Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Bonaz » 08/02/2017, 17:31

Leviathan ha scritto:
Bonaz ha scritto:
Rompe un pò le palle, no?
Tutte le volte che accendi Sky ti si presenta il puzzle di cose che puoi vedere e devi fare esc per tornare al canale intero :stressato:
Basta andare nel menu del mysky e disattivarla. Io l'ho disattivata due minuti dopo che me l'hanno messa. :biggrin:

Ora non ti so dire il percorso, ma smanettando nei vari menu la trovi!

Disattivata :ok:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 08/02/2017, 20:16

DROGBA86 ha scritto:Immagine

Quoto solo per rimettere in pari cambiare la pagina...che quella roba postata da Rico è terrificante :stressato:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 08/02/2017, 20:19

che dea comunque la Leotta... bisturi o no è spettacolare :forza:

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 08/02/2017, 21:36

peró non é che se uno é brutto/a allora dice cazzate a prescindere.
Che la Ferrari in passato abbia detto cazzate e fatto l'invidiosa é vero ma ognuna vicenda va analizzata senza farne un minestrone con le precedenti.
Quello che ha detto stavolta non é affatto sbagliato come concetto -i modi si-.
Posto che gli "sbandati" é un programma veramente demenziale, ma proprio roba brutta che cerca le "scosciate" e la "bonaggine" per fare ascolti (un'isola dei famosi in comode pillole da 15 minuti a sera?), mi pare poi ovvio che tra le <brave giornaliste sportive> ci DEVONO stare le più sbavate. punto. Fai ascolti su quello, mica puoi dire S.Maria Goretti che il pubblico ti si smoscia; meglio prendere per il culo il mago Otelma...
epperò, ma stai sulla Rai? -'sti cazzi di quale canale Rai- e dinne pure una rai, giusto per fare l'aziendalista! Essu! Mica devi dire la Ferrari, ma dinne una della Rai! No, prendi tutta tutta tutta la concorrenza (forse gli mancava la "giornalista" del programma con Crudeli) dicendo, manco sottotraccia, <quelle brave stanno da un'altra parte> (come se stessero là perché sono brave).
Per me davvero un errore imperdonabile. La pubblicità, l'hype, si costruisce pure su 'ste cazzate... poi stupida la Ferrari a farsi autogol dando ancora più luce a questi errori

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 08/02/2017, 21:56

la ferrari e' quella che qualche settimana fa si e' scagliata contro sky per i posticipi freezer a torino e 3 giorni dopo la rai trasmetteva juve atalanta di coppa italia in prime time....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 08/02/2017, 22:03

Sberl ha scritto:la ferrari e' quella che qualche settimana fa si e' scagliata contro sky per i posticipi freezer a torino e 3 giorni dopo la rai trasmetteva juve atalanta di coppa italia in prime time....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ang88 ha scritto:Che la Ferrari in passato abbia detto cazzate e fatto l'invidiosa é vero ma ogni vicenda va analizzata senza farne un minestrone con le precedenti.
la prima volta che dice una cosa intelligente allora. Il succo del discorso per me è altro e andrebbe slegato dal personaggio Ferrari

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 09/02/2017, 12:53

Ang88 ha scritto:peró non é che se uno é brutto/a allora dice cazzate a prescindere.
Che la Ferrari in passato abbia detto cazzate e fatto l'invidiosa é vero ma ognuna vicenda va analizzata senza farne un minestrone con le precedenti.
Quello che ha detto stavolta non é affatto sbagliato come concetto -i modi si-.
Posto che gli "sbandati" é un programma veramente demenziale, ma proprio roba brutta che cerca le "scosciate" e la "bonaggine" per fare ascolti (un'isola dei famosi in comode pillole da 15 minuti a sera?), mi pare poi ovvio che tra le <brave giornaliste sportive> ci DEVONO stare le più sbavate. punto. Fai ascolti su quello, mica puoi dire S.Maria Goretti che il pubblico ti si smoscia; meglio prendere per il culo il mago Otelma...
epperò, ma stai sulla Rai? -'sti cazzi di quale canale Rai- e dinne pure una rai, giusto per fare l'aziendalista! Essu! Mica devi dire la Ferrari, ma dinne una della Rai! No, prendi tutta tutta tutta la concorrenza (forse gli mancava la "giornalista" del programma con Crudeli) dicendo, manco sottotraccia, <quelle brave stanno da un'altra parte> (come se stessero là perché sono brave).
Per me davvero un errore imperdonabile. La pubblicità, l'hype, si costruisce pure su 'ste cazzate... poi stupida la Ferrari a farsi autogol dando ancora più luce a questi errori

Perfetto.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 09/02/2017, 14:46

lele_warriors ha scritto:a me non è cambiato nulla, o almeno all'accensione non mi mostra nessun menù o niente di simile :penso: :nonsa:
Idem :nonsa:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 09/02/2017, 15:00

Paperone ha scritto:In realtà c'è un nuovo modello in distribuzione, ma credo sia solo per i
Immagine

Che poi in più ha "solo" l'hard disk da 1TB (e il wifi, ma non ricordo se fosse già un modello da 500GB con il wifi)

Io ce l'ho in prova come tester, oltre al TB di memoria e al wifi integrato ha anche il digitale terrestre integrato e la compatibilità per le trasmissioni in 4k che credo Sky inizierà a trasmettere prossimamante. Dopo la fase di test penso sarà messo messo a disposizione di tutti gli abbonati, non so a che prezzo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 09/02/2017, 15:59

A me dovevano darlo ma poi si son scordati di me :(
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 09/02/2017, 16:06

Come si fa a diventare beta tester? Devo dire che mi manda Romanelli? :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/02/2017, 16:28

Luca1983 ha scritto:
lele_warriors ha scritto:a me non è cambiato nulla, o almeno all'accensione non mi mostra nessun menù o niente di simile :penso: :nonsa:
Idem :nonsa:
e invece oggi a me l'han mostrato :naughty: :crocerossina: :biggrin:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13111
9323

Messaggio da azazel » 09/02/2017, 17:26

Paperone ha scritto:Come si fa a diventare beta tester? Devo dire che mi manda Romanelli? :naughty:
L'onorevoleamministratore delegato...... :notworthy:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Re: RE: Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Pove » 09/02/2017, 19:54

Paperone ha scritto:Come si fa a diventare beta tester? Devo dire che mi manda Romanelli? :naughty:
A me avevano mandato una mail più o meno a giugno 2016 per chiedere se fossi interessato e con un link per un breve questionario da compilare (chiedevano se l'impianto fosse privato o condominiale e la velocità di connessione disponibile)..a settembre mi hanno dato conferma di essere stato selezionato e a metà dicembre sono venuti a fare il cambio decoder e a fare una modifica alla parabola. Ormai credo che la selezione x i tester sia terminata, mi pare fossero 1000 in tutto.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/02/2017, 14:30

Intanto passera' forse inosservato, ma se siete nati almeno fino agli anni 80 avrete seguito tutto il calcio minuto per minuto e qualche volta avrete ascoltato Riccardo Cucchi, storica voce, che fara' la sua ultima radiocronaca ad Inter-Empoli.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=sFYJTAca6L4[/youtube]

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “Calcio”