Rizz, non ho letto le pagine precedenti; quello che posso dire, è che la cosa peggiore di Oddo è che ha utilizzato questa annata per farsi bello a livello nazionale a discapito di una squadra che aveva tutte le possibilità di salvarsi.
Gente come Ambrosini, Marocchi, Costacurta (suoi amici personali...) hanno continuato a glorificarlo ed a buttare merda sulla squadra, e lui con il suo atteggiamento perfettino (che gli varrà sicuramente ingaggi più importanti del nostro) era li che nicchiava compiaciuto.."facciamo sempre gli stessi errori" ma tu cosa sei li a fare?
In 7 mesi non è riuscito a modificare una goccia di quel gioco che dopo 4 partite si era capito non funzionasse.
Passaggi sterili in orizzontale e zero schemi offensivi, giocatori completamente annientati; seguo il Pescara da 40anni, una roba così deprimente l'avevo vista poche altre volte
E non è un caso di squadra che rema contro, è che proprio non sapevano cosa fare
Ripeto, se lo avessero tolto 10 partite (unica colpa che do a Sebastiani) oggi forse staremmo a fare altri discorsi
Bastava un allenatore qualsiasi degno di questo nome per smascherare il bluff Oddo
Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3762
- 3799
Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!
Ultima modifica di Granchio il 19/02/2017, 21:45, modificato 1 volta in totale.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Non so se posso essere credibile in quanto j-tifoso ma io con Zeman non ho mai avuto nulla a che spartire, né contro ne pro, ma questa è la base sacrosanta di ogni avvicendamento in panchina.Nas ha scritto: Mah sinceramente non vedo cosa ci sia da dire su un allenatore che è arrivato da un paio di giorni,pure se avesse perso 4-0 ci sarebbe stato da dire poco o nulla.
Al limite si può parlare della classica scossa all'ambiente che ci sarebbe stata con Zeman, Malesani o Ferrara allo stesso modo. Il resto è tutta casualità.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
RizzK8 ha scritto:il suo modo di giocare fosse, per così dire, pionieristico.
Non scomodiamo questo termine mistico per Oddo però, per favore!

A cui per altro non si può disconoscere nell'anno di serie B una capacità importante di dare identità propositiva e di valorizzare molti giocatori.
Che in serie A non abbia capito niente e sia entrato in un disastroso vortice di arroganza e cocciutaggine francamente fallimentare ne ridimensiona le abilità al vertice, mi ha ricordato un po' quel primo anno di Guidolin impreparato e cocciuto all'Atalanta.
Ma non mi sorprenderei di vedere anche lui promosso in futuro magari con una Bari o un Lecce e magari dando un senso nuovo alla sua carriera in serie A.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
Chiaro Djerry, il "per così dire" non era scritto per caso
@Granchio:
Come detto, d'accordissimo su Oddo.

@Granchio:

Come detto, d'accordissimo su Oddo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Quelle poche volte che ho visto il Pescara mi ha colpito la sua scarsa tenuta atletica: dal 60 minuto in poi c'era il crollo fisico.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
RizzK8 ha scritto:Ma come scusa?Granchio ha scritto: No, ma sarebbe bastato mandare a casa 10 partite fa un allenatore palesemente inadeguato ed in confusione (oltre che supponente e presuntuoso) ed ora quantomeno avremmo ancora qualche speranza di giocarcela fino alla fine![]()
Oddo non era uno dei migliori allenatori italiani in erba fino a nemmeno 6 mesi fa? Non era un profeta del joga bonito, quello che provava ribrezzo per la squallidissima mentalità italiana di provare quantomeno ad avere una parvenza di fase difensiva se hai una squadra di merda? Non era quello che prendeva complimenti pure per l'atteggiamento della squadra, anche se perdeva sempre?![]()
![]()
![]()
RizzK8 ha scritto:Non mi riferivo a te in particolare Granchio, ma dal grosso delle cose che si sono lette (anche su queste pagine) su di lui. Io non potrei essere più d'accordo con te, ma per sicurezza aspetto i super esperti che a inizio anno spiegavano come il suo modo di giocare fosse, per così dire, pionieristico.
Ma LoL.
Never underestimate the heart of a champion.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Boemo.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)