Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Mokele
Rookie
Rookie
3
5

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Mokele » 03/03/2017, 15:15

Mr. Sloan ha scritto:
Mokele ha scritto: io non vorrò mai andare a vivere in Olanda
Fai bene :icon_paper:

Weilas Alex, ciao! Penso (credo) che ci sia un po' di sarcasmo nella tua risposta :thumbup:

Ci sono stato con lei 3 volte, una ad Amsterdam, due a casa sua (con Festival Hardstyle annesso) e purtroppo non fa per me, non per viverci almeno..come turista è un altro conto..

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/03/2017, 16:24

defendthestar ha scritto:Altro problema. Non son mai stato creduto. MA naturalmente come credermi. Ho fatto una cappella della madonna. Ad una persona che nn aveva fatto niente a me se nn aprirmi il suo mondo.

abrazo, hermano.

Il sottoscritto, in una relazione a distanza (PD) da 2 mesi con una ragazza filippina.. son stato 'scovato' mentre mandavo dei messaggi a una ragazza (che vive a SF) con cui avevo giocato un anno fa. Apriti cielo. Questo successe a inizio gennaio.

Cheating comes in different forms and shapes, mi dice.

E sticazzi, ha ragione.

Dopo 2 mesi da angelo da parte mia, e soprattutto PD la distanza (PD non vi consiglierei mai e poi mai una relazione a distanza, soprattutto se con fuso orario), lei mi ha chiaramente detto che non mi crede, che ci prova, ma e' insicura.

Come non capirla. E ieri sera son uscito con un'amica di un'amica, che era a Barcelona per il Mobile World Congress....ragazzi, 'na topa di 40anni, classica CEO in carriera, asiatica. Mi son controllato, lei no. Potevo tranquillamente portarla in albergo, ma ho preferito di no.

Ma qui casca la domanda: il flirting, l'abbraccio, il fatto che ci si guarda e tutto quello che si vorrebbe fare e' strapparle tutto di dosso...e' considerato tradimento?

Pensavo di stare peggio stamani, chiaramente ci sono un sacco di problemi, soprattutto relativi alla distanza PD e al fatto che son abituato a fare il Casanova (distocazzo, direi, perche' non mi porta da nessuna parte, ma la mente funziona in quel modo, del cazzo, appunto). Qui la esagero, ma il flirting per me e' come una droga...ne sei addicted, tenti di stare lontano...ma quando si presenta l'opportunita', e' dura starne lontano.

Grazie mille per lo sfogo, e PD.

Son un coglione. Perche' o fai il bravo, o tradisci, non e' che torni a casa con l'uccello in mano (cit.)

PD e scusate ancora :dohut0:
Never underestimate the heart of a champion.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » 03/03/2017, 16:41

rodmanalbe82 ha scritto:son abituato a fare il Casanova (distocazzo, direi, perche' non mi porta da nessuna parte, ma la mente funziona in quel modo, del cazzo, appunto). Qui la esagero, ma il flirting per me e' come una droga...ne sei addicted, tenti di stare lontano...ma quando si presenta l'opportunita', e' dura starne lontano.

Il cazzo duro è un problema vero Rod.
Io sono felicemente fidanzato al momento, però porca puttana quanta roba che ti passa davanti agli occhi e quanta roba potrebbe anche passarti da altre parti. Sono tempi duri.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 03/03/2017, 16:43

Mokele ha scritto:
Mr. Sloan ha scritto: Fai bene :icon_paper:

Weilas Alex, ciao! Penso (credo) che ci sia un po' di sarcasmo nella tua risposta :thumbup:

Ci sono stato con lei 3 volte, una ad Amsterdam, due a casa sua (con Festival Hardstyle annesso) e purtroppo non fa per me, non per viverci almeno..come turista è un altro conto..
Si si, ovviamente scherzavo, io devo dire che in Olanda ci sto da Dio, stavo bene quando vivevo ad Amsterdam e sto ancora meglio ora che sto in un posto piu' piccolo (Leiden). Pero' ovviamente non e' tutto rose e fiori e soprattutto per te, l'Olanda sarebbe un sacrificio piu' che un' opportunita'.
Di buono c'e' che Wilders permettendo, resteremo parte dell'Unione ancora per qualche anno :forza:
Tanto nel peggiore dei casi vivo qui abbastanza a lungo da poter richiedere il passaporto Olandese. Cosi' faccio come Rod, prendo il passaporto e me ne vado :icon_paper:

Rod, io mi autoassolvo, tradire non ho tradito ma in una storia lunga, soprattutto a distanza, e' praticamente impossibile evitare anche un piccolo flirt. :fischia:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/03/2017, 16:59

Il passaporto serve sempre ;) Da quando sono andato via, per un sacco di ragioni, non ho piu' ritrovato la leggerezza di prima. E ora che mia madre sta bene, KangarooLand torna al top

Comunque, e la mia ragazza e' assolutamente in disaccordo, soprattutto venendo da un paese cosi cattolico come le Filippine, tra l'80 e il 90% dei miei amici ha tradito. Ma easy.

Il mio migliore amico, dopo 8 anni con lei, mi stava raccontando del suo lavoro e a un certo punto viene fuori con un 'poi sono andato al bar, c'era questa tedesca, mi guardava, l'ho guardata - me l'ha preso, lo ha preso'. Sensi di colpa e via il giorno dopo, ma dopo un po' passano.
Bravo a chi resiste, dice lui, ma il diverso ha sempre un certo fascino. Che ti sputtana la vita, se sei 'sfortunato'

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 03/03/2017, 17:06

rodmanalbe82 ha scritto:
defendthestar ha scritto:Altro problema. Non son mai stato creduto. MA naturalmente come credermi. Ho fatto una cappella della madonna. Ad una persona che nn aveva fatto niente a me se nn aprirmi il suo mondo.

abrazo, hermano.

Il sottoscritto, in una relazione a distanza (PD) da 2 mesi con una ragazza filippina.. son stato 'scovato' mentre mandavo dei messaggi a una ragazza (che vive a SF) con cui avevo giocato un anno fa. Apriti cielo. Questo successe a inizio gennaio.

Cheating comes in different forms and shapes, mi dice.

E sticazzi, ha ragione.

Dopo 2 mesi da angelo da parte mia, e soprattutto PD la distanza (PD non vi consiglierei mai e poi mai una relazione a distanza, soprattutto se con fuso orario), lei mi ha chiaramente detto che non mi crede, che ci prova, ma e' insicura.

Come non capirla. E ieri sera son uscito con un'amica di un'amica, che era a Barcelona per il Mobile World Congress....ragazzi, 'na topa di 40anni, classica CEO in carriera, asiatica. Mi son controllato, lei no. Potevo tranquillamente portarla in albergo, ma ho preferito di no.

Ma qui casca la domanda: il flirting, l'abbraccio, il fatto che ci si guarda e tutto quello che si vorrebbe fare e' strapparle tutto di dosso...e' considerato tradimento?

Pensavo di stare peggio stamani, chiaramente ci sono un sacco di problemi, soprattutto relativi alla distanza PD e al fatto che son abituato a fare il Casanova (distocazzo, direi, perche' non mi porta da nessuna parte, ma la mente funziona in quel modo, del cazzo, appunto). Qui la esagero, ma il flirting per me e' come una droga...ne sei addicted, tenti di stare lontano...ma quando si presenta l'opportunita', e' dura starne lontano.

Grazie mille per lo sfogo, e PD.

Son un coglione. Perche' o fai il bravo, o tradisci, non e' che torni a casa con l'uccello in mano (cit.)

PD e scusate ancora :dohut0:

Esatto rod, questo è il vero problema. Lei mi ha sempre imputato di aver qualcosa di nascosto. Un sottobosco di squinzette che mi ronzavano intorno. Ma nn le ho mai avute, xó si ecco uso instagram x vedere dei culi della fauna locale ma nn ho mai avuto il coraggio di scrivere e dirgli "ciao usciamo ecc ecc.." xó mi imputava questo.
Xó tornando alla tua domanda x quanto sia sbagliato, x me il flirting è la sottile linea tra il tradire ed il non farlo, basta davcero poco x far si xhe l ago penda dalla parte del spigliamoci e famolo strano. Diciamo che facendo il lavoro che faccio ho avuto modo di soerimentarlo x bene, vengono da me al bancone a bere, e tra una balla e l altra gli offri un amaro, uno shot e da li parte il tutto. Dici 4 strinzate, ridete, ma è pur sempre lavoro. Ma ecco il cazzo ti sbatte sotto il mento quando vedi certe scene. Anche di tope 40/50enni che vengono li e ti trattano da "amore della mamma"

Tornando indietro non lo farei con lei, perchè le ho davvero fatto un male della madonna e nn se lo meritava.

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 03/03/2017, 17:20

Defend, ma ci stai ancora insieme o no?

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 03/03/2017, 17:36

Oh non scherziamo le donne flirtano senza troppi problemi, magari anche solo per avere conferma di piacere. Sono seduttive. Noi gli andiamo appresso.
Il mondo gira cosi.
Noi uomini di solito siamo preda dei bassi istinti, loro sono più celebrali (nemmeno sempre) ma non esiste donna che in qualche modo non si guardi intorno (sia anche solo su instagram o al balcone) e a cui non dispiaccia il tizio figo. O che se (qua è soggettivo) gli risulti affascinante per x motivi.
Per prime ci giocano loro con i nostri di istinti. Se gli piace un altro stai sicuro che te ne accorgi dopo, noi siamo talmente fessi che ci sgamano subito.
Magari flirtano solo per ottenere un favore, magari solo per ego, comunque flirtano.
Non mi risulta si sentano in colpa, ma sono bravissime a farti il pistolotto se lo fai tu.
Io sono sempre dell'idea che scelgono loro a meno che tu non sia un categoria AAA o uno di quelli che pur con le fattezze di un termosifone ha quel non so che che manda in tilt il loro sistema nervoso con uno sguardo.

Sono brave a stereotipare quello che gli pare. Non mi fate passare da misogino, ma credo che nel 2017 tra uomo e donna sia un gioco delle parti.
E non credo siano meglio e peggio di noi.
Ultima modifica di dreamtim il 03/03/2017, 17:39, modificato 1 volta in totale.

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 03/03/2017, 17:38

No.. ci abbiamo provato e riprovato. Ma come detto sopra è mooolto difficile. Le voglio un sacco bene. Perchè davvero forse è stata la mia prima donna sincera su qualsiasi cosa. Pure su quante volte cagava. Pensate un pó che mi chiese anche se mi dava fastidio se andava a lrendere hn xaffecn un suo amico. Mi ha aperto gli occhi sul mondo e mi ha fatto conoscere mooolto di piu me stesso in quanto abbia mai fatto io in 26 anni

Mokele
Rookie
Rookie
3
5

Messaggio da Mokele » 03/03/2017, 17:41

Mr. Sloan ha scritto:
Mokele ha scritto:

Si si, ovviamente scherzavo, io devo dire che in Olanda ci sto da Dio, stavo bene quando vivevo ad Amsterdam e sto ancora meglio ora che sto in un posto piu' piccolo (Leiden). Pero' ovviamente non e' tutto rose e fiori e soprattutto per te, l'Olanda sarebbe un sacrificio piu' che un' opportunita'.

Esattamente, e mica sapevo che vivessi in Olanda! Ecco cosa succede a stare lontano dal forum per così tanto.....
Lei è del "lontano" est (ho imparato che il Olanda ci vogliono due ore per andare da estremo a estremo, non importa verso quale punto cardinale..è piiiiiccola), Hengelo per la precisione.

Mi unisco ai detrattori delle storie a distanza, troppo patimento e troppe possibilità di arrivare a pensare di tradire, o passare ai fatti. Come dite giustamente siamo bombardati quotidianamente da fibra e botte di cazzo duro da ignorare e rintuzzare; già e dura quando hai la ragazza fisicamente con te, figuriamoci se è a migliaia di km di distanza...

Io ho già dato e ne sto alla larga, piuttosto sto da solo :nonno:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 03/03/2017, 17:59

Che vuoi che ti dica.

Io ci credo ;) e, anche se sono un coglione e buttero' via €1,500 - voglio andare da lei e discutere faccia a faccia. E vedere se le emozioni che avevamo e condividavamo due mesi e mezzo fa PD, sono ancora vive.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 03/03/2017, 18:00

Dico anche la mia.
Mai tradito in vita mia, neanche quando ero pischello. Me ne sono pentito? Ovvio ma solo quando la storia era finita.
Ai tempi dell'università stavo con una ragazza di 4 anni più grande, una storia piena di problemi e mai veramente felici, mai tradita anche se avevo amiche "speciali", con le quali a volte ci dormivo insieme e con le quali avrei potuto... se solo fossi stato più sveglio meno giudizioso.
Una, una volta, pure si arrabbiò per non averla trapanata :laughing:
Ma sono fatto così, il rispetto prima di tutto. Oggi sono sposato da quasi 8 anni con mia moglie, lei proprio è l'ultima persona al mondo che se lo meriterebbe.
Il flirt vale come tradimento? Sinceramente non so che dire, siamo animali, ma dipende fino a che punto uno arriva. Fare la battutina ci sta, fare il casca morto con la speranza del magari chissà invece no.

PS: Rod mi dispiace il rapporto a distanza sia logorante

PS: PS: Pure io mi ricordo di Mokele, ben tornato!!!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/03/2017, 18:39

rodmanalbe82 ha scritto: Son un coglione. Perche' o fai il bravo, o tradisci, non e' che torni a casa con l'uccello in mano (cit.)

un mio amico sposato da tempo (e fedele) ti direbbe che è decisamente più saggio stare con l'uccello in mano (al netto di qualsiasi giudizio morale ;) ).

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 03/03/2017, 18:47

Ho tradito un paio di volte, la prima in una relazione seria e lunga che però sarebbe finita poi nel giro di pochi mesi non per quel motivo, da vero cagasotto nemmeno nei "saluti" di fine rapporto dove ci si rinfacciava le cose glielo ho detto, anzi pure lo negai quando lei me lo disse che era convinta che l'avevo cornificata

altre volte è capitato ma non erano relazioni vere, si usciva, ci si vedeva, si andava a cena si faceva sesso ma non ci eravamo detti "siamo fidanzati"

di contro sono stato certamente cornificato nell'altra relazione importante della mia vita, spero solo sia successo agli sgoccioli del rapporto non nel pieno.

Viva la figa

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
167

Messaggio da nkola » 03/03/2017, 20:06

Mr. Sloan ha scritto:
Mokele ha scritto:

Di buono c'e' che Wilders permettendo, resteremo parte dell'Unione ancora per qualche anno :forza:
Tanto nel peggiore dei casi vivo qui abbastanza a lungo da poter richiedere il passaporto Olandese. Cosi' faccio come Rod, prendo il passaporto e me ne vado :icon_paper:

Rod, io mi autoassolvo, tradire non ho tradito ma in una storia lunga, soprattutto a distanza, e' praticamente impossibile evitare anche un piccolo flirt. :fischia:

io se potessi voterei Wilders alle nazionali..... l ho votato alle comunali... :laughing:
saro' immigrato anche io.....nn parlero ankora lolandese.....ma tutto sto buonismo..... nn mi piace...
girando per certi quartieri o centri commerciali di den haag ma anche rotterdam o amsterdam... credo ci siano piu donne con il velo che a instambul......e mi sto convincendo sempre iu che c'è effettivamente una tendenza all islamizzazione forse spinta da qualke stato con tanti soldi...

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”