Un video dove si vede l'arbitro che da il via libera a riprendere il gioco, Chiellini ferma la palla col destro e la passa malissimo col sinistro, si accorge della boiata fatta quando Icardi la intercetta e si inventa il tentativo di passarla al Buffon. Perchè un fuorigioco di un uomo in fascia lo si debba battere dal centro dell'area lo sa (se lo inventa) solo Chiellini.DROGBA86 ha scritto:Un video buon Pitter dove Chiellini vuole far battere a Buffon centralmente un fuorigioco avvenuto in fascia. E Rizzoli fa ripetere come da regolamento. E Chiellini sbaglia la posizione anche di seguito, e Rizzoli ferma di nuovo il gioco.PITTER ha scritto:Auguroni grande Bonaz!
Tornando alla partita di domenica ,è saltato fuori anche un video in cui Chiellini batte una punizione e, sbagliando, passa la palla ad Icardi. Rizzoli ferma tutto e non si capisce il perché...
Ora senza tirare fuori i soliti discorsi di sudditanza pro-juve,che non credo esista,ma dire che Rizzoli ha arbitrato male è reato o é solo una constatazione della pura realtà?
A quel punto Chiellini batte completamente fuori posizione e si ripete. Si torna a un metro o due da dove l'ha battuta inizialmente, stoppa col destro, batte col sinistro come aveva fatto la prima volta, ma magicamente stavolta è valida.
"Mediamente", l'intervento di Chiellini su Gagliardini io l'ho visto fare solo a Liu Kang in Mortal Kombat.RizzK8 ha scritto:Hai ragione, non è un parametro "oggettivo" John... Però se uno ha visto la partita si vede che (sempre nei limiti del gioco eh, non interventi violenti o volontari) mediamente i falli dell'Inter sono molto più pesanti, molto più "al limite" della sanzione disciplinare, come faceva notare pozzy.John Doe ha scritto: perchè invece commentare l'arbitro andando a vedere il rapporto falli/cartellini è sicuramente un ottimo modo di giudicare
Magari un secondo giallo a Candreva era tanto, ma l'intervento era sicuramente da giallo, graziato perchè già ammonito. La cosa che mi stonava parecchio in presa diretta era proprio Gagliardini, che subisce un richiamo e nelle due azioni successive fa due falli dello stesso tipo (uno porta alla punizione con traversa di Pjanic) senza ammonizione, e così continua nel secondo tempo a poter giocare a quella maniera.