Small Ticket ha scritto:Manca solo un pareggio del Palermo a Napoli e siamo a cavallo![]()
Nostradamus...
Small Ticket ha scritto:Manca solo un pareggio del Palermo a Napoli e siamo a cavallo![]()
MrZakkWylde ha scritto:E' più probabile che domenica vinciamo 5-0 al Conad StadiumSmall Ticket ha scritto:Manca solo un pareggio del Palermo a Napoli e siamo a cavallo![]()
Quindi domenica è vittoria sicura..Small Ticket ha scritto:MrZakkWylde ha scritto: E' più probabile che domenica vinciamo 5-0 al Conad Stadium![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Mi fai pauraSmall Ticket ha scritto:Manca solo un pareggio del Palermo a Napoli e siamo a cavallo![]()
Mi riferivo ovviamente alla gestione sportiva, dove i personaggi sono sempre i soliti e credo l'Inter debba migliorare molto.Rico Tubbs ha scritto:Beh Franci rispetto a Thohir a parte i primi mesi di assestamento mi sembra che Suning sia di gran lunga superiore in quanto a gestione. C'e' una base finanziaria solida e un progetto preciso in testa. Con Thohir eravamo al viviamo alla giornata (aka i famosi paghero' dei mercati pre-Suning); ha solo avuto, da buon affarista qual'e', il culo di trovare Zio Zhang che l'ha liberato della patata bollente, ma col filippino (cit.) si andava verso il fallimento sportivo (il quale era gia' ben avviato) e aziendale.francilive ha scritto: E ci sta, perché l'Inter è certamente ben superiore a tutte queste squadre, ad eccezione della Roma, che grosso modo è di livello simile.
E' bastato affidare questa squadra ad un normalizzatore come Pioli e i risultati sono subito arrivati. E la società sempre quella è, con i suoi pregi (?) e i suoi difetti.
Solo per il fatto di aver fatto fuori quell'inutile di Bollingbroke non appena arrivati dimostra che di cazzoni in societa' non ne vogliono.
Si ho visto qualcosa su sky.Leviathan ha scritto:Ieri Kovacic a Madrid ha fatto un partitone, è sembrato di vedere un giovane Modric per come aveva il controllo del centrocampo e ha trovato pure il gol. Ha fatto davvero tantissimi progressi da quando è a Madrid. Forse alla fin fine è stato un'affare per entrambe, voi vi siete presi 32 milioni (i 3 di bonus li avete presi con la vittoria dell'Undecima), noi un ottimo e giovane rinforzo a centrocampo... Poi se col passare degli anni diventa davvero un nuovo Modric l'affare l'avremo fatto noi
Small Ticket ha scritto: Per il resto non lo abbiamo mai rimpianto da quando è partito, ormai quasi due anni fa.