NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)
Gordon meritava di vincere lui l'anno scorso... e quest'anno ci sarebbe stata la rivincita con Lavine che magari senza la scorsa vittoria avrebbe partecipato di nuovo. Ma non si parlava di Vince Carter? Almeno un'altra volta all'All Star Game mi piacerebbe veder schiacciare ancora Vincecredible
Ultima modifica di ghista il 27/01/2017, 17:58, modificato 1 volta in totale.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
LaVine preferisce riposarsi in nel break ASG.
Lo chiedono tutti gli anni pure a Wiggins, ma anche stavolta ha declinato, non credo parteciperà mai.
Però ragazzi seriamente: Derrick Jones? Sto tizio ad oggi ha giocato DUE gare in Nba (nemmeno 10 minuti complessivi)
La gara delle schiacciate la schifano tutti....
Lo chiedono tutti gli anni pure a Wiggins, ma anche stavolta ha declinato, non credo parteciperà mai.
Però ragazzi seriamente: Derrick Jones? Sto tizio ad oggi ha giocato DUE gare in Nba (nemmeno 10 minuti complessivi)

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
bhe... oddio... spinto dalla curiosità sono andato su Youtube e ho scritto Derrick Jones. Il ragazzo non giocherà in NBA ma ha dimostrato di saper saltareT-wolves ha scritto:LaVine preferisce riposarsi in nel break ASG.
Però ragazzi seriamente: Derrick Jones? Sto tizio ad oggi ha giocato DUE gare in Nba (nemmeno 10 minuti complessivi)![]()
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
La corsa tra scimmie in bicicletta la fanno prima o dopo il 3pt contest?
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Si, ho visto dopo.... Bah, fatto sta che si poteva forse usare qualche nome un pò più di gridoAng88 ha scritto:bhe... oddio... spinto dalla curiosità sono andato su Youtube e ho scritto Derrick Jones. Il ragazzo non giocherà in NBA ma ha dimostrato di saper saltare

Non era manco una "star" della NBDL, però si dai per saltare salta sicuro ed è forse quello il punto fondamentale
-
- Rookie
- 3
- 31
Io nei Dunk Contest aprirei una vetrina per i Peones stradali, che di fantasia e zompi ne hanno da vendere. Chissa come ci sarebbe stato un Taurien "Air Up There" Fontenette...
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
eh niente, pur di dare il contentino alla fanbase e ai $$$ di LAL hanno convocato Swaggy per il 3pt shooting.
io dico che va talmente su di giri a prendersi tutti quei tiri di seguito, che una volta finiti i 6 rack comincia a raccattare i palloni in giro per continuare a tirare, con la sicurezza che deve portarlo via a forza dal campo.
io dico che va talmente su di giri a prendersi tutti quei tiri di seguito, che una volta finiti i 6 rack comincia a raccattare i palloni in giro per continuare a tirare, con la sicurezza che deve portarlo via a forza dal campo.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Adam Silver ha proposto a Carmelo Anthony di prender parte alla partita delle stelle per l'infortunato Love. Melo accetta senza grossi patemi nonostante in settimana avesse dichiarato che preferiva riposarsi durante quella pausa...
Arrivano reazioni da tutta la lega compreso Jared Dudley che si dice indignato del fatto che abbiano preferito Melo a Bradley Beal. Stessi numeri con la differenza che il secondo gioca in un contesto vincente.
Io sono dell'idea che vedere Melo dopo la stagione che ha fatto all'ASG è veramente una presa per i fondelli. Questa lega sta diventando sempre più materiale da soap opera
Arrivano reazioni da tutta la lega compreso Jared Dudley che si dice indignato del fatto che abbiano preferito Melo a Bradley Beal. Stessi numeri con la differenza che il secondo gioca in un contesto vincente.
Io sono dell'idea che vedere Melo dopo la stagione che ha fatto all'ASG è veramente una presa per i fondelli. Questa lega sta diventando sempre più materiale da soap opera
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
jayone ha scritto:Adam Silver ha proposto a Carmelo Anthony di prender parte alla partita delle stelle per l'infortunato Love. Melo accetta senza grossi patemi nonostante in settimana avesse dichiarato che preferiva riposarsi durante quella pausa...
Ormai l'ASG è diventato come il pro bowl
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Vabbe è la stessa logica di swaggy nel 3pt contest: dare un contentino a una piazza che fa girare un fottio di soldi
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Love è cmq un ala forte. A livello tecnico ci sta più mettere Anthony che gioca in quel ruolo che Beal.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
M'anfatti w le polemiche inutili.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7244
bhe nick young è nono per triple totali realizzate, quattordicesimo per tentate settimo per percentuali e sta incrementando di quasi dieci punti percentuali rispetto alla scorsa stagione. Contentino ma fino a un certo punto
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
A quel punto potevi mettere Whiteside. Ma l'hai visto giocare ogni tanto Anthony quest anno?ghista ha scritto:Love è cmq un ala forte. A livello tecnico ci sta più mettere Anthony che gioca in quel ruolo che Beal.
Aldilà delle cifre è un buco nero clamoroso e non ha difeso per sbaglio manco un possesso... Veramente sono sempre stato un suo estimatore ma non mi è apparso mai così finito in questa stagione.
Comunque con Carmelo non sarà più il primo ASG con solo una stella dell'annata 2003. Tutto rimandato al prossimo anno?
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
L'evento più bello dell'All-Star Game!
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KTeWwERGND4[/youtube]
Tanta roba
Per quanto riguarda il Rising Star, onore a Jonathon Simmons: l'unico che ha cercato di difendere, rubare e stoppare durante la partita, tanto che i suoi avversari lo guardavano male. Meritava l'MVP a prescindere
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=KTeWwERGND4[/youtube]
Tanta roba

Per quanto riguarda il Rising Star, onore a Jonathon Simmons: l'unico che ha cercato di difendere, rubare e stoppare durante la partita, tanto che i suoi avversari lo guardavano male. Meritava l'MVP a prescindere