Io comunque certa gente non la capisco .Nell'Inter non giochi mai,sei ancora relativamente giovane,puoi andare a giocare nel campionato più popolare del mondo e fai il prezioso?.Bonaz ha scritto:Zenit e Swansea su Ranocchia
ma va a cagher......
Io comunque certa gente non la capisco .Nell'Inter non giochi mai,sei ancora relativamente giovane,puoi andare a giocare nel campionato più popolare del mondo e fai il prezioso?.Bonaz ha scritto:Zenit e Swansea su Ranocchia
PITTER ha scritto:Io comunque certa gente non la capisco .Nell'Inter non giochi mai,sei ancora relativamente giovane,puoi andare a giocare nel campionato più popolare del mondo e fai il prezioso?.Bonaz ha scritto:Zenit e Swansea su Ranocchia
ma va a cagher......
Io li farei squadra B solo per farli fallireLeviathan ha scritto:Dicono che Suning è interessato a rendere l'Atalanta vostra squadra B per valorizzare i giovani... Ci sono conferme?
Uno che non segna quasi mai come vice del vostro goleador? Bella idea!Small Ticket ha scritto:Ci danno su Petagna come vice Icardi per la prossima stagione, ruolo attualmente occupato da Palacio che verosimilmente saluterà a fine stagione.
Onestamente non conoscevo molto il giocatore, se non per qualche gol visto negli ultimi mesi. Sono rimasto molto sorpreso nel vedere che è del 1995Gli avrei dato almeno 27 28 anni
copioniRico Tubbs ha scritto:Due acquisti importanti in vista: Suning e vicinissima all acquisto del Mouscron in Belgio e del Gil Vicente in Portogallo. Del Mouscron si parla di chiusura vicina a 9 milioni (niente per loro), del Gil Vicente per il momento solo un interesse. Belgio e Portogallo imo sarebbero due succursali importantissime per mandare a far crescere giovani e soprattutto extracomunitari, visto che i limiti sugli extra eu sono moooolto più blandi in ste due nazioni.
PITTER ha scritto:Gnouk va ad Udine in prestito,Altro giovane che speriamo possa giocare un po' di più e farsi le ossa.Bene così. Rimangono le ciofeche Ranocchia,Nagatomo e Biabiany,ma accontentiamoci.non si può avere tutto dalla vita......
Small Ticket ha scritto:Obiettivi del 2 tempo
Chiuderla definitivamente
Non farsi male
Sostituire miranda
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Se segnava veniva giù lo stadioBonaz ha scritto:Small Ticket ha scritto:Obiettivi del 2 tempo
Chiuderla definitivamente
Non farsi male
Sostituire miranda
Far segnare Gabigol