Messaggio
da azazel » 21/02/2017, 14:26
Trascrittor non porta pena...solo un po' de panza....
"Perché speravo si strozzasse con quel panino, ma proprio si doveva strozzare, MA SENZA FARSI MALE EH CIOE'...secondo portiere è un obeso che nell'intervallo è andato a bere una birra al pub, che ha mangiato un panino all'82esimo pare perché la società è una società di scommesse quella che sponsorizza il sutton pare avessero bankato mangia o non mangia il panino all'82esimo, anche una cosa turpe.
questa qui è una delle immagini più schifose, più schifose, vergognose e inutili che io abbia mai visto su un campo di calcio, lo sport ragazzi io l'ho sempre detto è una cosa seria, è ovvio che si vada tutti a giocare con la pancia a 50 anni, ma non in uno sport professionistico. Lo sport professionistico è lealtà, salute, questo è un signore con evidenti problemi e disturbi alimentari che va a bere la birra nel pub prima di giocare: ah tutti idolo grande grande idolo, nooo...non è un idolo, è un ciccione...e non ce l'ho con le persone che hanno...perché io lo so, faccio su e giù con il peso, lo so che sofferenza è questa roba qua eh, non è che è una roba da scherzare, le persone sovrappeso o sono..alcune volte sono felice, alcune volte è una grande sofferenza, ti prendono in giro stai male, queste cose qua non è che aiutano, cioè vedere questo con la bocca piena di panino non aiuta, non aiuta chi ha disordini alimentari...lo so che sembro bacchettone adesso, però lo sport è un altra cosa e non facciamo che per motivi pubblicitari, perché alla fine è questo, devo vedere queste schifezze come dovevo vedere anni fa le squadre di calcio che cambiavano nomi ai giocatori, mettevano tutti lo stesso nome perché lo sponsor che era una società per scommesse cambiava i nomi ai giocatori.
C'è un limite a tutto, c'è un limite a tutto, qui si è varcato il limite, quindi voglio una multa per il Sutton e la radiazione per questo signore, se è vero che c'è stata la scommessa sul panino, domani deve essere radiato, non deve esserci più su nessun campo, questo deve essere molto chiaro e non c'è niente da ridere su questa cosa."
Sulla scommessa ha ragione (se confermata)...su tutto il resto è un delirio caressiano, che arriva al culmine sulle persone cicce che alcune volte sono felici altre volte soffrono.
Like
0
Share