defendthestar ha scritto:Altro problema. Non son mai stato creduto. MA naturalmente come credermi. Ho fatto una cappella della madonna. Ad una persona che nn aveva fatto niente a me se nn aprirmi il suo mondo.
abrazo, hermano.
Il sottoscritto, in una relazione a distanza (PD) da 2 mesi con una ragazza filippina.. son stato 'scovato' mentre mandavo dei messaggi a una ragazza (che vive a SF) con cui avevo giocato un anno fa. Apriti cielo. Questo successe a inizio gennaio.
Cheating comes in different forms and shapes, mi dice.
E sticazzi, ha ragione.
Dopo 2 mesi da angelo da parte mia, e soprattutto PD la distanza (PD non vi consiglierei mai e poi mai una relazione a distanza, soprattutto se con fuso orario), lei mi ha chiaramente detto che non mi crede, che ci prova, ma e' insicura.
Come non capirla. E ieri sera son uscito con un'amica di un'amica, che era a Barcelona per il Mobile World Congress....ragazzi, 'na topa di 40anni, classica CEO in carriera, asiatica. Mi son controllato, lei no. Potevo tranquillamente portarla in albergo, ma ho preferito di no.
Ma qui casca la domanda: il flirting, l'abbraccio, il fatto che ci si guarda e tutto quello che si vorrebbe fare e' strapparle tutto di dosso...e' considerato tradimento?
Pensavo di stare peggio stamani, chiaramente ci sono un sacco di problemi, soprattutto relativi alla distanza PD e al fatto che son abituato a fare il Casanova (distocazzo, direi, perche' non mi porta da nessuna parte, ma la mente funziona in quel modo, del cazzo, appunto). Qui la esagero, ma il flirting per me e' come una droga...ne sei addicted, tenti di stare lontano...ma quando si presenta l'opportunita', e' dura starne lontano.
Grazie mille per lo sfogo, e PD.
Son un coglione. Perche' o fai il bravo, o tradisci, non e' che torni a casa con l'uccello in mano (cit.)
PD e scusate ancora