Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Re: Il basket è morto

Messaggio da BomberDede » 28/02/2017, 8:51

le cose più divertenti in tutto ciò (per me ovviamente) sono:

- esiste un complotto mondiale per decidere le sorti e il destino dell´universo creato da gente intelligentissima, burattinai che muovono intere nazioni e noi come lo scopriamo? in un antico tomo trovato sotto le catacombe a roma? in un papiro rinvenuto dentro l´osso bucato di San Giacomo?
NO! su internet, famoso luogo impossibile da controllare e in cui le notizie non possono essere oscurate in nessun modo come si ben sa.

- gli ebrei che passano da vittime per conquistare il mondo. Questi sono veramente dei geni. Hanno pensato l´olocausto per avere la carta "vittime" da giocarsi. Ma non solo, pure la persecuzione in spagna del XV secolo. E la distruzione del tempio di gerusalemme del 19 a.C? e lo sfruttamente in egitto? La deportazione di Nabucodonosor II? questi qui è dal 600a.C che programmano tutto per poter finalmente arrivare a Lebron che fa il triangolo con le mani

Comunque ammetto anche di essere parzialmente deluso. la prova definitiva è sotot gli occhi di tutti, pure in italiano e nessuno ne parla?
"Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta"

edit: volevo ringraziare i Mod per non aver chiuso il topic nonostante l´OT. si sta assistendo a una pagina di storia degna del viaggio in Brasile per quanto mi riguardo :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 28/02/2017, 10:31

La domanda vera ora è questa: si può essere in armonia, letizia e assenza di vizi tifando Knicks? Perché è facile sfuggire dal peccato tifando i Jazz eh...è come chiedere a Signorini di non andare a figa.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Messaggio da PENNY » 28/02/2017, 10:42

azazel ha scritto:La domanda vera ora è questa: si può essere in armonia, letizia e assenza di vizi tifando Knicks? Perché è facile sfuggire dal peccato tifando i Jazz eh...è come chiedere a Signorini di non andare a figa.

Si discerneva per l'appunto, nelle ultime pagine del topic Knicks, di quella che si vocifera essere una possibile futura moglie del nostro giocatore di punta Kristaps Porziņģis, dopo che lo stesso sul social network Instagram aveva chiaramente lasciato intendere un serio interesse nei suoi confronti :stressato:

Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/02/2017, 10:49

Leggere questo topic tutto in una volta mi sta cerando problemi esistenziali e una notevole dipendenza :biggrin: .
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 28/02/2017, 15:14

BomberDede ha scritto:le cose più divertenti in tutto ciò (per me ovviamente) sono:

- esiste un complotto mondiale per decidere le sorti e il destino dell´universo creato da gente intelligentissima, burattinai che muovono intere nazioni e noi come lo scopriamo? in un antico tomo trovato sotto le catacombe a roma? in un papiro rinvenuto dentro l´osso bucato di San Giacomo?
NO! su internet, famoso luogo impossibile da controllare e in cui le notizie non possono essere oscurate in nessun modo come si ben sa.

- gli ebrei che passano da vittime per conquistare il mondo. Questi sono veramente dei geni. Hanno pensato l´olocausto per avere la carta "vittime" da giocarsi. Ma non solo, pure la persecuzione in spagna del XV secolo. E la distruzione del tempio di gerusalemme del 19 a.C? e lo sfruttamente in egitto? La deportazione di Nabucodonosor II? questi qui è dal 600a.C che programmano tutto per poter finalmente arrivare a Lebron che fa il triangolo con le mani

Comunque ammetto anche di essere parzialmente deluso. la prova definitiva è sotot gli occhi di tutti, pure in italiano e nessuno ne parla?
"Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta"

edit: volevo ringraziare i Mod per non aver chiuso il topic nonostante l´OT. si sta assistendo a una pagina di storia degna del viaggio in Brasile per quanto mi riguardo :forza:
Devo fare due dovute precisazioni perché nessuno ha asserito a cose simili in questo topic.

NON HO MAI parlato di "complotto mondiale". Quello di cui ho parlato al massimo è di satanismo. Ho parlato del fatto che il diavolo esiste ed è presente in questo pianeta. Ci sono alcune persone che lo adulano e si radunano in sette appunto chiedendo delle cose in cambio di sacrifici.

Se invece vuoi riferirti a casi com l'11 Settembre allora caro mio ne abbiamo di strada da fare. Io vorrei che voi mi spiegaste il crollo del WTC7... basterebbe quello e tutti quanti i "complottisti" si metterebbero l'anima in pace una volta per tutte.

Il secondo punto invece è che ancora una volta NESSUNO ha mai parlato di ebrei (quanto meno io), è assurdo che mi stiano dando dell'antisemita quando io ho parlato solo di SIONISTI che sono un ramo ben preciso.
Ti invito a vedere cosa possiede questa gente OGGI. Qualcosa come un centinaio di multinzionali ma vabbeh.

Questa storia poi delle informazioni reperite su internet poi è una cagata mostruosa.

Ricordatevi solo che la storia l'hanno scritta sempre i vincitori e mai i vinti.

Io ho parlato di ricerche fatte nei campi lager da parte dei nazisti che poi sono stati riutilizzati dal mondo anglosassone. Questo non è un complotto ma una pagina di storia e non occorre andare a cercarla su internet ma questa informazione è reperibile in qualsiasi libro di storia della psichiatria.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 28/02/2017, 15:15

azazel ha scritto:La domanda vera ora è questa: si può essere in armonia, letizia e assenza di vizi tifando Knicks? Perché è facile sfuggire dal peccato tifando i Jazz eh...è come chiedere a Signorini di non andare a figa.
Post of the year per quel che mi riguarda :laughing:

BomberDede
Pro
Pro
432
2620

Messaggio da BomberDede » 28/02/2017, 15:34

si ma allora devi dirmi cosa intendi con Satanismo:
- se intendi quello di Lavey siamo fuori strada perchè ne "la bibbia di satana" afferma cose molto lontane da quello che vedi tu come satanismo
- se, invece e come sembra (citando tu la Golden Dawn), parli di qualcosa tipo Crowley per me siamo più ancora fuori strada. Magick me lo sono pure letto tutto e, dietro una facciata, la dottrina altro non è che l´ennesimo caso di setta in cui il capo vuole scopare tutto quello che passa intorno. cosa poi successa nella famosa villa in sicilia.

Insomma, di satanismo da film in cui si entra in contatto col demonio e si richiedono favori, mi sembra non ci sia l´ombra al mondo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 28/02/2017, 15:46

Vedo che c'è della gente che frequenta gli stessi internet point. Mi raccomando, decidetevi eh :icon_paper:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/02/2017, 15:48

rowiz ha scritto:Vedo che c'è della gente che frequenta gli stessi internet point. Mi raccomando, decidetevi eh :icon_paper:
C'è una convention delle varie religioni? Papa Francesco c'è?

Kolob 22
Newbie
Newbie
NBA Team: Utah Jazz
2
Contatta:

Messaggio da Kolob 22 » 28/02/2017, 15:49

Beh una teoria abbastanza giusta...:) ognuno si sceglie ciò che meglio lo identifica. New york tra l'altro potrebbe essere la babilonia la grande citata nelle scritture per cui normale che chi la segue viva nel vizio e capriccio..

Jayone con due semplici parole mi dovrebbe spiegare se crede in qualcosa, a chi crede e che religione frequenta. Poi gli spiego giusto un paio di cose sulla confusione che sta facendo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 28/02/2017, 15:49

Angyair ha scritto:
rowiz ha scritto:Vedo che c'è della gente che frequenta gli stessi internet point. Mi raccomando, decidetevi eh :icon_paper:
C'è una convention delle varie religioni? Papa Francesco c'è?

mi pare manchi solo lui
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/02/2017, 15:51

Immagine

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 28/02/2017, 15:51

BomberDede ha scritto:
Insomma, di satanismo da film in cui si entra in contatto col demonio e si richiedono favori, mi sembra non ci sia l´ombra al mondo.
Il più grande inganno che ha fatto il diavolo è far credere alla gente che non esista (cit.)

Secondo me su questo punto ti sbagli di grosso. Esiste eccome e ci sono oltre che le prove pure le confessioni di alcuni praticanti.
Poi ovviamente i film misticizzano tutto, non è che sono come te le fanno vedere nei film.

Quello che vedo io come satanismo è il male incarnato su questo pianeta. La domanda più antica è se sia il diavolo a servirsi dell'uomo o se invece sia il contrario. Io a questo ancora non mi so rispondere però parto dal presupposto che esista (in quanto esiste il bene esiste anche il male).

Quando i nazisti facevano esperimenti sui neonati facendo cose raccapriccianti lì si incarnavano nel demonio o il demonio si incarnava in loro.

Ma poi ovviamente c'è chi prova a mettersi in contatto con queste forze, l'avevano capito anche gli Egizi a loro tempo come avevo scritto nel lungo post. Tra cui appunto la famiglia Rotschild, ci sono foto, testimonianze e documenti che provano tutto qui non si parla di complotti ma di fatti storici appunto. E la cosa che ho sempre ribadito è che questi controllano il mercato dello spettacolo a stelle e strisce. E' un complotto o un dato di fatto?

Se preferisci vado a metterti i nomi uno ad uno di chi detiene le grandi case cinematografiche e discografiche più grosse al mondo.

Gongyo
Newbie
Newbie
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Messaggio da Gongyo » 28/02/2017, 15:54

Sono in preghiera: nam myo renghe kyo ....nam myo renghe kyo nam myo renghe kyooo

nam myo renghe kyo
nam myo renghe kyo

BomberDede
Pro
Pro
432
2620

Messaggio da BomberDede » 28/02/2017, 15:57

jayone ha scritto:
Ma poi ovviamente c'è chi prova a mettersi in contatto con queste forze, l'avevano capito anche gli Egizi a loro tempo come avevo scritto nel lungo post. Tra cui appunto la famiglia Rotschild, ci sono foto, testimonianze e documenti che provano tutto qui non si parla di complotti ma di fatti storici appunto. E la cosa che ho sempre ribadito è che questi controllano il mercato dello spettacolo a stelle e strisce. E' un complotto o un dato di fatto?

cioè aspetta: ci sono prove documentate che la famiglia Rotschild si è messa in contatto col demonio?

Rispondi

Torna a “NBA”