T-wolves ha scritto: Regà questa è la Nba.... O paghi (strapaghi) quello che hai (e rischi la mediocrità) o butti giù e riparti.
Sicuramente scelta che lascio fare a loro.
Ma perché ricostruire? Ok che sono amici, ma spero vivamente che Hayward non pretenda la conferma di Hill a tutti i costi comportandosi alla LeBron. Cioè, non si possono spendere 250M in 4 anni per Gordon e il suo amichetto altrimenti se ne vanno in coppia, ok andargli incontro ma non farsi ricattare.
Io non vedo tutta questa forbice tra con e senza Hill, è un ottimo fit per noi e questo è indiscutibile, ma pagare così tanto un trentunenne con quello stato fisico, reduce dalla miglior stagione della sua carriera dove ci porterebbe? Io non sono neanche così convinto che si riesca a passare un turno di PO avendo come base Gobert, Hayward e Hill, anzi con la crescita dei TWolves, OKC che con Presti migliora perennemente il loro roster (con lo scambio fatto con i Bulls loro a breve rischiano di superarci) e con il necessario sacrificio di Favors-Hood-compagnia si lotterà per uno degli ultimi seed.
Senza si farebbe chiaramente un passo indietro, ma non così grande dato quanto si dovrebbe immolare per lui. Io preferirei si andasse da Toronto e si strapagasse Cory Joseph, anche lui scuola Spurs, anche lui difensore che magari tira peggio da 3 ma verrebbe a 7M il prossimo anni per poi avere una Player Option.
Hill è ed è sempre stato un mediocre, e lo si sta a celebrare come un re magio per aver giocato 36 partite su 61, senza poi parlare del fatto che il record della squadra con lui in campo è frutto anche di una schedule che si è incastrata alla perfezione con i suoi problemi.
Nolian dice che a 25 è accettabile, io non lo firmerei neanche a quella cifra sinceramente, vado avanti con gli altri sapendo che il development staff ha fatto i miracoli fino ad oggi e son convinto che riuscirà a tirar fuori giocatori efficaci anche dalla terra cotta. Ma poi, lui con il prolungamento avrebbe preso praticamente un 90*3.. e l'ha rifiutato, in quanto punta a un quadriennale. Io averlo mezzo morto a 35 anni per 25M non sarei per niente contento