà così impossibile vincere due a zero a Roma al ritorno..
La speranza è quella. A Palermo domenica credo sia il caso di far giocare la primavera, o non so...c'è tanta gente che deve riposare, una settimana completa di riposo è oro colato, ora
![]()
![]()
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
rowiz ha scritto:MarkoJaric ha scritto:
La speranza è quella. A Palermo domenica credo sia il caso di far giocare la primavera, o non so...c'è tanta gente che deve riposare, una settimana completa di riposo è oro colato, ora
Quoto.
A Palermo sarà battaglia in ogni caso.
Tanto vale schierare le seconde linee.
Per dire:
Coso
Rudiger Manolas Vermalen
Rui Paredes Strootman Palmieri
Perotti ElSha
Totti
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
solo a Roma si potevano creare polemiche per la gara di ieri...
e non parlo della Roma forumistica
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
Rasheed ha scritto:solo a Roma si potevano creare polemiche per la gara di ieri...
Non ho ben seguito. A cosa alludi?
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
la Roma ieri scende in campo e fa 7 minuti super,creando tipo 3 palle goal...
prende un goal casuale su una punizione fessa...e ribalta con facilità,andando a riposo con un 2-1 che sta stretto...
dopodichè,dopo il 2-2 del Lione(che peraltro è l'unica situazione in cui un ottimo Alisson non è proprio esente da colpe)la squadra che aveva dominato per i primi 50 minuti ha un evidente calo fisico...
da stamattina è un discutere continuo su allenatore,giocatori,mentalità...tutte cose che evidentemente dovevano mancare dal minuto 1 della partita...e che,invece,erano ben presenti al minuto 1 della partita...visto come la Roma aveva disputato tutta la prima parte...
se la squadra fisicamente è arrivata cotta a questo punto della stagione...allenatore,giocatori e mentalità c'entrano poco...la Roma sono 3 mesi e passa che ruota 13-14 effettivi...
prende un goal casuale su una punizione fessa...e ribalta con facilità,andando a riposo con un 2-1 che sta stretto...
dopodichè,dopo il 2-2 del Lione(che peraltro è l'unica situazione in cui un ottimo Alisson non è proprio esente da colpe)la squadra che aveva dominato per i primi 50 minuti ha un evidente calo fisico...
da stamattina è un discutere continuo su allenatore,giocatori,mentalità...tutte cose che evidentemente dovevano mancare dal minuto 1 della partita...e che,invece,erano ben presenti al minuto 1 della partita...visto come la Roma aveva disputato tutta la prima parte...
se la squadra fisicamente è arrivata cotta a questo punto della stagione...allenatore,giocatori e mentalità c'entrano poco...la Roma sono 3 mesi e passa che ruota 13-14 effettivi...
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Il problema della Roma è la rosa corta. I sostituti dei 13-14 che ruotano sono assolutamente inadeguati. Se hai tre competizioni da affrontare sempre con gli stessi uomini alla fine la paghi come sta succedendo a voi in quest'ultima settimana.
Comunque per il ritorno la Roma può crederci. L'impresa è meno impossibile di quel che si possa pensare.
Comunque per il ritorno la Roma può crederci. L'impresa è meno impossibile di quel che si possa pensare.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020