Brian_di_Nazareth ha scritto:Prima mossa di Magic indirizzata al tanking....
che doveva fa? prendere Okafor?

Brian_di_Nazareth ha scritto:Prima mossa di Magic indirizzata al tanking....
aeroplane_flies_high ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Prima mossa di Magic indirizzata al tanking....
che doveva fa? prendere Okafor?
franzis ha scritto:concorrenza che dobbiamo battere per arrivare a okafor entro domani?
la lavatrice con il cestello dall'alto + mountain bike con il cambio scimano offerte da indiana?
T-wolves ha scritto:Se Williams era così cercato, non vedo troppo il senso di pigliarsi la scelta che ragionevolmente sarà la più bassa del lotto.
Mi spiego meglio, per me la prima di HOU è la peggiore prima che potessero prendersi (di peggio c'era solo GS, SA e forse CLE, ma tanto tutte e 3 non lo volevano). Brewer sostanzialmente chissene frega, quello che vedi è il suo biennale. Per me si è fatto il minimo indispensabile. Io avrei fatto la trade con letteralmente chiunque altro, sempre prendendo una prima e sempre prendendomi uno o due giocatori in cambio che scadessero sempre questo o massimo il prossimo anno.
Brian_di_Nazareth ha scritto:franzis ha scritto:concorrenza che dobbiamo battere per arrivare a okafor entro domani?
la lavatrice con il cestello dall'alto + mountain bike con il cambio scimano offerte da indiana?
Dovete battere Paperon de' Paperoni![]()
Non è malvagia, è sufficiente, infatti ho detto che si è fatto il minimo indispensabileBrian_di_Nazareth ha scritto:Non è una trade malvagia secondo me...