Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da rodmanalbe82 » 19/01/2017, 15:15

Se vabbe', se la Gisele e' un 8, allora chiudiamo il forum.

Brus asino, dietro la lavagna :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/01/2017, 15:20

rodmanalbe82 ha scritto:Se vabbe', se la Gisele e' un 8, allora chiudiamo il forum.

Brus asino, dietro la lavagna :forza:

dipende dalla scala di valori.
se non riesci a concepire voti superiori all'8, 8 è il massimo (ed è pure irraggiungibile. come gisele <3).
riparametrizza! :forza:

lele_warriors ha scritto:eh si, poi passava febbraio, poi marzo, aprile, maggio e poi eran cazzi :biggrin:

io avevo la preparazione atletica tipo allegri. studiata per dare il meglio ad aprile e maggio. :forza:
Ultima modifica di BruceSmith il 19/01/2017, 15:24, modificato 1 volta in totale.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 19/01/2017, 15:23

Riparametrizza tu, a parametro zero, gallianino! :metal:

a me, una che e' un dito in culo, non piacerebbe, per una relazione. Vivere una relazione mediocre/average/come vuoi chiamarla...anche no. Perche' ti limita nel tuo sviluppo personale e non.

(via alle battute sul dito in culo!)

p.s.2 non dimentichiamoci di Kero a riguardo :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/01/2017, 15:26

rodmanalbe82 ha scritto: (via alle battute sul dito in culo!)

de gustibus, non disputandum est (cit.)
:forza:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 19/01/2017, 15:37

rodmanalbe82 ha scritto:
maffu ha scritto: Avere un 6 di media per tutta la vita è grasso che cola.

con tutto il rispetto, ma mamma mia. Che desolazione.

Concordo con Lele. Vero, le relazioni non sono semplici ecc ecc pero' compromessi per tutta la vita, anche no

Premessa: anche io ritengo che il 6 di media sia basso, se veramente si vuole parametrizzare. Nel senso: se 6 è, come diceva Lele, stare da solo allora chiaro che non vale la pena. Partendo da questo presupposto, la vita di coppia (in senso allargato) deve darti quel qualcosa in più, sapendo che puoi attraversare periodi da 4 come periodi da 10, anche per problemi non strettamente legati alla relazione.

MA attenzione. La vita di coppia per funzionare è un insieme di compromessi. Che poi magari diventano atteggiamenti normali, mentre altri ci pesano di più, ma per funzionare devi solo imparare a disinnescare e trovare il punto di incontro, altrimenti diventa tutto uno scontro anche per i caratteri più compatibili tra di loro.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 19/01/2017, 16:27

Senza ombra di dubbio. Ma e' anche inversamente proporzionale imho alla lunghezza della relazione.

Poi tu, Hispa, sai qualcosa in piu di me a riguardo :forza:

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
11
151

Messaggio da maffu » 19/01/2017, 16:38

rodmanalbe82 ha scritto:
maffu ha scritto: Avere un 6 di media per tutta la vita è grasso che cola.

con tutto il rispetto, ma mamma mia. Che desolazione.

Concordo con Lele. Vero, le relazioni non sono semplici ecc ecc pero' compromessi per tutta la vita, anche no

Ma anche no. Hai presente quant'è tutta la vita? Un sacco di tempo :biggrin:
Non so, probabilmente mi avete beccato in un periodo particolarmente difficile e disincantato, ma credo davvero che, alla lunga lunga lunga, la vita di coppia si riduca a compromessi, routine, con qualche momento buono ovviamente, condividere le passioni in comune, crescere dei figli magari.
Bon dai, son curioso di vedere i vari giudizi sulla cosa quanto sono influenzati da età e stato sentimentale (il mio molto, lo dico già).
33 anni, sposato da 5 e mezzo, sto con la stessa persona da quando avevo 18 anni. Un figlio di 3 anni.
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 19/01/2017, 17:08

rodmanalbe82 ha scritto:Senza ombra di dubbio. Ma e' anche inversamente proporzionale imho alla lunghezza della relazione.

Poi tu, Hispa, sai qualcosa in piu di me a riguardo :forza:

Questo è chiaro. Anche perchè se non fai compromessi le situazioni possono essere tre:

1. la relazione dura poco
2. il partner è uno zerbino senza spina dorsale, ed anche qui può durare di più ma finisce comunque perchè ti stufi
3. il partner se ne frega di te e probabilmente ha un altro e quindi alla fine finisce comunque

Una relazione stabile e duratura è fatta di numerosi compromessi, anche di routine (che non vuol dire per forza sia negativa) e di alti e bassi. Ma è stabile, quindi hai un pilastro sul quale poggiarti, può darti figli, che se voluti sono la gioia più contagiosa che possa esistere, e ti fa passare dei momenti comunque inebrianti di felicità, passando per periodi da 6, periodi da 4 e periodi da 10 dove ti senti un diciottenne innamorato.

La cosa importante è sentirsi preparati a tutto questo, e sapere che le difficoltà sono dietro l'angolo.

Credo che il mio pensiero sia chiaro, per seguire maffu, io ho 34, spostato da 7 e con due figli di 6 e 2 anni.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 19/01/2017, 17:13

Il vero spartiacque sono i figli, quando ne hai per forza di cose devi fare degli altri ragionamenti

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 19/01/2017, 17:24

43 anni, sposato da 10, insieme a mia moglie da 21 anni. Niente figli per scelta. Voto 8, sarebbe anche piu' alto se il voto valesse solo sul rapporto tra me e lei. Ma quando ti sposi la sua famiglia diventa in parte anche la tua. E le volte che litighiamo di brutto io e mia moglie e' per divergenze familiari.
Concordo con tutto quello che ha gia' detto Hispa. La vita di coppia e' fatta di sottili equilibri, rinunce (a volte grandi), ma fatte tutte esclusivamente per il bene dell'altro e della famiglia. Non deve essere vissuto come un peso, ma come un'evoluzione di noi stessi.
Col giusto paragone accade anche sul lavoro, dove si cerca di mantenere armonia tra capi e colleghi per un risultato finale positivo.
L'attrazione sessuale rimane forte, ovvio che il tempo e l'abitudine non ti faccia vivere quei momenti di forte eccitazione che avevi a 20 anni. Ma non posso lamentarmi come fanno invece molti miei amici. Loro pero' hanno figli e non so se puo' influire, ma credo proprio di si'. La donna-madre smette di diventare la donna che hai conosciuto, evolve. Le priorita' diventano altre.
Molte coppie che vivono insieme da anni sono quasi annoiate, posso ammettere invece di non essermi quasi mai stancato di far qualcosa con mia Moglie. A volta mi prendo i miei spazi, amo stare qualche ora in casa da solo. Ma senza di lei mancherebbe una parte fondamentale della mia vita, dell'essere me stesso.
:thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 19/01/2017, 17:33

'O faccio il Giro, o chiudo la squadra' - dichiara Mauro Vegni alla Gazzetta dello Sport - No, non può essere questo il modo di ragionare. L'attenzione al ciclismo italiano c'è e ci sarà sempre. Non può essere che il Giro sia tutti e che le altre corse non contino niente: le squadre che non corrono il Giro fanno Strade Bianche, Tirreno e Sanremo. Assurdo dire che tutto sia dovuto: se tutto è legato al Giro, vuol dire che queste squadre non hanno un progetto vero”. Entrando nel dettaglio, il direttore del reparto sportivo di RCS Sport non ha ritenuto sufficiente la struttura di Androni e NIPPO per accedere nel novero delle squadre invitate anche alla luce del fatto che si richiede “sempre più internazionalizzazioni” e gli “aspetti politici e commerciali” non possono passare in secondo piano. “Mi dispiace per l'Androni, ma dietro ci deve essere un progetto - prosegue - E lo stesso vale per la NIPPO, alla quale ho dato fiducia per un paio d'anni. Io voglio che da questi team passino i migliori giovani italiani: Arredondo, nel caso della NIPPO, non fa la differenza. Il progetto lo fa la Bardiani, diventata una bella piattaforma di lancio dei talenti. E la Wilier è seconda in Coppa Italia, ma non fa la Tirreno per esempio”.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/01/2017, 17:37

Per mia esperienza posso dire alcune cose per me fondamentali sulle relazioni serie: collaborazione, condivisione, vicinanza e sostegno morale ( tanto prima o poi le difficoltà arrivano), dialogo (partendo dal presupposti che non tutti i giorni sono uguali e che le tempistiche difficilmente sono le stesse) dialogo, fiducia, assolutamente fondamentali rispetto, educazione, buone maniere, cose non scontate specie quando si è alla frutta.

Aggiungo compromessi, ma no alle rinunce per entrambi (amici, hobby, sport) basta non esagerare, come tutte le cose del resto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/01/2017, 17:49

andreaR ha scritto:'O faccio il Giro, o chiudo la squadra' - dichiara Mauro Vegni alla Gazzetta dello Sport - No, non può essere questo il modo di ragionare. L'attenzione al ciclismo italiano c'è e ci sarà sempre. Non può essere che il Giro sia tutti e che le altre corse non contino niente: le squadre che non corrono il Giro fanno Strade Bianche, Tirreno e Sanremo. Assurdo dire che tutto sia dovuto: se tutto è legato al Giro, vuol dire che queste squadre non hanno un progetto vero”. Entrando nel dettaglio, il direttore del reparto sportivo di RCS Sport non ha ritenuto sufficiente la struttura di Androni e NIPPO per accedere nel novero delle squadre invitate anche alla luce del fatto che si richiede “sempre più internazionalizzazioni” e gli “aspetti politici e commerciali” non possono passare in secondo piano. “Mi dispiace per l'Androni, ma dietro ci deve essere un progetto - prosegue - E lo stesso vale per la NIPPO, alla quale ho dato fiducia per un paio d'anni. Io voglio che da questi team passino i migliori giovani italiani: Arredondo, nel caso della NIPPO, non fa la differenza. Il progetto lo fa la Bardiani, diventata una bella piattaforma di lancio dei talenti. E la Wilier è seconda in Coppa Italia, ma non fa la Tirreno per esempio”.

anche questo è amore (una pallottola spuntata cit.)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2017, 18:39

andreaR ha scritto:Il vero spartiacque sono i figli, quando ne hai per forza di cose devi fare degli altri ragionamenti
infatti, come avevo scritto, io mi rivolgevo a chi ha una relazione ma ancora senza figli :icon_paper:

nessuno però mi ha risposto ed aiutato, a parte rod ( :notworthy: )e ovviamente bruce ( :laughing: )

vedo ora anche bonaz :notworthy:

ma qualcuno un po' più giovane? :laughing: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 19/01/2017, 19:24

Bonaz ha scritto: Loro pero' hanno figli e non so se puo' influire, ma credo proprio di si'. La donna-madre smette di diventare la donna che hai conosciuto, evolve. Le priorita' diventano altre.

:thumbup:

I figli cambiano naturalmente le priorità, sia per l'uomo che per la donna. Quindi entrambi evolvono come persona, ma se i figli influiscono sul rapporto di coppia allora vuol dire che uno dei due sta trascurando l'altro.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”