Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Luca10 » 15/02/2017, 14:04

pinopao ha scritto:credo in realtà avessero un contratto stile "collaboratori esterni" (la butto lì, non sono pratico) ma di fatto lavoravano su turni di 8 ore al giorno, ogni giorno, da sei anni e un'ispezione ha dato loro ragione
chiedono che la posizione venga regolarizzata
Eh, appunto. L'editore è quello che è, vale a dire incommentabile, però mi sfugge perchè kaiser uno accetti un contratto da collaboratore - con tutto quello che ne consegue - se lavori a tempo pieno. Devi pretendere l'articolo 1 fin da subito. Perchè poi va bene l'ispezione dell'inpgi, le vertenze e tutto quello che vuoi, ma fin da subito era chiaro che questo volesse fare una radio a costo zero o quasi e che l'economicità fosse il criterio più importante di reperimento dei dipendenti.
Finchè ci sarà gente disposta a lavorare sotto costo (o addirittura gratis), purtroppo ci saranno sempre degli editori ladri che vorranno attingere solo e solamente da quel bacino.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/02/2017, 14:06

Luca10 ha scritto: Eh, appunto. L'editore è quello che è, vale a dire incommentabile, però mi sfugge perchè kaiser uno accetti un contratto da collaboratore - con tutto quello che ne consegue - se lavori a tempo pieno. Devi pretendere l'articolo 1 fin da subito. Perchè poi va bene l'ispezione dell'inpgi, le vertenze e tutto quello che vuoi, ma fin da subito era chiaro che questo volesse fare una radio a costo zero o quasi e che l'economicità fosse il criterio più importante di reperimento dei dipendenti.
Finchè ci sarà gente disposta a lavorare sotto costo (o addirittura gratis), purtroppo ci saranno sempre degli editori ladri che vorranno attingere solo e solamente da quel bacino.

però poi c'è il mondo reale.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 15/02/2017, 14:46

Non ne posso più di sentire della partita del Napoli ovunque, meno male che giocano oggi, un'altra settimana cosi martellante non l'avrei retta... Ah cazzo è vero ci sarà pure il martellamento di coglioni della gara di ritorno...

Non ricordo ci fu una cosa simile per la semifinale fra Madrid e Juve sui vari Sky, Mediaset e gazzetta...

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 15/02/2017, 14:48

Leviathan ha scritto:Non ne posso più di sentire della partita del Napoli ovunque, meno male che giocano oggi, un'altra settimana cosi martellante non l'avrei retta... Ah cazzo è vero ci sarà pure il martellamento di coglioni della gara di ritorno...

Non ricordo ci fu una cosa simile per la semifinale fra Madrid e Juve sui vari Sky, Mediaset e gazzetta...

E' come una finale (cit.)
Immagine

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 15/02/2017, 14:53

BruceSmith ha scritto:
Luca10 ha scritto: Eh, appunto. L'editore è quello che è, vale a dire incommentabile, però mi sfugge perchè kaiser uno accetti un contratto da collaboratore - con tutto quello che ne consegue - se lavori a tempo pieno. Devi pretendere l'articolo 1 fin da subito. Perchè poi va bene l'ispezione dell'inpgi, le vertenze e tutto quello che vuoi, ma fin da subito era chiaro che questo volesse fare una radio a costo zero o quasi e che l'economicità fosse il criterio più importante di reperimento dei dipendenti.

però poi c'è il mondo reale.

Esatto. Non sempre si può fare i "duri e puri a cazxo duro" se l'alternativa e' la disoccupazione. Poi son d'accordo che questo sistema faccia schifo ma chi dovrebbe porre fine a queste situazioni sono governanti e sindacati ('rtacci loro per come hanno trasformato una conquista fatta col sangue dei lavoratori in un ricovero di paraculi e fancazzisti) non certo il povero giornalista imberbe che ha il vizio di mangiare tre volte al giorno.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 15/02/2017, 16:27

per favore, non facciamo passare per colpevoli chi lavora 8-24 con trasferte senza essere pagati, dai, su.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/02/2017, 16:30

Leviathan ha scritto:Non ne posso più di sentire della partita del Napoli ovunque, meno male che giocano oggi, un'altra settimana cosi martellante non l'avrei retta... Ah cazzo è vero ci sarà pure il martellamento di coglioni della gara di ritorno...

forse perchè la tua squadretta per cui tifi (che dura tifare real eh) è la regola che si giochi la vittoria o i primi posti in champions, idem per la juve. quindi pare la norma giocare un ottavo di finale di coppa.
per il napoli è un evento e di conseguenza mi pare ovvio che ne se parli in maniera totalmente diverso, come pure totalmente diverso è l'entusiasmo. e ben venga sia così, e vedersi stasera finalmente un bernabeu con un bel po' di tifo e cori (azzurri si intende eh :icon_paper: ).
il calcio non finisce con juve-real-bayern-barca e altre 10 squadre eh.

tanto oggi mi pare vi manchi mezza squadraa, no? almeno così sostenevi, cioè piangevi :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 15/02/2017, 16:48

Secondo me sono troppo esaltati, sia i tifosi napoletani, sia i giornalisti. Oggi sulla Cazzetta c'è un'articolo dove si dice che Sarri proverà a fare la partita sul campo del Real, e che il Napoli ha i mezzi per fargli il c..o ai blancos a casa loro. Mi sembra francamente troppo.

A Madrid in Champions, non ci sono tante alternative: devi avere la forza di non crollare totalmente durante (almeno) 45' di cannoneggiamento blancos, sperando di non essere in apnea per tutti i 90'. Perchè almeno un tempo in sofferenza, anche mostruosa, a Madrid, ci sta. E, se ci sta per la Juve, figurarsi per il Napoli. L'impresa del Napoli, è far sì che Napoli-Real Madrid non sia un'amichevole.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 15/02/2017, 17:06

lele_warriors ha scritto:

forse perchè la tua squadretta per cui tifi (che dura tifare real eh) è la regola che si giochi la vittoria o i primi posti in champions, idem per la juve. quindi pare la norma giocare un ottavo di finale di coppa.
per il napoli è un evento e di conseguenza mi pare ovvio che ne se parli in maniera totalmente diverso, come pure totalmente diverso è l'entusiasmo. e ben venga sia così, e vedersi stasera finalmente un bernabeu con un bel po' di tifo e cori (azzurri si intende eh :icon_paper: ).
il calcio non finisce con juve-real-bayern-barca e altre 10 squadre eh.

tanto oggi mi pare vi manchi mezza squadraa, no? almeno così sostenevi, cioè piangevi :icon_paper:
Non so perchè ma me l'aspettavo la tua rispostina del cazzo fatta per rompere i coglioni e pseudo trollare. :enchante:

Non metto in dubbio che per il Napoli sia un evento, ma l'esposizione mediatica data a sta partita è esagerata. E lo avrei detto pure se capitava un Napoli - Barcellona. Ne ho le palle piene e spengo la tv, ok, vengo al pc e trovo pure su internet e sui social a parlarne; mi isolo dal mondo e torno alla vecchia radio? No, pure li si parla della partita... Basta, che palle oh a tutto c'è un limite. E poi ripeto quando la Juve ha partitone in CL non c'è tutta sta roba (vorrei definirla merda ma non voglio essere volgare :icon_paper: ). E nemmeno quando ci furono Roma e Lazio contro le grandi d'Europa ci fu tutta sta esagerazione mediatica. Siamo ai livelli della finale dei mondiali 2006 per quanto stanno martellando e rompendo le palle eh...

Non ho nulla contro il Napoli e i suoi tifosi, dico solo che non ne posso più di come la stanno pompando i media italiani.

Poi puoi pure continuare a trollare che è la cosa che ti riesce meglio....

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/02/2017, 17:10

non centra nula trollare, ma anche un bambino dell'asilo può capire che per napoli è un evento, idem per i napoletani, mentre per i tifosi del real l'ennesima partita di ottavi di champions come decine di altre.
e non hai capito, se paragoni la juve, proprio non ci arrivi. centra nulla con il napoli. e poi forse è anche soggettivo quando uno sente parlare di una partit o prova fastidio.
oh, sarà che io ste 24h al giorno di prepartita non le sento, boh, sarà te che finisci nei posti sbagliati.
che poi uno che vive a milano, o in lomnbardia che sia, che tifa real, mi chiedo cosa possa capire di tifo, sensazioni, un evento, un prepartita, mistero.
però richiedo, ma non piangi più sugli infortunati? ora stai muto dopo aver pianto? visto che avevi tanto da scrivere una righetta poteva metterla nel merito...mentre asciugavi la tastiera..
io trollo certo, te però scrivi puttanate, e dopo averlle scritte stai pure muto. pensa te se io sto messo male, te sei veramente alla frutta.

cosi, se magari qualcuno non lo avesse letto:

Leviathan ha scritto:Rotto Marcelo... E Zidane preferisce mettere Isco che Danilo.

Che culo il Napoli comunque.

Leviathan ha scritto: Anche Modric e Marcelo out 1 mese e sicuri assenti col Napoli. Sicuri assenti col Napoli ad oggi Carvajal, Bale, Marcelo, Modric... ancora un paio di infortuni chiave e il Napoli passerà facile l'ottavo. :icon_paper:

poi leggeremo la formazione stasera e ci si renderà conto delle puttnaate che scrivevi qualche settimana fa :stressato:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 15/02/2017, 17:19

Non capisco se non capisci i miei post o lo fai apposta.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 15/02/2017, 17:33

Leviathan ha scritto:Non capisco se non capisci i miei post o lo fai apposta.
Non tifi Monza non capisci il tifo....

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 15/02/2017, 17:49

Luca Var ha scritto:Secondo me sono troppo esaltati, sia i tifosi napoletani, sia i giornalisti. Oggi sulla Cazzetta c'è un'articolo dove si dice che Sarri proverà a fare la partita sul campo del Real, e che il Napoli ha i mezzi per fargli il c..o ai blancos a casa loro. Mi sembra francamente troppo.

Se non sei una delle pretendenti al titolo (e il Napoli, salvo miracoli, non lo è), giocare partite come questa è esattamente il motivo per cui ti iscrivi alla Champions. Per cosa ci si dovrebbe esaltare sennò? Per le vittorie contro Udinese e Bologna?

Diverso è il discorso giornalisti,che non sono esaltati, ma semplicemente cavalcano l'entusiasmo popolare. Ti assicuro che a loro non frega di meno (così come alla maggior parte di quelli di tuttosport non frega niente della juve).
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Dile91
Rookie
Rookie
147
385

Messaggio da Dile91 » 15/02/2017, 18:43

Ricordiamo che, per chi non lo sapesse, il Napoli ha vinto il proprio girone quindi giocherà l'andata a Madrid e il ritorno in casa.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 15/02/2017, 18:44

:sticazz:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Rispondi

Torna a “Calcio”