Dai Pitter riprenditi. Mi dispiace vederti così. Ma volete seriamente parlare dell'arbitro?PITTER ha scritto: Insegnacii tu a fare i tifosi,fenomeno
FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
poi lamentatevi se la gazza e i quotidiani fan cagare.
poi lamentatevi che si parla sempre di arbitri, polemiche e cagate varie.
poi lamentatevi che il tifoso medio italiano di calcio ci capisce pochino.
18 post dopo juve-inter e 16 di cagate arbitrali, e polemiche del cazzo, l'unico che si salva è rico (non che ne dubitassi) e small.
siete esattamente quello che vi viene offerto, e di cui magari poi vi lamentate.
poi lamentatevi che si parla sempre di arbitri, polemiche e cagate varie.
poi lamentatevi che il tifoso medio italiano di calcio ci capisce pochino.
18 post dopo juve-inter e 16 di cagate arbitrali, e polemiche del cazzo, l'unico che si salva è rico (non che ne dubitassi) e small.
siete esattamente quello che vi viene offerto, e di cui magari poi vi lamentate.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Senti un po Drogba,mi sei anche n simpatico, però io giudizi sugli altri non ne do,per cui evita di venire qua a sparare sentenze. Per te Rizzoli non ha sbagliato. ? Meglio per te, a me non è piaciuto,posso dirlo. ?DROGBA86 ha scritto:Dai Pitter riprenditi. Mi dispiace vederti così. Ma volete seriamente parlare dell'arbitro?PITTER ha scritto: Insegnacii tu a fare i tifosi,fenomeno
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Dai ragazzi non scendiamo nelle polemiche, questo forum dovrebbe essere un posto sopra la media
Prendiamoci questo amaro risultato, ma con la consapevolezza di essere una squadra importante
Ora rimettiamoci in carreggiata
Prendiamoci questo amaro risultato, ma con la consapevolezza di essere una squadra importante
Ora rimettiamoci in carreggiata
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Leather, ma invece che fare il bambino perche' non provi a discutere della partita?LeatherBoy ha scritto:Sto vedendo gli highlights sperando di vedere Gigi fare una parata
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 642
- 869
Anche a me sei simpatico Pitter. E' proprio quello il fatto che più scoccia, sentire sta roba da persone intelligenti.
Chiamare in causa l'arbitro per un fallo che ci vogliono 22 replay per vederlo, quello su Icardi. Che ci può anche stare vedendolo ora. Ma smettiamola lì però.
Chiamare in causa l'arbitro per un fallo che ci vogliono 22 replay per vederlo, quello su Icardi. Che ci può anche stare vedendolo ora. Ma smettiamola lì però.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
I fermi immagine però voglion dire niente, son proprio la peggio rovina di qualsiasi analisi, se no c'è pure quello in cui medel la prende con le mani quando probabilmente non l'ha manco toccata.
Quella trattenuta dura un secondo e d'ambrosio non viene manco ostacolato, purtroppo in italia ste cose non vengono fischiate si spera prima o poi di arrivarci.
Scivolata di manzo pericolosa, ma chiude lo spazio e accompagna la palla toccandola fuori a mezzo metro dalla riga.
Rizzoli ha fatto pena perché come dice rico non è stato in grado di tenere la partita ha continuato a spezzettarla e si è inventato alcune situazioni dal nulla, mi viene in mente il fallo di Murillo su dybala che era un normalissimo contrasto di gioco, ma anche a parti invertite.
Non si arbitra tenendo ordine solo coi gialli e lui tutte le volte è incapace di fare questo.
Primo tempo interpretato bene preparata per attaccare i giusti spazi.
Secondo calo benzina e schiacciamento juve son uscite le solite pecche, con annesse possibili imbarcate che la juventus non è stata in grado di concretizzare.
Indubbiamente siete in crescita anche se alcune situazioni restano un po' sospette.
Quella trattenuta dura un secondo e d'ambrosio non viene manco ostacolato, purtroppo in italia ste cose non vengono fischiate si spera prima o poi di arrivarci.
Scivolata di manzo pericolosa, ma chiude lo spazio e accompagna la palla toccandola fuori a mezzo metro dalla riga.
Rizzoli ha fatto pena perché come dice rico non è stato in grado di tenere la partita ha continuato a spezzettarla e si è inventato alcune situazioni dal nulla, mi viene in mente il fallo di Murillo su dybala che era un normalissimo contrasto di gioco, ma anche a parti invertite.
Non si arbitra tenendo ordine solo coi gialli e lui tutte le volte è incapace di fare questo.
Primo tempo interpretato bene preparata per attaccare i giusti spazi.
Secondo calo benzina e schiacciamento juve son uscite le solite pecche, con annesse possibili imbarcate che la juventus non è stata in grado di concretizzare.
Indubbiamente siete in crescita anche se alcune situazioni restano un po' sospette.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Va beh dai chiudiamola qui,pace e amore.... 

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Cmq complimenti a Pioli che ha mostrato come si fa a contrastare il nuovo modulo della Juventus.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Show di Pioli, c'erano 8 rigori a parer suo
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Ma io nn capisco... D'Ambrosio si attacca per primo al colletto delle maglia di Licht, Manzo prende la palla.
Di che state parlando? Io mi sto ancora chiedendo come noi abbiamo avuto piu gialli, e se Gagliardini e Murillo avevano una lettera dei genitori che gli impediva di essere ammoniti.
Ora su Premium stanno appunto dicendo che nessuno dei due era rigore, come ovvio.
Sto sentendo Pioli, sempre stimato e ammirato, anche per il lavoro che sta facendo con voi ora, davvero encomiabile e che vi porterà soddisfazioni. Imbarazzante peró adesso, sta dando solo la colpa all'arbitro. Dal tifoso faccio finta di capirlo, dall'allenatore no. Enormi passi indietro, proprio perchè "giustifica" la sconfitta, anzichè dire che lavoreranno e cercheranno di fare meglio.
Di che state parlando? Io mi sto ancora chiedendo come noi abbiamo avuto piu gialli, e se Gagliardini e Murillo avevano una lettera dei genitori che gli impediva di essere ammoniti.
Ora su Premium stanno appunto dicendo che nessuno dei due era rigore, come ovvio.
Sto sentendo Pioli, sempre stimato e ammirato, anche per il lavoro che sta facendo con voi ora, davvero encomiabile e che vi porterà soddisfazioni. Imbarazzante peró adesso, sta dando solo la colpa all'arbitro. Dal tifoso faccio finta di capirlo, dall'allenatore no. Enormi passi indietro, proprio perchè "giustifica" la sconfitta, anzichè dire che lavoreranno e cercheranno di fare meglio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
T-Wolves fa più danni di Rizzoli

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma poi anche il fatto che D'Ambrosio non si sia lamentato mi sembra che dimostri che al max siamo ad un 50/50. Non sto vedendo le interviste ma fare il Mazzarri serve a un cazzo. Meglio guardare alle cose positive e andare avanti su questa strada.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Rico Tubbs ha scritto:Ma poi anche il fatto che D'Ambrosio non si sia lamentato mi sembra che dimostri che al max siamo ad un 50/50. Non sto vedendo le interviste ma fare il Mazzarri serve a un cazzo. Meglio guardare alle cose positive e andare avanti su questa strada.

Per entrambe le osservazioni.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Sulla partita: Brucia. E Brucia soprattutto perché a loro è servito un cazzo di eurogol (che se ci riprova 80 volta da solo, senza difesa e portiere, lo farà si e no 2 volte.)
Certo loro han preso 2 legni, ma il primo tempo abbiam meritato. Quantomeno di finirla pari (anche se ho visto un'ottima Inter, producendo anche qualche buona occasione da gol).
Secondo tempo NULLI. Forse stanchi, forse demoralizzati.
Amen, andiamo avanti.
Certo loro han preso 2 legni, ma il primo tempo abbiam meritato. Quantomeno di finirla pari (anche se ho visto un'ottima Inter, producendo anche qualche buona occasione da gol).
Secondo tempo NULLI. Forse stanchi, forse demoralizzati.
Amen, andiamo avanti.