Wolviesix ha scritto:
Sei libero di avere un'opinione su di lui e come si comporta nel pubblico, ma non conoscendolo di persona l'opinione che hai su di lui come persona in toto è basata sul nulla
Ma quando mai ho espresso un'opinione su com'è lui nel privato? Wolvie ma stai scherzando o cosa?
Io (e tu, e noi, e tutti) possiamo valutare solo la sua immagine pubblica e quello che comunica al mondo.
Che peraltro è il mio mestiere, che lavoro nella comunicazione e di queste cose me ne intendo. E la mia valutazione è quella che confermo: uno che ha dato tante e tali manifestazioni contrarie allo spirito dello sport merita il mio disprezzo.
Perché mai vi destabilizza tanto questa mia umilissima opinione?
P.s: sulla prima parte della tua frase, visto come mi state dando addosso da oggi pomeriggio, permettimi di dubitare
Rico Tubbs ha scritto:...e poi usa come argomento forte una situazione morta e sepolta due anni fa
Avrei citato anche queste cose
Bluto Blutarsky ha scritto:La mia opinione nasce da fatti poco mediati e poco contestabili, a meno che non mi convincerai che esiste una Spectre mondiale che vuole far apparire mourinho come un personaggio opposto da quello che è in realtà, una Spectre che coinvolge la dottoressa Carneiro, la polizia aeroportuale di Londra, Vitor Baia e Rui Jorge, Ashley Cole, il collega Andrea Ramazzotti e la buonanima di Tito Villanova.
Quella su Ranieri era solo una conferma. Me la sono rimangiata, restano queste e altre.
Rico Tubbs ha scritto:Certo, tirare in mezzo Mussolini e' INDISPENSABILE per dimostrare che un odi un allenatore di calcio...
Certo che non è indispensabile. Ma se non è insultante, perché non farlo?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"