Una carriera eccezionale, chiusa alla grandissima



The Answer Palermitano ha scritto:e mentre Burris si ritira (chi doveva diglielo che chiudeva con la Grey Cup ), Duron Carter, forse il numero 1 WR della CFL (comunque nei primi 3 a mani bassi) firma per i Roughriders ...mossa aggressiva dei Riders che dopo la stagione appena passata vogliono tornare a portare qualche buon risultato in quel di Regina.
Whatarush ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:e mentre Burris si ritira (chi doveva diglielo che chiudeva con la Grey Cup ), Duron Carter, forse il numero 1 WR della CFL (comunque nei primi 3 a mani bassi) firma per i Roughriders ...mossa aggressiva dei Riders che dopo la stagione appena passata vogliono tornare a portare qualche buon risultato in quel di Regina.
Bro, i Riders hanno firmato anche il grandissimo Kevin Glenn: com'è possibile che questo qui continua a trovare una squadra che gli dà un contratto!?
The Answer Palermitano ha scritto:Nel frattempo diamo lo status di FA anche a Bo Lokombo che vuole tentare fortuna in NFL come Bighill e Leone prima di lui. Stiamo restando senza giocatori del vecchio ciclo e questa cosa di ricostruire un nucleo , uno zoccolo duro , mi preoccupa non poco.
Whatarush ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:Nel frattempo diamo lo status di FA anche a Bo Lokombo che vuole tentare fortuna in NFL come Bighill e Leone prima di lui. Stiamo restando senza giocatori del vecchio ciclo e questa cosa di ricostruire un nucleo , uno zoccolo duro , mi preoccupa non poco.
Servono urgentemente un pò di LBs e anche un DE che sostituisca i numeri di Bazzie...
Whatarush ha scritto:Per dovere di cronaca riporto che sia i Riders che $$$ hanno dichiarato che questo provino non è mai avvenuto.
Sul fronte Lions, in attesa di sapere cosa farà Burnham da grande (lui sì ha avuto un workout, coi Cowboys), Wally Buono rifirma Nick Moore per 1 anno; Nick stava mettendo giù una ottima stagione nel 2016, ma il tutto si interruppe quando, festeggiando un TD, si sfasciò il ginocchio![]()
Ma la notizia del giorno è il taglio di Ryan Phillips, forse l'ultimo dei "vecchi" che lascia Vancouver. Phillips departs the Lions after 12 seasons, 212 regular season appearances, 47 interceptions and two Grey Cup championships (2006, 2011).![]()
![]()