Provo a sfruttare una falla nel regolamento e dico La Cosa di Carpenter (e non il prequel del 2011 che ha lo stesso titolo), magari non si capiva queale intendeva Bluto

RizzK8 ha scritto:Mi sa che è quello...
Provo a sfruttare una falla nel regolamento e dico La Cosa di Carpenter (e non il prequel del 2011 che ha lo stesso titolo), magari non si capiva queale intendeva Bluto![]()
![]()
RizzK8 ha scritto:Mi sa che è quello...
Provo a sfruttare una falla nel regolamento e dico La Cosa di Carpenter (e non il prequel del 2011 che ha lo stesso titolo), magari non si capiva queale intendeva Bluto![]()
![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:RizzK8 ha scritto:Mi sa che è quello...
![]()
In realtà sono entrambi remake di un filmaccio tipo degli anni Cinquanta.
Detto ciò, se ti aggrappi a questo cavillo regolamentare ti dimostri una persona piccola
RizzK8 ha scritto:
RizzK8 ha scritto: Ricordo solo a beneficio degli astanti che Marko non mi diede buona quella su Monty Python![]()
![]()
Ahahahah vero, talmente inconscio che pensavo fosse stato lui e non tuBluto Blutarsky ha scritto:RizzK8 ha scritto: Ricordo solo a beneficio degli astanti che Marko non mi diede buona quella su Monty Python![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà fui io a non dartela buona. Ora capisco il tuo desiderio di rivincita
Bluto Blutarsky ha scritto:![]()
![]()
ClassiFica
Penny 3
Lelomb 3
Brunetto Latini 3
Bluto 3
Staralfur 2