Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: Il basket è morto

Messaggio da lebronpepps » 27/02/2017, 16:36

bè la mantide in diverse culture è associata al maligno, che ora l'utente Mantis venga a farci la morale su quello che si possa dire o meno mi pare quantomeno singolare

poi tifoso Pelicans, si sa che il male è volubile, come i desideri umani e la sfrenata sete di potere

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/02/2017, 16:37

io confermo che il tso mi pare l'unica soluzione plausibile.
dopo i complottisti arrivano i mormoni e i buddisti, ora aspettiamo un testimone di geova è il cerchio è chiuso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Kolob 22
Newbie
Newbie
NBA Team: Utah Jazz
2
Contatta:

Messaggio da Kolob 22 » 27/02/2017, 16:55

Gongyo ha scritto:Per seguire la Nazional basketbaull assocezion bisogna fare come me: due rintocchi di campana, tre semini di incenso bruciato e cosparso nella stanza, santino di Nichiren daishonin a destra, statue del budda a sinistra, pergamena in tantrico cinese del tardo 200ac al centro e il mantra del sutra del loto cantato più volte. Vedrete come si vola. Il basket di oggi si è semplicemente rincarnato nel basket delle vite precedenti. Ognuno cerca la buddita' è l'occhio notoriamente è quel veicolo che ci consente di vedere le cose e se usato sapientemente condurci a quello stato di buddita'interiore nonché, parafrasando un lessico del maestro chong li , capace di farci raggiungere lo bodhisattva della terra per poi passare allo stato ultimo e definitivo, quello del Nirvana.

Ciao, sei buddista?

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 27/02/2017, 17:00

Gia che ci siamo mi autoproclamo musulmano non terrorista pero....

Gongyo
Newbie
Newbie
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Messaggio da Gongyo » 27/02/2017, 17:14

Kolob 22 ha scritto:
Gongyo ha scritto:Per seguire la Nazional basketbaull assocezion bisogna fare come me: due rintocchi di campana, tre semini di incenso bruciato e cosparso nella stanza, santino di Nichiren daishonin a destra, statue del budda a sinistra, pergamena in tantrico cinese del tardo 200ac al centro e il mantra del sutra del loto cantato più volte. Vedrete come si vola. Il basket di oggi si è semplicemente rincarnato nel basket delle vite precedenti. Ognuno cerca la buddita' è l'occhio notoriamente è quel veicolo che ci consente di vedere le cose e se usato sapientemente condurci a quello stato di buddita'interiore nonché, parafrasando un lessico del maestro chong li , capace di farci raggiungere lo bodhisattva della terra per poi passare allo stato ultimo e definitivo, quello del Nirvana.

Ciao, sei buddista?

Si, tu mormone? È una religione prevalentemente americana e da li poi si sono sviluppate una serie di religioni simili quali avventisti, quaccheri e anche i testimoni di geova provengono dal ramo protestante anglosassone il cui fondatore, nato avventista, creo' una nuova religione chiamata gli studenti biblici che poi diventarono i testimoni di geova, il cui credo si distanzia parecchio dal cristianesimo in quanto non credono alla trinità, credono che Gesù sia morto sul palo e non credono fosse il messia. Non credono nella verginità di maria ne tantomeno ai santi. Non fanno il servizio militare, niente trasfusioni e niente vizi. Non credono nel paradiso in cielo...ma in quello in terra dove si resuscita in carne ed ossa nel paradiso terrestre mentre i 144mila sono destinati alla vita nei cieli.

Ci sono poi anche i cristiani evangelici, sempre ramo protestante. Al quanto bizzarro vederli parlare diverse lingue o saltare come pazzi quanto presi, cosi dicono loro, dall'effusione dello spirito santo. Io sono nato buddista da una famiglia buddista. Potevo scegliere una strada diversa, ho scelto questa. Tu da quando sei mormone?

Kolob 22
Newbie
Newbie
2
Contatta:

Messaggio da Kolob 22 » 27/02/2017, 17:24

Gongyo ha scritto:
Kolob 22 ha scritto:

Ciao, sei buddista?

Si, tu mormone? È una religione prevalentemente americana e da li poi si sono sviluppate una serie di religioni simili quali avventisti, quaccheri e anche i testimoni di geova provengono dal ramo protestante anglosassone il cui fondatore, nato avventista, creo' una nuova religione chiamata gli studenti biblici che poi diventarono i testimoni di geova, il cui credo si distanzia parecchio dal cristianesimo in quanto non credono alla trinità, credono che Gesù sia morto sul palo e non credono fosse il messia. Non credono nella verginità di maria ne tantomeno ai santi. Non fanno il servizio militare, niente trasfusioni e niente vizi. Non credono nel paradiso in cielo...ma in quello in terra dove si resuscita in carne ed ossa nel paradiso terrestre mentre i 144mila sono destinati alla vita nei cieli.

Ci sono poi anche i cristiani evangelici, sempre ramo protestante. Al quanto bizzarro vederli parlare diverse lingue o saltare come pazzi quanto presi, cosi dicono loro, dall'effusione dello spirito santo. Io sono nato buddista da una famiglia buddista. Potevo scegliere una strada diversa, ho scelto questa. Tu da quando sei mormone?

Io sono mormone da 10 anni. Mi sono battezzato regolarmente in chiesa ed ho anche sposato una mormone. Ho due marmocchi mormonici anche loro e insomma, siamo felici. Ogni 5 anni andiamo in america prr un coast to coast Arizona..Colorado...Utah...nello Utah ci fermiamo a Salt lake city per andare a trovare i nostri fratelli mormoni. E davvero un posto speciale...ora capisco perché i pionieri mormoni a quel tempo fermarono le loro carovane proprio li, in quel paradiso terrestre. Dovesse capitare di andarci mi raccomando di portarti dietro roba pesante anche in estate, perché tutto di botto può cominciare a fare un freddo pazzesco anche in estate specie di notte le temperature sono gelate. E poi i motel con le loro bisteccone ed i pranzetti veloci. Woow, non vedo l'ora di ritornarci, tra due anni credo di andarci di nuovo.

Gongyo
Newbie
Newbie
5
27

Messaggio da Gongyo » 27/02/2017, 17:43

Kolob 22 ha scritto:
Gongyo ha scritto:

Io sono mormone da 10 anni. Mi sono battezzato regolarmente in chiesa ed ho anche sposato una mormone. Ho due marmocchi mormonici anche loro e insomma, siamo felici. Ogni 5 anni andiamo in america prr un coast to coast Arizona..Colorado...Utah...nello Utah ci fermiamo a Salt lake city per andare a trovare i nostri fratelli mormoni. E davvero un posto speciale...ora capisco perché i pionieri mormoni a quel tempo fermarono le loro carovane proprio li, in quel paradiso terrestre. Dovesse capitare di andarci mi raccomando di portarti dietro roba pesante anche in estate, perché tutto di botto può cominciare a fare un freddo pazzesco anche in estate specie di notte le temperature sono gelate. E poi i motel con le loro bisteccone ed i pranzetti veloci. Woow, non vedo l'ora di ritornarci, tra due anni credo di andarci di nuovo.

Bello, un bel quadretto familiare. Farò tesoro dei tuoi consigli.

Ma è vero che siete poligami?
Sai x caso se nel film lo chiamavano trinità il fratello Tobia fosse mormone?
Ma è vero che non bevete nemmeno la coca cola?

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 27/02/2017, 17:53

Ho creato un mostro aprendo sto topic

Kolob 22
Newbie
Newbie
2
Contatta:

Messaggio da Kolob 22 » 27/02/2017, 17:55

Gongyo ha scritto:
Kolob 22 ha scritto:

No, è un precetto antico risalente fino al 1890, a quel tempo esisteva la poligamia, oggi non più. Anche se alcuni fondamentalisti la praticano.
Si si credo di si.....il fratello tobia ahahah queste vecchie cornacchie... Ahahahah
Non beviamo la coca cola in quanto possiede sostanze nocive e noi ci teniamo molto al nostro organismo.

Ma tu da quando sei buddista? Ma che tipo di buddismo sarebbe il tuo? Se posso..

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 27/02/2017, 18:05

Direi che siamo leggermente off topic...Ma di poco eh :stressato:

Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 27/02/2017, 18:12

Kolob 22 ha scritto:Io sono Mormone, battezzato e praticante qui in Italia. Sono stato anni fa anche a Salt lake city, un esperienza fantastica. Non è proprio vero che noi consideriamo gli uomini di colore figli del male. In passato venne stabilito che quando Dio scaccio' sulla terra il.....e suoi seguaci....a chi rimase neutrale alla battaglia gli diventò la carnaggione nera ed essendo loro frutto del seme di caino questi non potevano mescolarsi col seme bianco e mormone. Ma da allora le cose sono cambiate, oggi i negri frequentano regolarmente la chiesa e possono usufruire del sacerdozio.
Girano parecchie voci sul nostro conto, che siamo settari, fanatici, esaltati , pazzi e squilibrati. Che le nostre dottrine sono prive di fondamento o veridicità storico-religiose, che non siamo cristiani ( vero se inteso al dogma trinitario) e che plagiano le menti dei fedeli. Io sono 10 anni che sono mormone e mi trovo benissimo . ho tanti amici praticanti sia italiani che stranieri. Ci riuniamo 3 volte a settimana per leggere la bibbia e il libro di mormon e poi per ramo ci dividiamo per le missioni. Non siamo malati di mente, ecco, questo volevo dire. Siamo brave persone senza vizi. Conduciamo una vita tranquilla in comunione tra noi fratelli e sorelle. Proprio giorni fa mi sono ritrovato a leggere brani del libro di mormon online con alcuni fratelli dello Utah ed altri in Germania. Poi a una cert'ora cominciava la partita dei Jazz e ci siam detti...che ne dite se restiamo collegati e ci guardiamo gli Utah Jazz? E cosi abbiam fatto, in completa armonia e letizia.
Tra poco vado a vedere the book of mormons

Gongyo
Newbie
Newbie
5
27

Messaggio da Gongyo » 27/02/2017, 18:29

Kolob 22 ha scritto:
Gongyo ha scritto:

No, è un precetto antico risalente fino al 1890, a quel tempo esisteva la poligamia, oggi non più. Anche se alcuni fondamentalisti la praticano.
Si si credo di si.....il fratello tobia ahahah queste vecchie cornacchie... Ahahahah
Non beviamo la coca cola in quanto possiede sostanze nocive e noi ci teniamo molto al nostro organismo.

Ma tu da quando sei buddista? Ma che tipo di buddismo sarebbe il tuo? Se posso..

Sono buddista da sempre, i miei lo erano e lo sono ancora. Poi quando conobbi di presenza Baggio in un meeting la mia fede raggiunse l'apice della maestosità più purissima.

Il buddismo che pratico io si chiama esattamente soka gakkai. Non è il classico buddismo tradizionale theveranda costituito da monaci bonzi che conducono una vita da asceti in elemosina e preghiera . noi deriviamo perlopiù dal ceppo tendai, scuola giapponese di cui nichiren ne fu fondatore oltre ad essere l'ultimo budda sulla terra nell'era mappo. Lui in sostanza fu il successore di budda shakyamuni. E il.nostro maestro ed a lui sono indirizzate le nostre preghiere. La mia attività all'interno del gruppo è uguale a quella degli altri, faccio shakubuku per convertire le persone, frequento i raduni di preghiera e in casa ho il mio personale gohnzon dove praticare. Sono battezzato anche perche' per ricevere il gohnzon devi esserlo per forza.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 27/02/2017, 22:26

Bisognerebbe mettere un limite alla quantità di informazioni reperibili su un topic. Io sono altamente condizionabile

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 27/02/2017, 22:38

che siate seri o meno.. :notworthy:

jayone
Senior