Gerry Donato ha scritto:![]()
Questo Doc bucolico e gossiparo a metà tra Moccia e Signorini è garanzia di qualità!
Ecco, ho trovato il commento più dotato di senso alle ultime vicende romane!
http://libernazione.it/autogen/generato ... nia-raggi/
Gerry Donato ha scritto:![]()
Questo Doc bucolico e gossiparo a metà tra Moccia e Signorini è garanzia di qualità!
Dietto ha scritto:"Giornalista Mascalzone"
Ora c'è l'audio sul sito della Stampa.doc G ha scritto:Dietto ha scritto:"Giornalista Mascalzone"
Perché ha scritto il vero ma ha scritto una cosa che non era stata detta a lui.
Ah, però, che mascalzone.
Quindi Travaglio che ha campato per vent'anni pubblicando le intercettazioni di Berlusconi?
Non era un idolo del movimento?
Dietto ha scritto:Secondo me i fascisti si incazzano molto se gli dici una cosa del genere.
Non penso siano paragonabili lontanamente le due idologie, nè tanto meno i comportamenti.
C'è la terza ipotesi:Spree ha scritto:Dietto ha scritto:Secondo me i fascisti si incazzano molto se gli dici una cosa del genere.
Non penso siano paragonabili lontanamente le due idologie, nè tanto meno i comportamenti.
E questo ci mostra che o non hai capito il paragone (chi si dice fascista adesso prende un pezzetto di quello che e' stato il fascismo nella storia, e si concentra sulla conclusione ideoologica e non sul fenomeno storico, la sua genesi, le ragioni profonde delle persone - non sto dicendo che la Meloni e Di Battista hanno la stessa ideologia: sto dicendo che il fenomeno M5S ha le stesse radici, gli stessi sviluppi, le stesse dinamiche del fascismo. Per ora, esclusi gli squadristi, se Dio vuole.
Oppure ci mostra che non sai quasi niente della genesi del fascismo.
Puoi scegliere quella che preferisci.
Dietto ha scritto:C'è la terza ipotesi:Spree ha scritto:
E questo ci mostra che o non hai capito il paragone (chi si dice fascista adesso prende un pezzetto di quello che e' stato il fascismo nella storia, e si concentra sulla conclusione ideoologica e non sul fenomeno storico, la sua genesi, le ragioni profonde delle persone - non sto dicendo che la Meloni e Di Battista hanno la stessa ideologia: sto dicendo che il fenomeno M5S ha le stesse radici, gli stessi sviluppi, le stesse dinamiche del fascismo. Per ora, esclusi gli squadristi, se Dio vuole.
Oppure ci mostra che non sai quasi niente della genesi del fascismo.
Puoi scegliere quella che preferisci.
non conosci i fascisti di oggi.
E chiami fascisti quelli che hanno ideologie aderenti alla destra sociale solo come dispregiativo.
e il tuo atteggiamento lo conferma.
E fidati che il M5s ha tutto tranne che stesse radici, stessi sviluppi e stesse dinamiche del fascismo.
Mi sa che urge un ripassino.
Buon proseguimento.
Fammi capire, tu sostieni una tesi senza senso e io ti devo portare gli esempi?Spree ha scritto:Dietto ha scritto: C'è la terza ipotesi:
non conosci i fascisti di oggi.
E chiami fascisti quelli che hanno ideologie aderenti alla destra sociale solo come dispregiativo.
e il tuo atteggiamento lo conferma.
E fidati che il M5s ha tutto tranne che stesse radici, stessi sviluppi e stesse dinamiche del fascismo.
Mi sa che urge un ripassino.
Buon proseguimento.
Eh, Non hai capito una mazza. Non che mi stupisca, ma magari se potessi portare qualche argomento serio (non so, una serie di studi storici fatti da persone serie, butto li') a sostegno della tua tesi, visto che non mi risulta tu sia un esperto degli sviluppi dei totalitarismi e della struttura politico-sociale dell'Italia nel primo dopoguerra, magari risulteresti piu' credibile.