Se devi scrivere stronzate a mitraglia, fatti un favore, limitati al J-topic, almeno hai la scusante del tifo.LeatherBoy ha scritto:Oggi con l'arbitro tutto ok sì?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Certo che se Napoli e Roma tengono questo ritmo hai voglia di vincere le partite....Saranno probabilmente decisivi gli scontri diretti e già domenica sarà duretta con la Roma.
Intanto pare che Murillo sia a rischio per la sfida di S.Siro.....bene,ma non benissimo,visto che mancherà anche Miranda. Pericolo Andreolli contro 'a magggicaaa ?
Intanto pare che Murillo sia a rischio per la sfida di S.Siro.....bene,ma non benissimo,visto che mancherà anche Miranda. Pericolo Andreolli contro 'a magggicaaa ?
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
PITTER ha scritto:Certo che se Napoli e Roma tengono questo ritmo hai voglia di vincere le partite....Saranno probabilmente decisivi gli scontri diretti e già domenica sarà duretta con la Roma.
E' impossibile recuperare i punti che ci separano da Roma e Napoli, a differenza nostra loro difficilmente sbagliano le partite che devono vincere. Contro la Roma sarà durissima, già immagino gli incubi che Salah farà venire a Murillo (sempre se ci sarà)

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1026
LeatherBoy ha scritto:Oggi con l'arbitro tutto ok sì?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sfondamento di Dzemaili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Per la serie "i numeri del lunedì" :
Nelle ultime 5 gare : 12 punti (su 15), 7 gol fatti e 1 subito
Nelle ultime 10 gare : 27 punti (su 30), 18 gol fatti e 3 subiti (stessi punti della Juve, +1 sul Napoli, +3 sulla Roma)
Nelle ultime 15 gare : 34 punti (su 45), 27 gol fatti e 11 subiti (-5 dalla Juve e stessi di punti di Napoli e Roma)
Napoli e Roma (li mortacci loro
) stanno continuando a macinare punti su punti, noi teniamo botta e le vinciamo quasi tutte, ma loro fanno lo stesso e hanno ovviamente iniziato a fare sul serio da inizio campionato.
Penso che all'80% la questione Champions si decide nelle prossime tre gare :
Roma : INTER - Napoli - PALERMO
Napoli : Atalanta - ROMA - Crotone
Inter : Roma - CAGLIARI - Atalanta
Non metto l'Atalanta che sta giocando alla grande, ma che non credo che abbia i mezzi per giocarsi la champions e a dirla tutta spero davvero che vada in Europa League e mai in CL.
Indispensabile vincere lo scontro diretto con la Roma e poi dobbiamo sperare in un pareggio nel loro turno successivo (col Napoli)
Se invece dovesse andare tutto male, probabilmente lotteremo/difenderemo il quarto posto, col rammarico di aver buttato punti importanti, ovviamente non tanto per lo 0/9 con Juve, Napoli, Roma, quanto con altre squadre assolutamente alla portata (Chievo, Cagliari, Palermo).
I ragazzi stanno facendo il possibile, purtroppo non dipende neanche da loro
Nelle ultime 10 gare : 27 punti (su 30), 18 gol fatti e 3 subiti (stessi punti della Juve, +1 sul Napoli, +3 sulla Roma)
Nelle ultime 15 gare : 34 punti (su 45), 27 gol fatti e 11 subiti (-5 dalla Juve e stessi di punti di Napoli e Roma)
Napoli e Roma (li mortacci loro

Non metto l'Atalanta che sta giocando alla grande, ma che non credo che abbia i mezzi per giocarsi la champions e a dirla tutta spero davvero che vada in Europa League e mai in CL.
Indispensabile vincere lo scontro diretto con la Roma e poi dobbiamo sperare in un pareggio nel loro turno successivo (col Napoli)
Se invece dovesse andare tutto male, probabilmente lotteremo/difenderemo il quarto posto, col rammarico di aver buttato punti importanti, ovviamente non tanto per lo 0/9 con Juve, Napoli, Roma, quanto con altre squadre assolutamente alla portata (Chievo, Cagliari, Palermo).
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
Small Ticket ha scritto:Per la serie "i numeri del lunedì" :
Napoli e Roma (li mortacci loro) stanno continuando a macinare punti su punti, noi teniamo botta e le vinciamo quasi tutte, ma loro fanno lo stesso e hanno ovviamente iniziato a fare sul serio da inizio campionato.
Ci tocca vincere assolutamente gli scontri diretti con Roma e Napoli...facile da dire e moltoooooooooo meno da fare...fra l'altro domenica c'è il rischio Andreolli in campo...su ieri sono molto felice per Gabriel che deve aver sofferto parecchio in questi mesi e la sua esultanza dopo il gol mi è piaciuta molto perchè si vedeva la sua felicità...abbiamo giocato veramente male perchè Eder e Palacio dopo la prova sorprendente con l'Empoli sono tornati allo schifo totale, poi in mezzo al campo Gagliardini ha dovuto lavorare per due visto che Joa Mario in quel ruolo zero proprio, fortuna che almeno con la Roma rientra Kondo...il migliore in campo direi Medel che in quel ruolo può essere molto più utile rispetto che a centrocampo...un applauso a Banega che ha inventato l'azione del gol e D'Ambrosio che incredibilmente fa un assist vincente...
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Secondo me se ci fosse stato Miranda, Pioli avrebbe messo un 4-2-3-1 con Murillo terzino sinistro con precisi compiti di sorvegliare Salah e basta, allo stato attuale credo si andrà con un 4-2-3-1 con
Handanovic
D'ambrosio - Murilo - Medel - Ansaldi
Gagliardini - Kondogbia
Candreva - Joao Mario - Perisic
Icardi (ben riposato)
Miranda squalificato e Brozovic forse recuperabile, il resto c'è
Handanovic
D'ambrosio - Murilo - Medel - Ansaldi
Gagliardini - Kondogbia
Candreva - Joao Mario - Perisic
Icardi (ben riposato)
Miranda squalificato e Brozovic forse recuperabile, il resto c'è
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Ci vorra' un Gary formato Coppa America contro la Roma. Partita decisiva per il campionato imo, se vinciamo la Roma perde le gia' poche speranze di poter arrivare a competere con la J-squadra (che a quel punto avra' la strada spianata verso il triplete, visto che in campionato saranno tutte partite di allenamento) mentre se ci battono sara' difficilissimo (ma non impossibile) andare a riprenderli. A nostro favore c'e' il fatto che noi abbiamo solo il campionato, mentre Roma e Napoli sono in lizza su 3 fronti, e hanno in mezzo alle partite di campionato impegni durissimi.PITTER ha scritto:Certo che se Napoli e Roma tengono questo ritmo hai voglia di vincere le partite....Saranno probabilmente decisivi gli scontri diretti e già domenica sarà duretta con la Roma.
Per la Roma, in mezzo alle partite con noi ed il Napoli in campionato c'e' er derby di coppa Italia, che e' sentitissimo per la questione coppanfaccia. Poi un mese abbastanza leggero fino al 15 aprile, dove hanno (solo di campionato, bisognera' poi vedere chi beccano in EL) Atalanta, Pescara, erderbydecampionato, Milan, J-squadra. Occhio che noi in quei 15 giorni (15-30/4) abbiamo lo scoglio piu' grande da qui alla fine (Milan, Fiorentina, Napoli in fila).
Il Napoli invece ha 10 giorni di assoluto fuoco ora (Atalanta, J-squadra in CI, Roma, Real in UCL), i primi di Aprile doppio impegno back-to-back con la J-squadra in campionato e CI, e poi di scontri difficili gli rimangono la Lazio fuori, con noi fuori e con la Fiore alla penultima, ma non hanno mai scontri diretti uno dopo l'altro.
L'importante per noi a sto punto e' non perdere punti del cazzo contro le Bologna di turno (ieri se pareggiavamo andavo a Suning Town a strappare quella treccina di merda al vecchio) e fare bene negli scontri diretti, soprattutto perche' sono entrambi in casa.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
per me o vincete la prossima con la roma o il discorso è chiuso...
che poi a stare larghi per conto mio avete il 5% di possibilità di farcela
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Nella partita con la Roma?lele_warriors ha scritto:per me o vincete la prossima con la roma o il discorso è chiuso...
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Credo che Lele intenda di andare in Champions...
Per me avete qualche possibilità in più. Ovviamente dovete vincere i due scontri diretti in casa
Per me avete qualche possibilità in più. Ovviamente dovete vincere i due scontri diretti in casa
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
di qualificarvi in championsSmall Ticket ha scritto:Nella partita con la Roma?lele_warriors ha scritto:per me o vincete la prossima con la roma o il discorso è chiuso...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Io credo che la quota Champions sia intorno agli 80/82 punti.Questo vuol dire che dovremmo vincere 10 su 13 e pareggiare le altre 3.....credo oggettivamente sia impossibile.
Per domenica brutte notizie su Murillo.A Parma girano voci che si potrebbe andare di 3-5-1-1 con Perisic largo,ma più attento alla copertura ,dovendo dare un occhio a Salah.Certo che Miranda poteva anche scansarsi ed evitare di prendere il giallo.
Il nostro campionato purtroppo è stato (quasi) buttato nel cesso perdendo con Chievo,Cagliari e Sampdoria e pareggiando con Palermo e Bologna in casa.
Per domenica brutte notizie su Murillo.A Parma girano voci che si potrebbe andare di 3-5-1-1 con Perisic largo,ma più attento alla copertura ,dovendo dare un occhio a Salah.Certo che Miranda poteva anche scansarsi ed evitare di prendere il giallo.
Il nostro campionato purtroppo è stato (quasi) buttato nel cesso perdendo con Chievo,Cagliari e Sampdoria e pareggiando con Palermo e Bologna in casa.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Eh ma bisognava dargli tempoPITTER ha scritto:Io credo che la quota Champions sia intorno agli 80/82 punti.Questo vuol dire che dovremmo vincere 10 su 13 e pareggiare le altre 3.....credo oggettivamente sia impossibile.

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
concordo....se l'inter perde la rincorsa si chiude li, pur contando i numerosi impegni di Roma e Napoli....rimontare 11 punti a tRigoria e potenziali 9 punti al ciuccio mi sembra utopisticolele_warriors ha scritto:per me o vincete la prossima con la roma o il discorso è chiuso...
qui giaceva un tempo una gif di katy perry