Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Il basket è morto

Messaggio da jayone » 26/02/2017, 22:41

ghista ha scritto:Ste continue affermazioni antisemite,velate o non, son gravissime nel 2017 dopo quello successo il secolo scorso. Tutti i complottisti che postano video su youtube son antisemiti. E sn gente che parla di terra piatta, foreste giganti e che l'Antartide non esiste. Rendiamoci conto di che massa di pazzi sono. Sinceramente preferisco credere alle versioni ufficiali piuttosto che le loro cagate. Magari qualcosa sarà vero ma si parla di una percentuale misera rispetto alle cazzate che fanno girare
Tu renditi conto che stai solo sparando cazzate a vuoto. Antisemita a chi? Ma sai almeno cosa vuol dire antisemita?

Cosa è successo il secolo scorso? Il genocidio dei palestinesi che sta accadendo in questo secolo invece?

La tua ignoranza come quella di lele_warriors è la cosa che fa paura ed è anche il motivo principale per la quale ce la mettono continuamente nel culo.

Dire che i Rotschild controllano il mondo vuol dire essere antisemiti? E soprattutto smettiamola di nasconderci dietro questi luoghicomuni da quattro soldi e proviamo ad argomentare. Senza contare che la storia della terra piatta non è mai stata fatta girare dai "complottisti" ma dallo stesso sistema proprio per fare in modo che la gente come te pensi che quelli che sostengono che 9/11 was an inside job credono automaticamente alla terra piatta.

BENVENUTO 1984.

A te non interessa mettere in discussioni le tue idee. Vuoi solo rimanere convinto di avere ragione, io sono APERTISSIMO al dibattito ma non c'è una volta che mi avete contraddetto portando UNA ARGOMENTAZIONE. UNA solo ne basterebbe invece vi nascondete sempre dietro i soliti giochetti come i bambini

Mantis23
Newbie
Newbie
NBA Team: Per adesso Pelicans
4
2

Messaggio da Mantis23 » 26/02/2017, 23:19

jayone ha scritto:
Mantis23 ha scritto: Il basket è morto anche per questo signori miei...perché sono tutti adepti dello spirito maligno e fanno i papponi dentro questo falso sistema di cose che controlla il mondo intero.
Sostanzialmente anche se stai scherzando il punto è proprio questo.
L'NBA non è solo un'associazione sportiva ma bensì di entertainment. Si sa chi controlla il mondo dello spettacolo. Stern e Silver who?

Quindi secondo te la nba è in mano ai massoni..no fammi capire. Quindi Stern, Silver, Lebron, Kobe ed altri 300 giocatori con le loro rispettive famiglie si riuniscono una volta al mese alle ore 24 di venerdi in un "boschetto boemo" nel nord della California dove celebrano messa davanti al Dio Moloch offrendo dei sacrifici in suo onore perché il prodotto gira che è una meraviglia.

Finita la celebrazioni si riuniscono insieme a Bush, Regan, Trump e il nostro mi consenta. E stabiliscono già in preseason chi debba vincere l' anello e come pilotare il mondo con le loro mirabolanti astuzie. Il luogo in realtà esiste sulserio e qualche facilone avanza pure delle ipotesi....ma andiamoci piano con la fantasia e nel formulare tali congetture. La massoneria è un movimento anglosassone ed essendo parecchio Americanizzato si è particolarmente diffuso in qualsiasi settore...per cui in ambito sportivo è facile vedere degli atleti che gesticolano come fossero idioti...in realtà alcuni di questi disconoscono perfino il significato...li fanno solo perché lo fanno un po' tutti e dopo aver segnato un canestro da 3 si mettono a fare l"occhio.

Non tutti ne conoscono il significato e chi lo conosce non vuol dire che faccia parte del movimento. Semplicemente questi gesti andrebbero interpretati diversamente da chi come noi guarda questo sport dall'altra parte dell'oceano. Fai conto come fossero i pollici di Totti o le mani alle orecchie di Toni. Loro fanno occhi e piramidi. Un modo come un altro per celebrare un canestro e non rendere onore ad un Dio invisibile o ad un sistema che governa il mondo. Il sistema che ci governa un po' tutti esiste ma non sono certo quelli con le piramidi che pilotano le nostre vite, ed anche per assurdo fosse cosi, andando di pura fantasia, non vedo questo cosa c'entri con il basket e la sua evoluzione o la sua presunta morte. Ma ripeto, cambiate discorso che è meglio....lasciate perdere gli illuminati e cazzate varie..

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 26/02/2017, 23:38

Mantis23 ha scritto: Quindi secondo te la nba è in mano ai massoni..no fammi capire. Quindi Stern, Silver, Lebron, Kobe ed altri 300 giocatori con le loro rispettive famiglie si riuniscono una volta al mese alle ore 24 di venerdi in un "boschetto boemo" nel nord della California dove celebrano messa davanti al Dio Moloch offrendo dei sacrifici in suo onore perché il prodotto gira che è una meraviglia.

Finita la celebrazioni si riuniscono insieme a Bush, Regan, Trump e il nostro mi consenta. E stabiliscono già in preseason chi debba vincere l' anello e come pilotare il mondo con le loro mirabolanti astuzie. Il luogo in realtà esiste sulserio e qualche facilone avanza pure delle ipotesi....ma andiamoci piano con la fantasia e nel formulare tali congetture. La massoneria è un movimento anglosassone ed essendo parecchio Americanizzato si è particolarmente diffuso in qualsiasi settore...per cui in ambito sportivo è facile vedere degli atleti che gesticolano come fossero idioti...in realtà alcuni di questi disconoscono perfino il significato...li fanno solo perché lo fanno un po' tutti e dopo aver segnato un canestro da 3 si mettono a fare l"occhio.

Non tutti ne conoscono il significato e chi lo conosce non vuol dire che faccia parte del movimento. Semplicemente questi gesti andrebbero interpretati diversamente da chi come noi guarda questo sport dall'altra parte dell'oceano. Fai conto come fossero i pollici di Totti o le mani alle orecchie di Toni. Loro fanno occhi e piramidi. Un modo come un altro per celebrare un canestro e non rendere onore ad un Dio invisibile o ad un sistema che governa il mondo. Il sistema che ci governa un po' tutti esiste ma non sono certo quelli con le piramidi che pilotano le nostre vite, ed anche per assurdo fosse cosi, andando di pura fantasia, non vedo questo cosa c'entri con il basket e la sua evoluzione o la sua presunta morte. Ma ripeto, cambiate discorso che è meglio....lasciate perdere gli illuminati e cazzate varie..
Mi rifiuto di risponderti perché stai misticizzando e basta. Questo tono a metà tra la presa per il culo e la trollata è proprio tutto quello che non serve per fare chiarezza su un argomento così complesso.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4cu4VE2IWEQ[/youtube]

Ribadisco solo che a me sembra palese che ci sia un controllo esoterico riguardante le forme di intrattenimento per le masse. Io ho dedicato un post parecchio lungo riguardo l'MK Ultra e il controllo mentale, nessuno di voi l'ha preso in considerazione e continuate per la vostra linea.
Non capisco che benefici ne traete ma contenti voi contenti tutti.

Riguardo la parte dei sacrifici in rete ci sono questi video che girano da un pezzo:
https://www.youtube.com/watch?v=6uChwZw0HKk&t=759s
https://www.youtube.com/watch?v=C3Ga7wZomK4&t=104s
https://www.youtube.com/watch?v=fl20ouT_4cY&t=432s
https://www.youtube.com/watch?v=QovhCwgqCco&t=3s

Io non dico necessariamente che E' TUTTO VERO e non lo prendo nemmeno come oro colato. Come ho già detto all'infinito uno può credere tranquillamente che tutte queste siano casualità.
Io al caso non ci credo. PUNTO.

Mantis23
Newbie
Newbie
4
2

Messaggio da Mantis23 » 26/02/2017, 23:51

Scusi da del troll a me? Ma come si permette? Ma lei chi è mi faccia capire? Non vuole essere contraddetto? Si da il caso tra l' altro che oltre ad essere appassionato di basket sono anche appassionato di religioni.

Io continuo a non capire perché lei si ostina a parlare di plagi mentali, massoneria, occultismo, esoterismo e quant'altro, su una discussione che dovrebbe parlare di tattiche o evoluzioni del gioco. Cavolo c'entrano questi illuminati non capisco e sinceramente non mi interessa nemmeno se esistano o meno. No perché a sto punto tiriamo pure fuori i mormoni dello utah che con le loro infondate dottrine plagiano cittadini ma anche giocatori fedeli al mormonismo...secondo i quali spiegano l'esistenza dei negri affermando che siano figli del maligno. Insomma ce ne stanno di pazzi in america. A me di cosa facciano Lebron e amici me ne frega un tubo. Punto.

E il basket non è morto , per restare in tema, si è soltanto evoluto, come tutte le cose di questo mondo. E si evolverà ancora.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 26/02/2017, 23:58

Mantis23 ha scritto:Scusi da del troll a me? Ma come si permette? Ma lei chi è mi faccia capire? Non vuole essere contraddetto? Si da il caso tra l' altro che oltre ad essere appassionato di basket sono anche appassionato di religioni.

Io continuo a non capire perché lei si ostina a parlare di plagi mentali, massoneria, occultismo, esoterismo e quant'altro, su una discussione che dovrebbe parlare di tattiche o evoluzioni del gioco. Cavolo c'entrano questi illuminati non capisco e sinceramente non mi interessa nemmeno se esistano o meno. No perché a sto punto tiriamo pure fuori i mormoni dello utah che con le loro infondate dottrine plagiano cittadini ma anche giocatori fedeli al mormonismo...secondo i quali spiegano l'esistenza dei negri affermando che siano figli del maligno. Insomma ce ne stanno di pazzi in america. A me di cosa facciano Lebron e amici me ne frega un tubo. Punto.
Buonanotte :icon_paper:

Appunto, l'hai detto tu stesso. Non te ne frega niente quindi evita la discussione anziché tirare fuori panzanate come quelle che hai scritto sopra mischiando un sacco di informazioni di dubbia veridicità.

PS: evita anche di darmi del lei perché in un forum non ha nessun senso
PPS: hai risposto con una tale velocità che mi fa percepire che io video qui sopra postati non li hai neanche degnati di uno sguardo :stressato:

Mantis23
Newbie
Newbie
4
2

Messaggio da Mantis23 » 27/02/2017, 0:21

Finché si parlava di basket mi interessava. Nonostante vedo solo adesso che è stato lei ad aprire il topic le ricordo che il forum non è suo, ma di tutti credo. E non mi sembra che questo sia il contenitore adatto per scrivere o leggere di illuminati, psicopatici o di mistiche congetture fatte da un utente su una discussione di pallacanestro. Se ne vada in off topic o si apra un blog se vuole parlare di queste cose. Grazie!!

Le mie peraltro non erano panzanate, in risposta ad altre panzanate, frutto di personali studi o chissà cosa, ma di roba reperibile in rete, esattamente come i suoi inutili video che, ha ragione, non mi sono degnato di vedere e credo mai lo farò in quanto non attinente allo scopo di questo specifico canale tematico.

Le do del lei per educazione ma anche per mantenere certe....distanze.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 27/02/2017, 0:33

Mantis23 ha scritto:Finché si parlava di basket mi interessava. Nonostante vedo solo adesso che è stato lei ad aprire il topic le ricordo che il forum non è suo, ma di tutti credo. E non mi sembra che questo sia il contenitore adatto per scrivere o leggere di illuminati, psicopatici o di mistiche congetture fatte da un utente su una discussione di pallacanestro. Se ne vada in off topic o si apra un blog se vuole parlare di queste cose. Grazie!!

Le mie peraltro non erano panzanate, in risposta ad altre panzanate, frutto di personali studi o chissà cosa, ma di roba reperibile in rete, esattamente come i suoi inutili video che, ha ragione, non mi sono degnato di vedere e credo mai lo farò in quanto non attinente allo scopo di questo specifico canale tematico.

Le do del lei per educazione ma anche per mantenere certe....distanze.
Ti rispondo che sono stato ancora una volta il primo a voler tenere le distanze da questi argomenti scottanti ma se cerchi nelle pagine più indietro c'è stato più di qualche utente che si era detto interessato e SOLO per questo motivo ho voluto approfondire.

Conosco bene il forum (sono iscritto dal 2006) e so bene che toccare questi argomenti qui dentro genera un sacco di flame ma volevo farlo a semplice scopo informativo. Quando si toccano queste cose però si scaldano gli animi perché sapete meglio di me che credere ai "complotti" comporta la distruzione totale della realtà in cui il 90% delle persone crede. Ovvero quella divulgata dai media main stream.

Quindi visto che non mi pare tu sia un moderatore ti invito nuovamente a lasciar perdere la discussione e se vuoi aprirne una su come il tiro da 3 ha imbruttito il basket sei liberissimo di farlo.

Ti stimo solo per l'onestà con cui hai ammesso di non aver visto nessun video da me postato. Concludo solo dicendoti che le tue erano panzanate perché hai fatto un misto fritto parlando di "boschetti boemi", Trump e 300 giocatori dell'NBA.

CHIUSO

EDIT: tra l'altro ho notato che ti interessa così tanto il basket che sei iscritto da mesi e hai proprio aspettato questo topic per iniziare a scrivere. E non mi pare affatto che tu abbia scritto qualcosa di inerente alla pallacanestro ma hai montato su i tuoi siparietti da quattro soldi

Mantis23
Newbie
Newbie
4
2

Messaggio da Mantis23 » 27/02/2017, 0:53

"Sapete meglio di me che credere ai complotti porta alla distruzione della realtà e bla ble bli" :) lei è comico di natura oppure ha preso un attestato? Forse intendeva qualche amichetto suo...a me sinceramente di sta roba frega meno di niente.

Detto questo giustamente lei mi invita allora ad uscire fuori dalla discussione dato che non mi interessa...ma altrettanto giustamente mi domando per quale motivo qualcuno non metta un paletto a questa discussione che è andata oltre l'off..ma di brutto proprio. Forse lei preferisce parlare di un argomento che crede, bada ben, crede, di conoscere meglio della pallacanestro? Faccia pure, dato che probabilmente il basket lo mastica meno. Ma farei più attenzione nel dare un nome ad un topic.

Mi scade poi quando viene a dirmi che pur essendo regiatrato da un mese ho solo scritto in questa discussione.. Ahahah lei i complotti li vede ovunque e ci gira dentro casa. Saranno fatti miei su cosa fare o come muovermi in un forum ? Magari spesso leggo solo non avendo poi molto tempo? Ho scritto qui qualcosa il cui scopo voleva essere quello di far notare come la discussione stesse uscendo dai binari. Siparietto da 4 soldi...??.che tristezza di gente!!

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 27/02/2017, 1:05

Mantis23 ha scritto:"Sapete meglio di me che credere ai complotti porta alla distruzione della realtà e bla ble bli" :) lei è comico di natura oppure ha preso un attestato? Forse intendeva qualche amichetto suo...a me sinceramente di sta roba frega meno di niente.

Detto questo giustamente lei mi invita allora ad uscire fuori dalla discussione dato che non mi interessa...ma altrettanto giustamente mi domando per quale motivo qualcuno non metta un paletto a questa discussione che è andata oltre l'off..ma di brutto proprio. Forse lei preferisce parlare di un argomento che crede, bada ben, crede, di conoscere meglio della pallacanestro? Faccia pure, dato che probabilmente il basket lo mastica meno. Ma farei più attenzione nel dare un nome ad un topic.

Mi scade poi quando viene a dirmi che pur essendo regiatrato da un mese ho solo scritto in questa discussione.. Ahahah lei i complotti li vede ovunque e ci gira dentro casa. Saranno fatti miei su cosa fare o come muovermi in un forum ? Magari spesso leggo solo non avendo poi molto tempo? Ho scritto qui qualcosa il cui scopo voleva essere quello di far notare come la discussione stesse uscendo dai binari. Siparietto da 4 soldi...??.che tristezza di gente!!
Rileggiti i tuoi commenti e dimmi quando avresti parlato di basket.
Non ti sta bene che parli di altre cose in questo topic e lo trovi fuorviante? Lamentati coi moderatori e chiedi il mio ban ma smettila di fare flame inutile e darmi del lei perché cadi nel ridicolo.

Ti ripeto per l'ultima volta che se ho scritto quelle cose è perché qualcuno si è dimostrato interessato e me l'ha chiesto esplicitamente. Quindi smettiamola qui. Per te i miei post sono tutte stronzate ma magari qualcuno può trovarci qualche spunto interessante

polpaol
Rookie
Rookie
25
Contatta:

Messaggio da polpaol » 27/02/2017, 11:31

.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/02/2017, 13:18

Volevo solo dire che nemmeno io mi sento molto bene (cit.)
Immagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 27/02/2017, 14:22

Questo topic è degno del forum dei nostri padri.

Kolob 22
Newbie
Newbie
NBA Team: Utah Jazz
2
Contatta:

Messaggio da Kolob 22 » 27/02/2017, 15:30

Io sono Mormone, battezzato e praticante qui in Italia. Sono stato anni fa anche a Salt lake city, un esperienza fantastica. Non è proprio vero che noi consideriamo gli uomini di colore figli del male. In passato venne stabilito che quando Dio scaccio' sulla terra il.....e suoi seguaci....a chi rimase neutrale alla battaglia gli diventò la carnaggione nera ed essendo loro frutto del seme di caino questi non potevano mescolarsi col seme bianco e mormone. Ma da allora le cose sono cambiate, oggi i negri frequentano regolarmente la chiesa e possono usufruire del sacerdozio.
Girano parecchie voci sul nostro conto, che siamo settari, fanatici, esaltati , pazzi e squilibrati. Che le nostre dottrine sono prive di fondamento o veridicità storico-religiose, che non siamo cristiani ( vero se inteso al dogma trinitario) e che plagiano le menti dei fedeli. Io sono 10 anni che sono mormone e mi trovo benissimo . ho tanti amici praticanti sia italiani che stranieri. Ci riuniamo 3 volte a settimana per leggere la bibbia e il libro di mormon e poi per ramo ci dividiamo per le missioni. Non siamo malati di mente, ecco, questo volevo dire. Siamo brave persone senza vizi. Conduciamo una vita tranquilla in comunione tra noi fratelli e sorelle. Proprio giorni fa mi sono ritrovato a leggere brani del libro di mormon online con alcuni fratelli dello Utah ed altri in Germania. Poi a una cert'ora cominciava la partita dei Jazz e ci siam detti...che ne dite se restiamo collegati e ci guardiamo gli Utah Jazz? E cosi abbiam fatto, in completa armonia e letizia.

Gongyo
Newbie
Newbie
NBA Team: Indiana pacers
5
27

Messaggio da Gongyo » 27/02/2017, 16:01

Per seguire la Nazional basketbaull assocezion bisogna fare come me: due rintocchi di campana, tre semini di incenso bruciato e cosparso nella stanza, santino di Nichiren daishonin a destra, statue del budda a sinistra, pergamena in tantrico cinese del tardo 200ac al centro e il mantra del sutra del loto cantato più volte. Vedrete come si vola. Il basket di oggi si è semplicemente rincarnato nel basket delle vite precedenti. Ognuno cerca la buddita' è l'occhio notoriamente è quel veicolo che ci consente di vedere le cose e se usato sapientemente condurci a quello stato di buddita'interiore nonché, parafrasando un lessico del maestro chong li , capace di farci raggiungere lo bodhisattva della terra per poi passare allo stato ultimo e definitivo, quello del Nirvana.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3702
3829

Messaggio da PENNY » 27/02/2017, 16:05

Le parole di Gongyo mi sembrano nettamente le più sensate tra quelle lette qui dentro :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “NBA”