Memphis Grizzlies - A season to believe?
-
- Senior
- 38
Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
Ottima vittoria in trasferta contro utah, in uno scontro diretto molto importante, guida tutti il grande zi-bo
-
- Newbie
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks/ Red Wings
- Squadra di calcio: Michigan Wolverines
- 9
- 4
Bella vittoria e bel quintetto in assenza (ormai da mettere sempre in preventivo) di Parsons.
Mi piace partire con Allen-Ennis insieme ai soliti noti
Mi piace partire con Allen-Ennis insieme ai soliti noti
-
- Senior
- 839
- 536
Sto rivedendo il clinic di zibo in post basso contro il futuro difensore dell'anno 

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Newbie
- 9
- 4
Scende la lacrimuccia nel vedere lui e Vince insieme in campo. E il 50 ogni volta fa vedere delle cose stupende....che movimenti....che mani....The Roots ha scritto:Sto rivedendo il clinic di zibo in post basso contro il futuro difensore dell'anno

-
- Rookie
- 3
- 31
Vince Carter che vorrei ricordare proprio 3 giorni fa ha compiuto 40 anni. I movimenti di Zibo qualcuno li defini "michelangioleschi"... 

-
- Newbie
- 9
- 4
"Mani da clavicembalista" (CIT.)
-
- Rookie
- 3
- 31
Quelli della "vecchia generazione" si sono ritirati tutti (Dirk,manu e Pierce no ma hanno vinto) rimangono solo loro due e meriterebbero di assaporare il gusto di una finale..
-
- Senior
- 38
Vittoria in trasferta con i suns trascinati dal career high di conley, si rivede in campo addirittura brandan wright, parsons ancora 20 minuti senza incidere....prossima a denver...go grizz
-
- Newbie
- 9
- 4
Parsons un pò mollaccione più che altro.....aspettiamo che abbia continuità nelle gambe. Di certo non la nostra miglior operazione di mercato degli ultimi anni
-
- Senior
- 38
Vittoria a denver, terza consecutiva , tutte in trasferta...ora a okc...go grizz
-
- Newbie
- 9
- 4
Vittoria in scioltezza sempre in doppia cifra di vantaggio dal secondo quarto in poi.
In una mia domanda ai ragazzi di BDL chiedevo se si potesse ancora migliorare...beh...per loro è già imprevisto il rendimento attuale. Io dico che mai come ora la West Final è alla portata,ma passa dalla crescita in primis di un Parsons che ancora non mi piace e poi dall'esplosione definitiva di uno almeno tra Ennis e Green.Impossibile? Per me no,perchè Ennis già da ora è buono come il pane e molto più deciso e cattivo del belloccio col 25,c'è da sperare in alcune congiunzioni astrali favorevoli,ma non è cosa impossibile.
Abbiamo un core di veterani come Conley-Gasol-Z-Bo-Carter sublime e con pochi eguali nella lega.
Chi ci è superiore? Warriors? Si ok. Spurs? Forse e non nettamente al meglio delle 7. Il resto è alla nostra portata.
Noi pensiamo ad evitare il settimo posto,magari tolgiamoci dalle scatole anche il pericolo Houston,poi ci venissero gli altri a giocare in Tennessee e a prendersi quelle raffiche da 3 come i Nuggets nel terzo quarto quando sono stati sotterrati da Carter poi da Marc poi da un paio di bomboloni di Ennis. Go GRIZZ!
In una mia domanda ai ragazzi di BDL chiedevo se si potesse ancora migliorare...beh...per loro è già imprevisto il rendimento attuale. Io dico che mai come ora la West Final è alla portata,ma passa dalla crescita in primis di un Parsons che ancora non mi piace e poi dall'esplosione definitiva di uno almeno tra Ennis e Green.Impossibile? Per me no,perchè Ennis già da ora è buono come il pane e molto più deciso e cattivo del belloccio col 25,c'è da sperare in alcune congiunzioni astrali favorevoli,ma non è cosa impossibile.
Abbiamo un core di veterani come Conley-Gasol-Z-Bo-Carter sublime e con pochi eguali nella lega.
Chi ci è superiore? Warriors? Si ok. Spurs? Forse e non nettamente al meglio delle 7. Il resto è alla nostra portata.
Noi pensiamo ad evitare il settimo posto,magari tolgiamoci dalle scatole anche il pericolo Houston,poi ci venissero gli altri a giocare in Tennessee e a prendersi quelle raffiche da 3 come i Nuggets nel terzo quarto quando sono stati sotterrati da Carter poi da Marc poi da un paio di bomboloni di Ennis. Go GRIZZ!
-
- Senior
- 38
Questa squadra e' buona da anni, ma per vincere o almeno giocarsela c'e' bisogno di qualcosa in piu'...questo qualcosa secondo me ( e anche secondo la dirigenza ) doveva darlo parsons....c'e' tempo per i playoffs, io spero che possa rientrare almeno a un 80 per 100
-
- Senior
- 839
- 536
Russel ci é esploso in faccia nel finale, forse era meglio farlo marcare allo zio piuttosto che a conley
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- 38
Finito il tour di 5 trasferte con 4 vittorie, alla fin fine abbiamo perso solo ad okc causa 2 minuti finali folli di westbrook e ci sta...oggi vittoria a minneapolis senza gasol parsons e allen, green 29 punti; si torna in casa contro san antonio lunedi
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Evhoon ha scritto:Beh quest anno ancora è difficilotta ad Ovest se arrivi settimo o ottavo.....però non abbiamo una finestra temporale cortissima credo che per i Clippers possa essere l ultimo ballo di questo ciclo con Paul e il Doc....boh direi che dal 2018 dovrebbe essere tutto più aperto salvo Warriors e noi non siamo vecchi nel nucleo che ci interessa mantenere
utah