Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I Topic abbandonati sulla Nba

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Gongyo
Newbie
Newbie
NBA Team: Indiana pacers
5
27

I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da Gongyo » 22/01/2017, 18:38

Buonasera. Non so se qualcuno lo ha notato ma ci sono tanti topic sulla Nba abbandonati e finiti nell'oblio da tanto tempo, alcuni fermi al 2016. Altri dove si scrive davvero poco, due righe e via. Boh!!
Io anni fa ero iscritto al forum con un altro nickname poi andando per missioni ho cominciato ad avere poco tempo e non seguivo più. ..ma ricordo che in linea spesso c'erano in media 200 utenti e a volte si arrivava anche a vederne 400. Il livello del forum era tra il mediocre e il sufficiente ed i topic erano più aggiornati e c'erano delle conversazioni. Oggi a malapena conto 50 utenti di media o al massimo 80. Cosa è successo?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Re: I Topic abbandonati sulla Nba

Messaggio da rowiz » 22/01/2017, 18:44

Ah, non hai saputo?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Gongyo
Newbie
Newbie
5
27

Messaggio da Gongyo » 22/01/2017, 18:47

No, cosa?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 22/01/2017, 20:06

Gongyo
Newbie
Newbie
5
27

Messaggio da Gongyo » 22/01/2017, 20:28

Cioè, ma questa gif che valore aggiunge alla discussione?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 22/01/2017, 20:32

Gongyo ha scritto:

Cioè, ma questa gif che valore aggiunge alla discussione?

Nono, è un valido argomento (cit.)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Gongyo
Newbie
Newbie
5
27

Messaggio da Gongyo » 22/01/2017, 20:38

Se la trovate inutile la discussione da me aperta potete anche rimuoverla piuttosto che risp con (cit) che non fanno ridere nessuno. Pensavo fosse utile farlo presente evidentemente non e cosi..

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 22/01/2017, 20:54

Pepps e Ro' da squalifica. E poi dite di me. :icon_paper:

Non te la prendere, Gongyo, è solo un modo un po' (tanto) tamarro di darti il benvenuto.
Per il resto, non frequento spesso la sezione nba, per cui non saprei risponderti.

Zeux
Rookie
Rookie
3
31

Messaggio da Zeux » 22/01/2017, 20:58

Ussss, se apri dei topic che danno fastidio ti fai dei "nemici" ....sticazzi esclamerebbe qualcuno (cit.)

Per come la vedo io il ritiro di Kobe ha mandato in pensione un sacco di utenti, poi mettici anche quelli di Duncan, di Garnett, e prima di loro Shaq, Iverson e Tmc. Si è persa un po' di quella magia ed alcuni cercano dei nuovi punti di riferimento.
Il lavoro tra l' altro toglie del tempo anche se il numero di utenza è davvero drasticamente ridotto ai minimi termini.

La qualità è palesemente diminuita (ricordo Ciombe, Dabrawl e Fletcherlynd un tempo),oggi vedo solo Fraq (per quanto riguarda la conoscenza del gioco)e forse Brian (con i salari) che sanno scrivere qualcosa, il resto è un scrivo due parole giusto per. E ci sta ci mancherebbe, ognuno è libero di partorire anche un sospiro o un semplice peto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 22/01/2017, 21:34

sù Gong che si gioca :forza:

Benvenuto, puoi aprire tutti i topic che vuoi, per rispondere anche a Zeux

hai conosciuto pure Bruce, non ti fidare, non siamo solo le paperelle che lo seguiamo nello stagno

pinen
Rookie
Rookie
2798
50
Contatta:

Messaggio da pinen » 23/01/2017, 19:36

Gongyo ha scritto:Buonasera. Non so se qualcuno lo ha notato ma ci sono tanti topic sulla Nba abbandonati e finiti nell'oblio da tanto tempo, alcuni fermi al 2016. Altri dove si scrive davvero poco, due righe e via. Boh!!
Io anni fa ero iscritto al forum con un altro nickname poi andando per missioni ho cominciato ad avere poco tempo e non seguivo più. ..ma ricordo che in linea spesso c'erano in media 200 utenti e a volte si arrivava anche a vederne 400. Il livello del forum era tra il mediocre e il sufficiente ed i topic erano più aggiornati e c'erano delle conversazioni. Oggi a malapena conto 50 utenti di media o al massimo 80. Cosa è successo?
Zeux ha scritto:Ussss, se apri dei topic che danno fastidio ti fai dei "nemici" ....sticazzi esclamerebbe qualcuno (cit.)

Per come la vedo io il ritiro di Kobe ha mandato in pensione un sacco di utenti, poi mettici anche quelli di Duncan, di Garnett, e prima di loro Shaq, Iverson e Tmc. Si è persa un po' di quella magia ed alcuni cercano dei nuovi punti di riferimento.
Il lavoro tra l' altro toglie del tempo anche se il numero di utenza è davvero drasticamente ridotto ai minimi termini.

La qualità è palesemente diminuita (ricordo Ciombe, Dabrawl e Fletcherlynd un tempo),oggi vedo solo Fraq (per quanto riguarda la conoscenza del gioco)e forse Brian (con i salari) che sanno scrivere qualcosa, il resto è un scrivo due parole giusto per. E ci sta ci mancherebbe, ognuno è libero di partorire anche un sospiro o un semplice peto.

o magari più semplicemente l'esplosione dei vari social network :icon_paper:

Gongyo
Newbie
Newbie
5
27

Messaggio da Gongyo » 23/01/2017, 20:45

Mi domando allora quale sarebbe l'utilità di questo forum destinato ad avere una ventina di utenti il prossimo anno e scomparire del tutto l' anno successivo.... Ma soprattutto mi domando che senso ha avere un moderatore globale, un moderatore nba, un moderatore ncaa, un moderatore nhl, un moderatore mlb, un moderatore off topic, un moderatore del nulla ahahaha perdonate, se non ce più nessuno..?!?
Ultima modifica di Gongyo il 23/01/2017, 20:58, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/01/2017, 20:53

quelli che hanno abbandonato si sono trasferiti tutti in india.

anci doril leosis hum, ham, him, tic, tac, toc, tuc, cip, ciop.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 23/01/2017, 21:01

Gongyo ha scritto:Mi domando allora quale sarebbe l'utilità di questo forum destinato ad avere una ventina di utenti il prossimo anno e scomparire del tutto l' anno successivo.... Ma soprattutto mi domando che senso ha avere un moderatore globale, un moderatore nba, un moderatore ncaa, un moderatore nhl, un moderatore mlb, un moderatore off topic, un moderatore del nulla ahahaha perdonate, se non ce più nessuno..?!?

Om om padme hum, omm

Quanti anni sono passati, 10? Se ricordi chi postava ai tempi sai anche che dopo 10 anni, chi studiava e aveva più tempo ora ha un lavoro, marmocchi, mogli o amanti se preferisci etc e quindi la frequenza è stata via via minore e il ricambio è mancato complice i vari facebook, twitter etc Cosi da mediocre/sufficiente che era il forum ai tempi, purtroppo ora è diventato insufficiente/decadente per colpa della new generation. A tal motivo, si spiega la permanenza di topic e sezioni che ti han crucciato avendolo chiesto, questo perchè non si sa mai che la new age torni prorompente.
Comunque tranquillo, anche se sezioni intere si vedono poco mobilitate, ad occhio direi che non toglie nulla, al massimo aggiunge nostalgia ai brus del forum. Sulla profetica proiezione della ineluttabile scomparsa del forum che da 200 passa a 50 a 20 a 0, beh, che iattura!
Ah, ti sei risposto ai tuoi questiti col tuo terzo paragrafo che hai scritto in apertura.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gongyo
Newbie
Newbie
5
27

Messaggio da Gongyo » 23/01/2017, 21:10

Bella spiegazione. Quindi in molti aspettano che la new generation si palesi, ma quando questo, quando? Non vedo nuovi marmocchi da indottrinare all' orizzonte e questo è gravissimo per la sopravvivenza del forum.
E ripeto di non capire il fatto della presenza di tutti questi moderatori se l'utenza e cosi bassa e perlopiù siete tutti amici. Fa quasi sorridere sta cosa.

Rispondi

Torna a “NBA”