Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
mi chiedo ancora come ho fatto a non accettare...ClaudeGiroux ha scritto:Ah beh, onesto.
Ci fossero stati Tedenby e Filatov era squilibrata a tuo favoreThe Anzer ha scritto:mi chiedo ancora come ho fatto a non accettare...ClaudeGiroux ha scritto:Ah beh, onesto.
pubblicare senza consenso???bure ha scritto:al di là dell'ovvia considerazione che anzer si conferma un 'signore' nel pubblicare senza consenso questioni discusse in privato... potrebbe avere almeno la decenza di riportarle correttamente.
Ma del resto non aveva capito granché dell'offerta neanche in privato, quindi magari è ancora convinto che l'offerta fosse quella che ha scritto qui.
Rileggere avrebbe potuto aiutare.
bure ha scritto:al di là dell'ovvia considerazione che anzer si conferma un 'signore' nel pubblicare senza consenso questioni discusse in privato... potrebbe avere almeno la decenza di riportarle correttamente.
Ma del resto non aveva capito granché dell'offerta neanche in privato, quindi magari è ancora convinto che l'offerta fosse quella che ha scritto qui.
Rileggere avrebbe potuto aiutare.
A dire il vero io ho scritto "la miglior squadra ad Ovest"...tecnicamente la prima ora è MinnesotaSampras87 ha scritto:Hawks non è la prima ad ovest?
Avrei una risposta di cuore per bure :-)
si già che ci siamo facciamo 'tecnicamente' anche un confronto tra le stats dei portieri di Chicago e Minnesota:The Anzer ha scritto:A dire il vero io ho scritto "la miglior squadra ad Ovest"...tecnicamente la prima ora è MinnesotaSampras87 ha scritto:Hawks non è la prima ad ovest?
Avrei una risposta di cuore per bure :-)
Codice: Seleziona tutto
Dubnyk 44 gp 31 W 1.97 GAA .933 SV% 5 SHO
Crawford 37 gp 22 W 2.57 GAA .918 SV% 2 SHO
Darling 23 gp 13 W 2.25 GAA .927 SV% 2 SHO
bure ha scritto:si già che ci siamo facciamo 'tecnicamente' anche un confronto tra le stats dei portieri di Chicago e Minnesota:The Anzer ha scritto:A dire il vero io ho scritto "la miglior squadra ad Ovest"...tecnicamente la prima ora è Minnesota
Codice: Seleziona tutto
Dubnyk 44 gp 31 W 1.97 GAA .933 SV% 5 SHO Crawford 37 gp 22 W 2.57 GAA .918 SV% 2 SHO Darling 23 gp 13 W 2.25 GAA .927 SV% 2 SHO
credo non ci sia bisogno di commenti